Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    EBBUTTA FORI ER CATORCIO! E falla..

Comment

• Font Size
      eh eh per ora la tengo dentro domani la avvicino alla porta e dopodomani dorme fuori!!!!

Comment

• Font Size
        E che collettori monti ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          E che collettori monti ?
          Per ora i suoi ovviamente... dai adesso che hai lo scarico pagliettato non te la tirare!

Comment

• Font Size
            No, chiedevo questo perch? sulle nostre e le post 2007 i collettori e il catalizzatore centrale sono un pezzo unico ,quindi per montare il decatalizzatore centrale devi cambiare anche i collettori, magari la sua ? una precedente, tutto qua.
            Ps : io ho solo i terminali pagliettati , tutto il resto ? Arrow standard

Comment

• Font Size
              La sua è 312 difatti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                La sua ? 312 difatti.
                ok anche sulle 312 ? come ho detto sopra , dipende dall'anno di produzione, guarda il manuale d'officina e vedrai

Comment

• Font Size
                  Confermo, su tute le euro 3 i colli + cat sono in un pezo unico. Quindi per eliminare il kat devi cambiare anche colli primari e secondari. non devi rimappare, ma solo co + controllo allinemento farfalle (quelli seri lo fanno).
                  la moto diventa ancora pi? piena e lineare in basso. Scalda meno e pasa un p? meno!

Doc66

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Doc66 View Post
                    Confermo, su tute le euro 3 i colli + cat sono in un pezo unico. Quindi per eliminare il kat devi cambiare anche colli primari e secondari. non devi rimappare , ma solo co + controllo allinemento farfalle (quelli seri lo fanno).
                    la moto diventa ancora più piena e lineare in basso. Scalda meno e pasa un pò meno!

Doc66
                    Sicuro?
                    Se si allora la mia è difettosa.....
                    Togliendo la sonda lambda, la centralina segnala errore e poi va da schifo nel range dove la centralina attende segnali dalla sonda Lambda (sotto i 5000 se non ricordo male)

Sempre se non mi sbaglio, MV stessa consiglia di cambiare/rimappare la centralina, per togliere la gestione sonda lambda e per ingrassare, perchè originale è magra per stare dentro ai limiti Euro 3
                    Last edited by massimou; 08-03-10, 08:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Doc66 View Post
                      Confermo, su tute le euro 3 i colli + cat sono in un pezo unico. Quindi per eliminare il kat devi cambiare anche colli primari e secondari. non devi rimappare, ma solo co + controllo allinemento farfalle (quelli seri lo fanno).
                      la moto diventa ancora pi? piena e lineare in basso. Scalda meno e pasa un p? meno!

Doc66
                      Originally posted by massimou View Post
                      Sicuro?
                      Se si allora la mia ? difettosa.....
                      Togliendo la sonda lambda, la centralina segnala errore e poi va da schifo nel range dove la centralina attende segnali dalla sonda Lambda (sotto i 5000 se non ricordo male)

Sempre se non mi sbaglio, MV stessa consiglia di cambiare/rimappare la centralina, per togliere la gestione sonda lambda e per ingrassare, perch? originale ? magra per stare dentro ai limiti Euro 3

La sonda lambda non va tolta se no per forza ti da errore, ma a chi ti sei rivolto?
                      Comunque stiamo parlando di 1078 e non di 1000 .

Per quanto riguarda le regolazioni , il CO non si regola pi? sulle moto con centralina 5sm e sonda lambda, lo fa in automatico quest'ultima ,mentre si regolano i bypass per portare l'intervento sonda a O

Comment

• Font Size
                        La sonda lambda non va tolta se no per forza ti da errore, ma a chi ti sei rivolto?
                        Comunque stiamo parlando di 1078 e non di 1000 .

Per quanto riguarda le regolazioni , il CO non si regola pi? sulle moto con centralina 5sm e sonda lambda, lo fa in automatico quest'ultima ,mentre si regolano i bypass per portare l'intervento sonda a O
                        Non tutti i "centrali scatalizzati" hanno il posto per la sonda Lambda.
                        Io su suggerimento del meccanico, ho fatto il foro e saldato il dado per mettere la Sonda Lambda.
                        Ma il risultato ? stato lo stesso.
                        L' ultima volta me l' hanno tolta di nuovo....
                        Ma il risultato ? sempre lo stesso.
                        E il problema ? proprio in quel range di giri, dove la Sonda lavora.
                        Cosa sono i bypass?

Comment

• Font Size
                          Comunque ripeto che si parla di F4 1078, la tua mi sembra sia una R nemmeno 312 , probabilmente cambierà qualcosa. Ho le mail dirette dei tecnici MV con le indicazioni e le conferme del caso e soprattutto ho fatto 6000 km con la moto con collettori + centrale competition e terminali originali senza rimappare come consigliatomi da MV e la moto è sempre stata una favola, più di così non so cosa aggiungere se non dirvi, "fate come meglio credete"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiok View Post

Arrivato ieri.......
                            Comunque il mio centrale in titanio è differente, (come la pubbiblicità della banca )

Questo è a forma di vertebra di moffetta, il mio invece è a forma di becco di chiurlo................
                            Last edited by fuko-dao; 08-03-10, 12:56.

Comment

• Font Size
                              Comunque ripeto che si parla di F4 1078, la tua mi sembra sia una R nemmeno 312 , probabilmente cambierà qualcosa. Ho le mail dirette dei tecnici MV con le indicazioni e le conferme del caso e soprattutto ho fatto 6000 km con la moto con collettori + centrale competition e terminali originali senza rimappare come consigliatomi da MV e la moto è sempre stata una favola, più di così non so cosa aggiungere se non dirvi, "fate come meglio credete"
                              Si la mia è una delle poche R Euro3.
                              Il problema è che gli stessi tecnici (presumo) hanno detto il contrario nel 2007...
                              All' epoca hanno parlato al telefono e non via mail.
                              Non mi hai risposto alla domanda cosa è e come si fa a :

"mentre si regolano i bypass per portare l'intervento sonda a O"

Secondo me (almeno spero) l' inghippo è tutto li.

"fate come meglio credete"
                              Non è che voglio fare come voglio io, ma ho detto solo la mia esperienza, purtroppo negativa.
                              Quando qualcuno mi dirà con "certezza" come risolvere il problema, sarò la persona più felice della terra
                              Last edited by massimou; 08-03-10, 13:09.

Comment

• Font Size
                                ...vertebra di moffetta, becco di chiurlo...ma il pene di segugio ? della stessa famiglia???

Comment

X
                                Working...
                                X