Data 1 aprile: qualcuno ha gi? ricevuto la mail di conferma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova F4 2010 a Franciacorta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Bravo Pietro, hai toccato un tasto utile per chiarire...molti, ho letto, pensano, secondo me a torto, di avere avuto implicitamente conferma alla telefonata con Cristiana o chi per lei.....ma probabilmente non è cosi....
Soprattutto ho letto di non MV isti...e da quanto dettomi ciò è molto improbabile, in quanto palesemente la prova in pista è appannaggio elitario degli acquirenti MV....meglio se tesserati oro....
Cmunque ancora no....
Comment
-
sentita la tipa poco fa, ha detto che mandano le conferme "una decina di giorni prima degli eventi" , quindi fra una decina di giorni dovrebbero iniziare ad arrivare ste conferme.Originally posted by skiter View PostData 1 aprile: qualcuno ha gi? ricevuto la mail di conferma?

Mi ha detto che si faranno turni da 20 minuti, perci? a franciacorta sar? una prova come si deve. BMW ? organizzata molto meglio, ma fai 5 giri ed esci...
hanno anche creato una lista di attesa, che verr? usata solo in caso non si presentano i confermati.
sono troppo curioso di provare sta moto;
voi avete saputo se c'? franchigia?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
A Misano l'anno scorso all'MV day, per provare l'F4 1078 e le brutali c'era una franchigia di 500 euro, penso che sar? cos? anche qui ma non ne sono sicuro al 100%Originally posted by luigiRR View Postsentita la tipa poco fa, ha detto che mandano le conferme "una decina di giorni prima degli eventi" , quindi fra una decina di giorni dovrebbero iniziare ad arrivare ste conferme.
Mi ha detto che si faranno turni da 20 minuti, perci? a franciacorta sar? una prova come si deve. BMW ? organizzata molto meglio, ma fai 5 giri ed esci...
hanno anche creato una lista di attesa, che verr? usata solo in caso non si presentano i confermati.
sono troppo curioso di provare sta moto;
voi avete saputo se c'? franchigia?
Essendo tesserato al Factory club mi hanno offerto dei turni gratis con la mia moto che prontamente ho rifiutato .....................................
.................................................. ...............................
.................................................. ..............................
.................................................. ..................................
SCHERZO
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostA Misano l'anno scorso all'MV day, per provare l'F4 1078 e le brutali c'era una franchigia di 500 euro, penso che sar? cos? anche qui ma non ne sono sicuro al 100%
Essendo tesserato al Factory club mi hanno offerto dei turni gratis con la mia moto che prontamente ho rifiutato .....................................
.................................................. ...............................
.................................................. ..............................
.................................................. ..................................
SCHERZO

ah...
500 euro ? meno angosciante di quando ho proovato la ktm che ne chiedevano 1500....
la facevano provare anche lo scorso anno al dunlop day, solo che dovevi rinunciare a girare con la tua moto e girare con una mv, e per giunta con franchigia, allora non l'ho provata. ma sto giro voglio proprio vedere come ?.
anche se tremo un p? per l'organizzazione.... e per i fenomeni che sdraiano le moto; rimanendo in meno moto, alcuni prenotati non riescono a provare la moto. speriamo bene...
Comment
-
Ho prenotato pure io ma mi sa che sarà durissima provare la f4... mentre per la brutale forse si ha + speranze......
mah sperem...
peccato però che la brutale la fan provare solo su strada
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Senza offesa, ma non fateci troppo conto....se non siete clienti MV è molto difficile.....non lo trovo commercialmente giustissimo neppure io, ma lo hanno detto chiaramente da MV....
Comment
-
-
scusa, ma se fosse come dici te, avrebbero dovuto almeno scriverlo da qualche parte o mandarlo solo ai soci:Originally posted by Gerowhill06 View PostSenza offesa, ma non fateci troppo conto....se non siete clienti MV è molto difficile.....non lo trovo commercialmente giustissimo neppure io, ma lo hanno detto chiaramente da MV....
Invece non leggo nulla del genere...Last edited by Gab21; 12-03-10, 14:27.
Comment
-
No, non conta essere clienti mv oppure no, è che solo i tesserati al "MV factory club" hanno dei privilegi in più tipo il poter usufruire di turni in pista con la propria moto e una precedenza nelle prenotazioni, ma tenete conto che i tesserati non sono tantissimi , per esempio nella tappa di franciacorta potrebbero essere una ventina , quindi non tolgono molto a chi non lo è
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostNo, non conta essere clienti mv oppure no, ? che solo i tesserati al "MV factory club" hanno dei privilegi in pi? tipo il poter usufruire di turni in pista con la propria moto e una precedenza nelle prenotazioni, ma tenete conto che i tesserati non sono tantissimi , per esempio nella tappa di franciacorta potrebbero essere una ventina , quindi non tolgono molto a chi non lo ?
Questa ? una bella notiza grazie!!!
Comment
X

Comment