Stanno arrivando le conferme per Misano e franciacorta. Confermato il mio turno al "Bonera", dalla mail non si parla di caparra ma dell'abbigliamento da portare e il rispetto degli orari. Ci sarà qualcuno di voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova F4 2010 a Franciacorta
Collapse
X
-
io ci sarò, se arriva la mail a girare se invece la mail non arriva, a fare assistenza a un mio amico (ho prenotato io per lui!!) al quale è arrivata la mail!
quindi IO C'E'!
MI riconoscerai dal (cannone "canon") imbracciato :-))
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Buonasera,
con la presente e-mail abbiamo il piacere di confermarLe la prova in pista della nuova MV Agusta F4 in data 1 aprile 2010 presso
Autodromo Di Franciacorta Srl
loc. Bargnana 25030 Castrezzato (BS)
La prova avrà la durata di circa 15 minuti e si effettuerà al seguito di apripista ufficiali MV Agusta, dopo aver assistito ad un briefing.
La informiamo che Le abbiamo riservato un turno nella fascia oraria dalle 12.00 alle 15.00 , pertanto La preghiamo di presentarsi alla reception un'ora prima dell'inizio della fascia oraria a Lei assegnata.
Le ricordiamo di portare con sè la patente in corso di validità e che, per poter effettuare la prova, è fondamentale avere il proprio abbigliamento tecnico:
- tuta di pelle, intera o spezzata (allacciata con cerniera integrale)
- casco integrale
- guanti in pelle
- stivali in pelle con protezioni
- guscio paraschiena
Nessun tipo di abbigliamento differente da quello sopra elencato verrà considerato idoneo all'ingresso in pista e comporterà l'esclusione tassativa dalla prova.
Le ricordiamo infine che, in caso di pioggia, maltempo o condizioni della pista scivolose o non sicure i testride verranno annullati.
Per qualsiasi esigenza rimaniamo a Sua disposizione
Segreteria Organizzativa
Organization Office
F4 ON TOUR
Tel/Phone +39 011 889308
Fax +39 011 8173487
E-mail f4ontour@mvagusta.it
YAHUUU!!! Se siamo VIPP!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostBuonasera,
con la presente e-mail abbiamo il piacere di confermarLe la prova in pista della nuova MV Agusta F4 in data 1 aprile 2010 presso
La prova avr? la durata di circa 15 minuti e si effettuer? al seguito di apripista ufficiali MV Agusta, dopo aver assistito ad un briefing.
La informiamo che Le abbiamo riservato un turno nella fascia oraria dalle 12.00 alle 15.00 , pertanto La preghiamo di presentarsi alla reception un'ora prima dell'inizio della fascia oraria a Lei assegnata.
Le ricordiamo di portare con s? la patente in corso di validit? e che, per poter effettuare la prova, ? fondamentale avere il proprio abbigliamento tecnico:
- casco integrale
- guanti in pelle
- guscio paraschiena
Nessun tipo di abbigliamento differente da quello sopra elencato verr? considerato idoneo all'ingresso in pista e comporter? l'esclusione tassativa dalla prova.
Le ricordiamo infine che, in caso di pioggia, maltempo o condizioni della pista scivolose o non sicure i testride verranno annullati.
Segreteria Organizzativa
Organization Office
F4 ON TOUR
Tel/Phone +39 011 889308
Fax +39 011 8173487
www.mvagusta.it
Han dimenticato il "discorso" SORDI?? Non serviva la caparra?? In ogni caso,cerca di non impennargli o appoggiargli la moto all'apripista!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Penso sia la chiarificazione che la caparra non la esigono...lo avrebbero scritto....io di solito giro con 2/3 mila euro spicci nella tuta. ma non so se per tutti ? cosi....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostPenso sia la chiarificazione che la caparra non la esigono...lo avrebbero scritto....io di solito giro con 2/3 mila euro spicci nella tuta. ma non so se per tutti ? cosi....
"geometra" gli spicci che dici t? si trovano nel salvadanaio,
non nella tuta...o vuoi far vedere "IL Marsupio??"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono!!!!!
Penso e spero con un amico!!!!!!
Originally posted by Gerowhill06 View PostBuonasera,
La prova avr? la durata di circa 15 minuti e si effettuer? al seguito di apripista ufficiali MV Agusta, dopo aver assistito ad un briefing.
Le ricordiamo di portare con s? la patente in corso di validit? e che, per poter effettuare la prova, ? fondamentale avere il proprio abbigliamento tecnico:
- casco integrale
- guanti in pelle
- guscio paraschiena
Nessun tipo di abbigliamento differente da quello sopra elencato verr? considerato idoneo all'ingresso in pista e comporter? l'esclusione tassativa dalla prova.
Segreteria Organizzativa
Organization Office
F4 ON TOUR
Tel/Phone +39 011 889308
Fax +39 011 8173487
www.mvagusta.it
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
X

non ho capito...e se non traduci o spieghi rimaniamo cos?.
Comment