In effetti il conce avrebbe potuto non farla vedere.....essendo un problema riconosciuto poi(che ovviamente non centra nulla con gli scarichi)avrebbero potuto far bella figura e sostituirtela cmq...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perdo acqua
Collapse
X
-
si, ? quella la cosa che mi da pi? fastidio, ma l'attaccamento ai soldi di certe persone va oltre il fatto di fare bella figura oppure no.Originally posted by kingfoggy View PostIn effetti il conce avrebbe potuto non farla vedere.....essendo un problema riconosciuto poi(che ovviamente non centra nulla con gli scarichi)avrebbero potuto far bella figura e sostituirtela cmq...
Comunque ho appena finito di parlare col customer care Mv , sempre gentili, non si sa mai che magari possano rivedere la loro decisione.
Va b? , i problemi della vita sono altri , alla fine ? solo una pompa
Comment
-
Beh una pompa ? sempre una pompa per?Originally posted by fuko-dao View Postsi, ? quella la cosa che mi da pi? fastidio, ma l'attaccamento ai soldi di certe persone va oltre il fatto di fare bella figura oppure no.
Comunque ho appena finito di parlare col customer care Mv , sempre gentili, non si sa mai che magari possano rivedere la loro decisione.
Va b? , i problemi della vita sono altri , alla fine ? solo una pompa

gratis o pagata cambia molto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ma che testa di MERD..Originally posted by fuko-dao View PostOk , grazie a quel simpaticone (per trattenermi sui termini) del concessionario Paronelli di Gavirate , non mi hanno passato la pompa in garanzia perch? ho gli scarichi e centralina modificati e perch? sono fuori di 300 km col tagliando dei 6000, ne ho su 6300. E pensare che a quel simpaticone gli avevo detto degli scarichi e della centralina per essere corretto e guarda caso ieri ? passato l'ispettore della MV che doveva controllare delle moto per degli altri lavori in garanzia ( a detta del simpaticone capita li una volta ogni tanto e chiss? come mai proprio ieri e sulla mia moto) e ha acceso la moto e dedotto che c'erano degli scarichi modificati. Il simpaticone di gavirate poteva tranquillamente non far vedere la mia moto visto che l'ispettore non era li per quella, ma mi sa che siccome non ho acquistato gli sacrichi e centralina da lui , mi ha fatto la bastardata facendomi oltretutto perdere ben 6 mesi di garanzia , visto che la segnalazione della mio moto con scarichi modificati ? stata fatta in MV.
Non critico assolutamente il lavoro dell'ispettore MV che ha fatto il suo dovere , ma, oltretutto con il simpaticone di Gavirate abbiamo anche amici in comune e ci si conosce, il simpaticone poteva benissimo fare l'interesse del cliente, visto che il "guasto" non ? una cosa macroscopica e soprattutto un difetto riscontrato da anni anche su moto completamente originali.
Io non divento povero per 170 euro di corpo pompa, ma il simpaticone di Gavirate verr? sputtanato a vita ancora pi? di quello che non ? gi? e comunque anche MV ha fatto una figura da poveraccia visto appunto che la pompa dell'acqua si rompe quasi a tutti e attaccarsi a degli scarichi modificati e centralina per non passarla in garanzia ? un po' una caduta di stile , un po' di elasticit? verso le condizioni di garanzia su cose cos? risapute avrebbe preservato e rafforzato la fedelt? di un cliente verso il proprio marchio.
Quindi Grazie Paronelli e grazie MV.
Alla prossima
Ma gli hai fatto presente che ? un emerito imbecille?
Ma poi dico io..... sono o non sono pagati per interventi in garanzia? E se lo sono perch? fanni i gran figli di ..... (spazio all'immaginazione..)
E poi.... anche MV....che razzo centrano gli scarichi con la pompa acqua.....
Sono dei POVERETTI entrambi.....
Comment
-
Ah,ah.... scusate..Originally posted by fuko-dao View PostOk , grazie a quel simpaticone (per trattenermi sui termini) del concessionario Paronelli di Gavirate , non mi hanno passato la pompa in garanzia perch? ho gli scarichi e centralina modificati e perch? sono fuori di 300 km col tagliando dei 6000, ne ho su 6300. E pensare che a quel simpaticone gli avevo detto degli scarichi e della centralina per essere corretto e guarda caso ieri ? passato l'ispettore della MV che doveva controllare delle moto per degli altri lavori in garanzia ( a detta del simpaticone capita li una volta ogni tanto e chiss? come mai proprio ieri e sulla mia moto) e ha acceso la moto e dedotto che c'erano degli scarichi modificati. Il simpaticone di gavirate poteva tranquillamente non far vedere la mia moto visto che l'ispettore non era li per quella, ma mi sa che siccome non ho acquistato gli sacrichi e centralina da lui , mi ha fatto la bastardata facendomi oltretutto perdere ben 6 mesi di garanzia , visto che la segnalazione della mio moto con scarichi modificati ? stata fatta in MV.
Non critico assolutamente il lavoro dell'ispettore MV che ha fatto il suo dovere , ma, oltretutto con il simpaticone di Gavirate abbiamo anche amici in comune e ci si conosce, il simpaticone poteva benissimo fare l'interesse del cliente, visto che il "guasto" non ? una cosa macroscopica e soprattutto un difetto riscontrato da anni anche su moto completamente originali.
Io non divento povero per 170 euro di corpo pompa, ma il simpaticone di Gavirate verr? sputtanato a vita ancora pi? di quello che non ? gi? e comunque anche MV ha fatto una figura da poveraccia visto appunto che la pompa dell'acqua si rompe quasi a tutti e attaccarsi a degli scarichi modificati e centralina per non passarla in garanzia ? un po' una caduta di stile , un po' di elasticit? verso le condizioni di garanzia su cose cos? risapute avrebbe preservato e rafforzato la fedelt? di un cliente verso il proprio marchio.
Alla prossima

Strano che quando devono cacciare soldi (mica li avrebbe cacciati il concessionario poi) la gente ? ligia a tutte le regole e limitazioni..
penso che per 170 euro si faceva pi? bella figura a fare gli eroi, dirti 'sei fuori garanzia, ma te la passo uguale' e via...
Mah...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostOk , grazie a quel simpaticone (per trattenermi sui termini) del concessionario Paronelli di Gavirate , non mi hanno passato la pompa in garanzia perch? ho gli scarichi e centralina modificati e perch? sono fuori di 300 km col tagliando dei 6000, ne ho su 6300. E pensare che a quel simpaticone gli avevo detto degli scarichi e della centralina per essere corretto e guarda caso ieri ? passato l'ispettore della MV che doveva controllare delle moto per degli altri lavori in garanzia ( a detta del simpaticone capita li una volta ogni tanto e chiss? come mai proprio ieri e sulla mia moto) e ha acceso la moto e dedotto che c'erano degli scarichi modificati. Il simpaticone di gavirate poteva tranquillamente non far vedere la mia moto visto che l'ispettore non era li per quella, ma mi sa che siccome non ho acquistato gli sacrichi e centralina da lui , mi ha fatto la bastardata facendomi oltretutto perdere ben 6 mesi di garanzia , visto che la segnalazione della mio moto con scarichi modificati ? stata fatta in MV.
Alla prossima
>>>>Ora che hai conosciuto"il blasone" e il buon investimento su Mv... posso immaginare il sentirsi deluso e contrariato..Il problema ? che dicevi:"Sono furbo"
e raccontavi del fatto su DDG...ebbene,pensi davvero che quei 4 bastardoni nullafacenti paraculati non abbiano letto o mandato...Guarda caso...giusto sulla tua moto...giusto quel giorno....l'Ispettore?!?
Delucidato il fatto..ora mi chiedo...e visto che ho riconosciuto subito la moto....SICURO DI NON DOVERMI DIRE NIENTE???
..e di essere sempre stato sincero???
Io la prova della 1090 l'ho fatta...ma ho pure uno SCOOP su di t??!!!
Autorizzi... o fai la confessione t?''
Comment
-
Ammazza.. in MV pagano persone per stare su DDG per RISPARMIARE 170 euro sulla moto di FUKO? Che ottimi investimenti!
OPS... ragazzi.. la mia moto è originalissima, scherzavo sullo scarico MV corse.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh,ah.... scusate..
Strano che quando devono cacciare soldi (mica li avrebbe cacciati il concessionario poi) la gente ? ligia a tutte le regole e limitazioni..
penso che per 170 euro si faceva pi? bella figura a fare gli eroi, dirti 'sei fuori garanzia, ma te la passo uguale' e via...
Mah...
anche se non sono daccordo con la scelta del concessionario,le modifiche apportate non coinvolgono la parte interessata ma facendo come dici tu si sarebbe creato il precedente
Comment
-
Vabbè... se uno ti lascia soldi... e ti compra MV... lascia stare che un occhio può anche chiuderlo su.. siamo in Italia ancora anche là.. mica in svizzera!
Quindi lo scarico pagliettato è già costato 170 sacchi?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM