Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..Normale...sarai"paraculato"...certi invece... Chettelodicoaff?...resta il fatto che nemmeno t? SEI TUTTO ORIGINALE..e se vale x uno..dovrebbe essere UGUALE x tutti...NO???
Prima di tutto grazie al servizio clienti MV agusta, sempre gentili e disponibili, anche se la soluzione proposta non mi garba, ma almeno ci hanno provato.
Mv ha deciso di cambiarmi la pompa in garanzia a condizione che io "regolarizzi" i tagliandi effettuando il tagliando dei 6000 km da Paronelli , altrimenti non mi cambiano la pompa in garanzia.
Quindi se io non avessi i soldi o non volessi usare la moto, non facessi il tagliando e soprattutto lo volessi fare da un altro concessionario niente pompa.
No comment
Questo chiamasi ricatto, mi obblighi a fare un tagliando dove dici tu per avere la pompa in garanzia? con i soldi che risparmio facendomi il tagliando da me metto a posto la posto la pompa e forse ne avanzo ancora, questa cosa è vergognosa , tanto ormai la mia moto risulta schedata in MV come moto modificata e non più coperta da garanzia, i tagliandi ufficiali non mi servono più .
Ci sarebbe anche altro, ma mi fermo qui.
Spero di risolvere il problema della pompa cambiando i due paraoli , costo 10 euro al massimo o me ne prendo una usata.
Era meglio che continuassero a negarmi la garanzia per moto non originale, in quel caso non li si poteva criticare se non per eccesso di zelo.
In teoria cambiando i paraoli dovrebbe andare a posto...in caso contrario chiamami che s? dove abita Mito e gli fottiamo la pompa di notte mentre sogna l'R7!!!
In teoria cambiando i paraoli dovrebbe andare a posto...in caso contrario chiamami che s? dove abita Mito e gli fottiamo la pompa di notte mentre sogna l'R7!!!
Ottima idea, allora facciamogli prima la pompa a Mito, poi se perde anche la sua ci facciamo i paraoli
Ah ottimo dai scherzi a parte.. mi pare giusto, bravi che si sono sbattuti.. anche se siamo un forum di quantità e non di qualità e non ci caca nessuno!
Eh magari... sognare quelle cose.. non sono mica adolescente come te... sogno la lavatrice o le gomme o cose del genere.. son proprio vecchio.
Anzi, oggi ho chiamato un amico in sud africa a chiedere se mi manda su due cose a prezzo.. vediamo..
Comment