Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdo acqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    ESCI LE FOTO!
    ...HO PURE QUELLE CHE PROVANO IL..... FUKO...poco DAOOOO

Comment

• Font Size
      Ah io per la garanzia non ho problemi..la mia moto ? originale quindi fortunatamente mi godo ancora il mese di garanzia che mi manca

Comment

• Font Size
        Vabb? io ho scarico completo MV Corse con centralina MV.. ? senza garanzia anche la mia allora?
        ci puoi scommettere..come quell'altro che ha appena postato sotto m?...ma potete far la prova ...CLIENTI MV ?!?!...carne da macinare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          ci puoi scommettere..come quell'altro che ha appena postato sotto m?...ma potete far la prova ...CLIENTI MV ?!?!...carne da macinare.
          se ? riferito a me me lo traduci?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            se ? riferito a me me lo traduci?
            Vai a chiedere una garanzia sulla tua e te la FANNO LORO LA TRADUZIONE...visto che sei TUTTO originale....TZE:TZE:TZE.."Illusion,,"

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Vai a chiedere una garanzia sulla tua e te la FANNO LORO LA TRADUZIONE...visto che sei TUTTO originale....TZE:TZE:TZE.."Illusion,,"

GI? fatto..senza problemi

Comment

• Font Size
                GI? fatto..senza problemi
                ..Normale...sarai"paraculato"...certi invece... Chettelodicoaff?...resta il fatto che nemmeno t? SEI TUTTO ORIGINALE..e se vale x uno..dovrebbe essere UGUALE x tutti...NO???

Comment

• Font Size
                  Ultimi aggiornamenti,

Prima di tutto grazie al servizio clienti MV agusta, sempre gentili e disponibili, anche se la soluzione proposta non mi garba, ma almeno ci hanno provato.

Mv ha deciso di cambiarmi la pompa in garanzia a condizione che io "regolarizzi" i tagliandi effettuando il tagliando dei 6000 km da Paronelli , altrimenti non mi cambiano la pompa in garanzia.

Quindi se io non avessi i soldi o non volessi usare la moto, non facessi il tagliando e soprattutto lo volessi fare da un altro concessionario niente pompa.

No comment

Questo chiamasi ricatto, mi obblighi a fare un tagliando dove dici tu per avere la pompa in garanzia? con i soldi che risparmio facendomi il tagliando da me metto a posto la posto la pompa e forse ne avanzo ancora, questa cosa è vergognosa , tanto ormai la mia moto risulta schedata in MV come moto modificata e non più coperta da garanzia, i tagliandi ufficiali non mi servono più .
                  Ci sarebbe anche altro, ma mi fermo qui.
                  Spero di risolvere il problema della pompa cambiando i due paraoli , costo 10 euro al massimo o me ne prendo una usata.

Era meglio che continuassero a negarmi la garanzia per moto non originale, in quel caso non li si poteva criticare se non per eccesso di zelo.
                  Last edited by fuko-dao; 17-03-10, 18:30.

Comment

• Font Size
                    In teoria cambiando i paraoli dovrebbe andare a posto...in caso contrario chiamami che s? dove abita Mito e gli fottiamo la pompa di notte mentre sogna l'R7!!!

Comment

• Font Size
                      In teoria cambiando i paraoli dovrebbe andare a posto...in caso contrario chiamami che s? dove abita Mito e gli fottiamo la pompa di notte mentre sogna l'R7!!!
                      Ottima idea, allora facciamogli prima la pompa a Mito, poi se perde anche la sua ci facciamo i paraoli

Comment

• Font Size
                        Quindi il tagliando cosa costa? X+170 euro?

Ah ottimo dai scherzi a parte.. mi pare giusto, bravi che si sono sbattuti.. anche se siamo un forum di quantità e non di qualità e non ci caca nessuno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          Ottima idea, allora facciamogli prima la pompa a Mito, poi se perde anche la sua ci facciamo i paraoli
                          Fuko.. scusa... potete scegliere dei sinonimi.. che stavo per andare a cena e mi sta passando la fame?!?!

Comment

• Font Size
                            Eh magari... sognare quelle cose.. non sono mica adolescente come te... sogno la lavatrice o le gomme o cose del genere.. son proprio vecchio.

Anzi, oggi ho chiamato un amico in sud africa a chiedere se mi manda su due cose a prezzo.. vediamo..

Comment

• Font Size
                              Fuko.. scusa... potete scegliere dei sinonimi.. che stavo per andare a cena e mi sta passando la fame?!?!

.......dai che ti ? venuta voglia di POMPA-DAO !!!!!!!.......

Comment

• Font Size
                                ma andate tutti a farvi inculare da un treno di cazzi di gomma..

Comment

X
                                Working...
                                X