Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuko

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Preferirei guidare una gru tutto il giorno (meglio escavatore) che fare zum zum con una modella... t'ho detto tutto
    "se ti dicessi che mi son stufato di guidar gru.. e pompare quelle che "vorrebbero far le modelle"

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      "se ti dicessi che mi son stufato di guidar gru.. e pompare quelle che "vorrebbero far le modelle"
      Che per la prima ti si crede...mentre per la seconda nemmeno se metti 3 video...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Che per la prima ti si crede...mentre per la seconda nemmeno se metti 3 video...
        parla per conto del tuo "montacarichi"....io sono "conduttore Autorizzato,Qualificato,e pure Specilizzato"--- solo bestie dai 40 metri in s?!! Sul discorso Modelle poi il motivo ? presto detto...fatto il provino...NON si Applicano,quindi passano oltre!! ma il "braccio" c'?... ECCOME !!! lavora di penna...v??..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Per alcunE cose reiterare ? d'obbligo oltre che vivamente consigliato
          S? ma ora che la calvizia mi ha colto, e che ho smesso di fumare da 5 mesi e + 7 kg... diciamo che ormai per quel target...rimane solo il pompei & company

una volta ero bello

Comment

• Font Size
            E' una vita dura...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              S? ma ora che la calvizia mi ha colto, e che ho smesso di fumare da 5 mesi e + 7 kg... diciamo che ormai per quel target...rimane solo il pompei & company

una volta ero bello
              beh...il Ger??? impennatutto NON ti passa nulla...nemmeno sbirciare???

Comment

• Font Size

..........anche questa vorrebbe fare la modella....ergo te la pompi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ..........anche questa vorrebbe fare la modella....ergo te la pompi ?

esce di sicuro dal tuo portafogli!!! Deve essere una di quelle che rimorchi nella notte, spento il Pc, armato di botticella...ne parlavo tempo f?... ma mi s? che questa sia tipo Betoniera...niente di meglio??? Eventualmente,potresti fargli fare le pulizie...

Comment

• Font Size
                    Ahh che bella l'aria della Liguria!!!

Comment

• Font Size
                      esce di sicuro dal tuo portafogli!!! Deve essere una di quelle che rimorchi nella notte, spento il Pc, armato di botticella...ne parlavo tempo f?... ma mi s? che questa sia tipo Betoniera...niente di meglio??? Eventualmente,potresti fargli fare le pulizie...
                      Ah,ah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah,ah...
                        ...GUULPPP!!! potrebbe anche farci Famiglia!!...

Comment

• Font Size
                          ...GUULPPP!!! potrebbe anche farci Famiglia!!...

........cos? rischierei di avere un figlio come te............

Comment

• Font Size
                            ........cos? rischierei di avere un figlio come te............
                            ehmm...se ti lamenti,puoi sempre baciare "LEI"

Comment

• Font Size
                              ..........non ribaltare la frittata.........la figona della foto ? il tuo target.....non il mio...............sei tu che hai detto di essere stufo di bombare le aspiranti modelle................io bombo le modelle invece..........

Comment

• Font Size
                                ..........non ribaltare la frittata.........la figona della foto ? il tuo target.....non il mio...............sei tu che hai detto di essere stufo di bombare le aspiranti modelle................io bombo le modelle invece..........
                                ...con la botticella alle 4 di notte.."modelle"??? e ti aspettano??? la "figona l'hai postata pure t?!!! e ora IO ...GIRO la "frittata"??? certo che ci vuole proprio una "bella"faccia !!!--Beh,Beh...dal TUO AVATAR.................................Tze. Sciaffh.TIE'.

Comment

X
                                Working...
                                X