Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra in arrivo!!
Collapse
X
-
A questo punto il problerma non sussisteva pi?, se per andare a Comacchio tornando da Iesolo passava per Imola, a quel punto poteva passare pure per Parma........io per? farei controllare il navigatore.....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostA questo punto il problerma non sussisteva pi?, se per andare a Comacchio tornando da Iesolo passava per Imola, a quel punto poteva passare pure per Parma........io per? farei controllare il navigatore.....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!
il programma era con mia figlia: parto venerd? pomeriggio..sabato appena sapr? QUANDO andrei atrovare ADRI..passo a CastelFranco VENETO x un casco AGV replica,torno nella domenica pomeriggio uscita Bol. poi Imola..rientro a Modena..il pirla a Parma e poi Milano..ORA "spiegato mi sono" ---le squadrette pensavo fossero pi? ingombranti...in ogni caso la mia c?..
Comment
-
MMMM Davide,Originally posted by mito22 View PostOcio a scrivere certe cose su un forum piccolo.. ok che DDG non lo legge nessuno ma... ocio..
userei la diffusione di DDG perch? lo sapesse il MONDO di chi ci si pu? fidare e di chi NO!!
Allora a tutti gli MVisti "suggerisco" di non andare mai da quello l?, almeno senza cintura antiefrazione anale!!!
Comment
-
COMUNICAZIONE!!!!!!!
le squadre non saranno pronte per questo weekend!!
causa uscita al Mugello con 4 piloti lunedì 29, il mio mecc non ce la fa a preparare i perni.....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by adriF4 View PostCOMUNICAZIONE!!!!!!!
le squadre non saranno pronte per questo weekend!!
causa uscita al Mugello con 4 piloti luned? 29, il mio mecc non ce la fa a preparare i perni.....
Mi davi le "Quote" ed il pezzo "grezzo" ti facevo vedere gli utensili sgrossatore e finitore al lavoro sul MIO TORNIETTO...ehehehehe..ma Non c'? fretta..una settimana da OGGI,e prossima Domenica Risalgo..."preparati,domani sono dalle tue parti(casco Nuovo) e poi vengo ad intervistare al paesello se "FAI" i tempi e sei "VELOCE" ..come Presumo..EMME.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM