Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra in arrivo!!
Collapse
X
-
No, no, tranquillo, non ci sono problemi; del resto, se non sbaglio, ? metallico anche l'originale MV e comunque nemmeno il Teflon (se davvero ? Teflon...)andrebbe bene, troppo tenero e soggetto ad usura, meglio il il Polizene, Nylon o PVC
-
infatti, motivo percui io mi trovo meglio con quello in alluminio che non si usura e non varia quindi la lettura...Originally posted by Nostradamus View PostNo, no, tranquillo, non ci sono problemi; del resto, se non sbaglio, ? metallico anche l'originale MV e comunque nemmeno il Teflon (se davvero ? Teflon...)andrebbe bene, troppo tenero e soggetto ad usura, meglio il il Polizene, Nylon o PVC
Comment
-
-
Va benissimo, mandami i dati e il metodo di pagamento in Mp o se preferisci a ptzn66@gmail.com che provvedo ad effettuarloOriginally posted by adriF4 View PostConfermo il prezzo a 84 euro + spedizione, via SDA, costo circa 7 euro...
OK?
Comment
-
Si quando regoli la catena...quando lo fai agisci sull'eccentrico spostando il perno ruota verso l'alto...di conseguenza per ripristinare l'altezza corretta del posteriore devi aprire il puntone di reazione del forcellone; per farlo ti viene utile la squadra...Originally posted by Scorpion View Postquando regoli la catena?

Anzich? fare lo scettico...dicci di che colore l'hai presa....
Last edited by Flaviano; 18-04-10, 16:51.
Comment
-
azzo che bordelloOriginally posted by Flaviano74 View PostSi quando regoli la catena...quando lo fai agisci sull'eccentrico spostando il perno ruota verso l'alto...di conseguenza per ripristinare l'altezza corretta del posteriore devi aprire il puntone di reazione del forcellone; per farlo ti viene utile la squadra...
Anzich? fare lo scettico...dicci di che colore l'hai presa....

riguardo il colore c'? poco da dire... non ho ancora preso niente
Comment
-
-
X

Comment