Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me sul dritto ti tolgo tutti gli adesivi ed anche il colore delle carene...
vi ricordo cordialmente che esistono le piste e le strade dove si trovano normalmente inserti non lineari...chiamate curve,queste vanno raccordate!!! dritto e montagna..tze.tze.
Ragazzi, di stronzate sulle Ducati se ne leggono gi? fin troppe in questo forum, c'era proprio bisogno di cominciare anche qu??...............Ah, ah, agh, ah, ah!!!!!!!!!!
Ma ne avete mai avuto una?
Se l'aveste avuta, sapreste che non hanno pi? problemi delle altre e come guida, specialmente in montagna, non c'? MV che tenga, quindi........rispetto e silenzio!
Giusto!! sti detrattori!!
Io ho avuto Ducati di tutte le risme ed in cambio solo positivit?!
Per? se vuoi una MV che stia davanti sulle strade di montagna posso presentartela
Ho fatto proprio questo discorso poco f? una volta sceso dalla prova di una B4 di un amico.....
"con questa andrei il doppio sulle strade di montagna......ma per ora basta la met? della mia F4"
vi ricordo cordialmente che esistono le piste e le strade dove si trovano normalmente inserti non lineari...chiamate curve,queste vanno raccordate!!! dritto e montagna..tze.tze.
Le uniche piste che si frequenta ultimamente si risolvono con una carta di credito ed uno starnuto, dopo...
Ragazzi, di stronzate sulle Ducati se ne leggono gi? fin troppe in questo forum, c'era proprio bisogno di cominciare anche qu??...............Ah, ah, agh, ah, ah!!!!!!!!!!
Ma ne avete mai avuto una?
Se l'aveste avuta, sapreste che non hanno pi? problemi delle altre e come guida, specialmente in montagna, non c'? MV che tenga, quindi........rispetto e silenzio!
qualcuno che riporta un briciolo di verit?..sei pi? unico che raro
Comment