Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta, passo a Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Giusto!! sti detrattori!!
    Io ho avuto Ducati di tutte le risme ed in cambio solo positivit?!

Per? se vuoi una MV che stia davanti sulle strade di montagna posso presentartela
    A livello di battuta ? carina, per? conosco bene sia Ducati che MV, hanno entrambe dei pregi e sono entrambe alternativamente una superiore all'altra in funzione delle caratteristiche del percorso. La F4 ? sicuramente superiore nel fondovalle, perch? oltre ad una ciclistica fantastica, ha pi? accelerazione e prende velocit? pi? velocemente, per? questa sua caratterstica le si rivolta contro sui passi appenninici dove la maggior "lentezza" nel prendere i giri del Ducati consente poi di guidare con una marcia sola o poco pi? semplicemente accelerando e decelerando consentendo una guida estremamente fluida, scorrevole e redditizia . Questo con un 4 cilindri non ? possibile ed allora si perde tempo ad impennare a derapare ed a fare altre "stronzate" che fanno solo perdere tempo.
    Dopo innumerevoli prove sono riuscito a far andare anche la F4 ciclisticamente all'incirca quasi come la Ducatona che avevo prima, per? il motore ? trabordante e non consente la guida fluida del pompone.
    Per la precisione, quando parlo di Ducati, mi riferisco alle varie versioni SP, SPS, R. Le versioni standard hanno un erogazione troppo "agricola", troppa coppia in basso, disturba nella guida. Le versioni pi? racing hanno un'erogazione molto pi? favorevole, tirano quando debbono tirare senza mettere in difficolt? negli apri e chiudi da piegato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nostradamus View Post
      A livello di battuta ? carina, per? conosco bene sia Ducati che MV, hanno entrambe dei pregi e sono entrambe alternativamente una superiore all'altra in funzione delle caratteristiche del percorso. La F4 ? sicuramente superiore nel fondovalle, perch? oltre ad una ciclistica fantastica, ha pi? accelerazione e prende velocit? pi? velocemente, per? questa sua caratterstica le si rivolta contro sui passi appenninici dove la maggior "lentezza" nel prendere i giri del Ducati consente poi di guidare con una marcia sola o poco pi? semplicemente accelerando e decelerando consentendo una guida estremamente fluida, scorrevole e redditizia . Questo con un 4 cilindri non ? possibile ed allora si perde tempo ad impennare a derapare ed a fare altre "stronzate" che fanno solo perdere tempo.
      Dopo innumerevoli prove sono riuscito a far andare anche la F4 ciclisticamente all'incirca quasi come la Ducatona che avevo prima, per? il motore ? trabordante e non consente la guida fluida del pompone.
      Per la precisione, quando parlo di Ducati, mi riferisco alle varie versioni SP, SPS, R. Le versioni standard hanno un erogazione troppo "agricola", troppa coppia in basso, disturba nella guida. Le versioni pi? racing hanno un'erogazione molto pi? favorevole, tirano quando debbono tirare senza mettere in difficolt? negli apri e chiudi da piegato.
      posso solo farlo santo una volta...ora per? che parla di bicilindrici gli/ti ricordo che pure altre...(non DUCAZZI) fanno numeri,,e pure MEGLIO!!

Comment

• Font Size
        io rimango dell'idea che solo il manico fà la differenza, non il numero dei cilindri, dei cavalli e della coppia, parola di una mezza sega motociclista
        Last edited by fuko-dao; 19-03-10, 21:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          posso solo farlo santo una volta...ora per? che parla di bicilindrici gli/ti ricordo che pure altre...(non DUCAZZI) fanno numeri,,e pure MEGLIO!!
          Le opinioni sono come le palle ed ognuno ha le sue!
          Io in 40 anni di moto a 2 e 4 tempi con cilindri da 1 a 4 ho maturato la convinzione (che poi ? quasi una certezza...) che un bel bicilindrico con un bella erogazione pi? ai medi che ai bassi, ma capace di girare anche in alto sui passi sia il non plus ultra, poi non avendo esperienze simili si pu? anche dissentire, per? le moto bisogna guidarle per esprimere giudizi, sparare giudizi per partito preso ? quantomeno inopportuno. Detto ci? , pu? essere che anche qualche KTM o Tuono sia altrettanto redditizia, se per? tu alludevi a qualche Jap tipo R1 o gi? di l?............sorry non condivido.
          Uno bravo pu? andare forte con qualsiasi cosa, ma alcune cose a parit? di manico possono andare pi? forte di altre............

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            io rimango dell'idea che solo il manico fa la differenza, non il numero dei cilindri, dei cavalli e della coppia, parola di una mezza sega motociclista
            al muraglione dove vado spesso se conosci un tipo sui 52 anni col guzzi e le teste limate,,,tu non ci credi finch? non vedi anche i motard che cedono ai suoi colpi...? una sagoma stile pescatore,f? il meccanico di mestiere...? riuscito a girarsi in piega...180 gradi senza nemmeno sudare in faccia,,,tra le chiappe non ho controllato..ma poi..cosa gli chiedi a uno cos???'ben-ben--mi ha detto:dai-m? ch'anden a beva labira----

Comment

• Font Size
              .
              Uno bravo pu? andare forte con qualsiasi cosa, ma alcune cose a parit? di manico possono andare pi? forte di altre............
              su questo non ci piove

Comment

• Font Size
                io rimango dell'idea che solo il manico f? la differenza, non il numero dei cilindri, dei cavalli e della coppia, parola di una mezza sega motociclista
                la tua citazione e quella del Quasi Santo Nostradamus ? confermata nel mio precedente messaggio..ora per? non mi chiedete se mi piaccion le GUZZI-----

Comment

• Font Size
                  la tua citazione e quella del Quasi Santo Nostradamus ? confermata nel mio precedente messaggio..ora per? non mi chiedete se mi piaccion le GUZZI-----
                  EMME, una domanda, ti piacciono le Guzzi ?

Comment

• Font Size
                    al muraglione dove vado spesso se conosci un tipo sui 52 anni col guzzi e le teste limate,,,tu non ci credi finch? non vedi anche i motard che cedono ai suoi colpi...? una sagoma stile pescatore,f? il meccanico di mestiere...? riuscito a girarsi in piega...180 gradi senza nemmeno sudare in faccia,,,tra le chiappe non ho controllato..ma poi..cosa gli chiedi a uno cos???'ben-ben--mi ha detto:dai-m? ch'anden a beva labira----
                    Muraglione?
                    Ma non sei di Milano?
                    La "Grande Muraglia" ? il mio percorso preferito, ci sono praticamente tutti i sabati...

La Guzzi di cui parli tu non sar? questa?
                    In caso affermativo, il tipo ? morto anno scorso...

Comment

• Font Size
                      se non fosse per il mio capo passerei a Ducati, l'MV si rompe troppo poco e io in questi giorni a parte mettere a posto la pompa dell'acqua non so cosa fare.
                      Come sarebbe bello avere una Ducati e andare almeno una volta alla settimana dal conce a lamentare ricambi in garanzia
                      non spariamo caxxate
                      in 5 anni di daidegas, l'unica Ducati con problemi che ho visto ? stata quella di Paiolino

Comment

• Font Size
                        Muraglione?
                        Ma non sei di Milano?
                        La "Grande Muraglia" ? il mio percorso preferito, ci sono praticamente tutti i sabati...

negativo..io sono di Porto Garibaldi(Comacchio) e il tipo che dico io ha i capelli ...e ha la moto ORIGINALE!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          non spariamo caxxate
                          in 5 anni di daidegas, l'unica Ducati con problemi che ho visto è stata quella di Paiolino
                          che culo i ducatari di daidegas

il mio compagno di merende motociclistiche ha avuto la sua 1098 più ferma dal meccanico che nel suo garage, nonostante questo se fosse per me me la comprerei domani
                          Last edited by fuko-dao; 19-03-10, 22:16.

Comment

• Font Size
                            Ma ne avete mai avuto una?
                            Se l'aveste avuta, sapreste che non hanno pi? problemi delle altre
                            Si si......certo

Questa ha la stessa attendibilit? dell'altra tua storiella.........

......quella della fine del mondo nel 2012

Cit.

Ma mi faccia il piacere ! (Tot?)

Comment

• Font Size
                              MV Ducati....due bei bidoni.......ma almeno la MV ha il motore intero......? gi? un inizio........

Comment

• Font Size
                                Muraglione?
                                Ma non sei di Milano?

conoscevo pure questo..ma era sempre da solo e mai fermo...strano vederlo qui...non mi ha detto che alcune cose una volta che ci ho parlato..strano come tipo...molto contrario al mio modo di fare e di essere con gli altri...Come ? morto???

Comment

X
                                Working...
                                X