Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta, passo a Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    "giusto xchè è monoposto....poi la lasci a casa e LEI si vendica!!!
    Lei non metterebbe mai il culo su una Ducati e su una BMW mentre io si ,quindi lei rimarrebbe a casa
    Last edited by fuko-dao; 21-03-10, 20:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Lei non metterebbe mai il culo su una Ducati e su una BMW mentre io si ,quindi lei rimarrebbe a casa
      poi se acquisti...MI FAI SAPERE??? ..." conosco la ZONA!! "

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        poi se acquisti...MI FAI SAPERE??? ..." conosco la ZONA!! "
        penso che non avresti speranze , comunque se vuoi provarci fai pure , logicamente a tuo rischio e pericolo . Uomo avvisato mezzo salvato.............
        Last edited by fuko-dao; 22-03-10, 18:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          penso che non avresti speranze , comunque se vuoi provarci fai pure , logicamente a tuo rischio e pericolo . Uomo avvisato mezzo salvato.............
          ...era per fartene trovare"2" al tuo RITORNO!!! Pazzo si,ma mica SCEMO!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            A chi e con che cosa?
            Con la mia moto...

E che altro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Nonno GPM sborone non l'avevo mai visto

Fica....ero ironico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                partire con la certezza di tornare a casa, credo sia la cosa pi? squallida per un motociclista
                Oddio....avere la certezza di tornare sarebbe da poterla avere a prescindere....

Se poi c'? da tornare a piedi....vada....

Piuttosto che tornare a piedi in avanti....

A forza di scrivere perdi il controllo dei tastini....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  l'ho IMPARATo io

cmq sono convinto che con la 312 lo sfonno l'R in prestazioni.........
                  Col cazzzo....cho lo sfonni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    A forza di scrivere perdi il controllo dei tastini....
                    e tu .... a comprare porcherie hai perso il senso della ragione

Comment

• Font Size
                      gialla gialla gialla gialla gialla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Con la mia moto...

E che altro?

Ah, ho capito, tu sei quello che sta arrivando da dietro!..........

.............Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!
                        Perdonami se non ho realizzato che moto hai, se uno nel profilo invece di scrivere spiritosaggini , ci mettesse proprio la moto che possiede, i poveri di spirito/immaginazione come m? capirebbero meglio.........

Qui forse altri ti conoscono, ma io non ho questa fortuna.............
                        Quindi, a parte il fatto che non me ne frega una sega, con cosa mi strapperesti le carene sul dritto?

Comment

• Font Size
                          Perdonami se non ho realizzato che moto hai, se uno nel profilo invece di scrivere spiritosaggini , ci mettesse proprio la moto che possiede, i poveri di spirito/immaginazione come m? capirebbero meglio.........

Quindi, a parte il fatto che non me ne frega una sega, con cosa mi strapperesti le carene sul dritto?
                          multistrada, 996, 999, 1098R e non ricordo quale altra schifezza

cmq, per strapparti le carene, sono sicuro che userebbe il monster

Comment

• Font Size
                            Ah, ho capito, tu sei quello che sta arrivando da dietro!..........

...NOSTRADAMUSS...? UN DUCAZZARO PERCULANTE ASSICURATO!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              multistrada, 996, 999, 1098R e non ricordo quale altra schifezza

cmq, per strapparti le carene, sono sicuro che userebbe il monster
                              Se le cose stanno cos?, da ex Ducatista e tuttora grande amante/estimatore delle moto di Borgo panigale, non capisco la sua "aggressione"/provocazione in un post dove stavo difendendo appunto la Ducati.
                              A parte quanto sopra, per restare sul concreto, tra le moto elencate, temo non ci sia nessuna moto che possa stare davanti sul dritto alla mia F4, quindi ? meglio che GPM si rilegga la storiella dei pifferi che andaron per suonare e furono...........

Comment

• Font Size
                                Se le cose stanno cos?, da ex Ducatista e tuttora grande amante/estimatore delle moto di Borgo panigale, non capisco la sua "aggressione"/provocazione in un post dove stavo difendendo appunto la Ducati.
                                A parte quanto sopra, per restare sul concreto, tra le moto elencate, temo non ci sia nessuna moto che possa stare davanti sul dritto alla mia F4, quindi ? meglio che GPM si rilegga la storiella dei pifferi che andaron per suonare e furono...........
                                non farci caso, ? un ragazzo di soli 46 anni
                                Last edited by Maoni; 22-03-10, 22:59.

Comment

X
                                Working...
                                X