Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, ho capito, tu sei quello che sta arrivando da dietro!..........
.............Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!
Perdonami se non ho realizzato che moto hai, se uno nel profilo invece di scrivere spiritosaggini , ci mettesse proprio la moto che possiede, i poveri di spirito/immaginazione come m? capirebbero meglio.........
Qui forse altri ti conoscono, ma io non ho questa fortuna.............
Quindi, a parte il fatto che non me ne frega una sega, con cosa mi strapperesti le carene sul dritto?
Perdonami se non ho realizzato che moto hai, se uno nel profilo invece di scrivere spiritosaggini , ci mettesse proprio la moto che possiede, i poveri di spirito/immaginazione come m? capirebbero meglio.........
Quindi, a parte il fatto che non me ne frega una sega, con cosa mi strapperesti le carene sul dritto?
multistrada, 996, 999, 1098R e non ricordo quale altra schifezza
cmq, per strapparti le carene, sono sicuro che userebbe il monster
Ah, ho capito, tu sei quello che sta arrivando da dietro!..........
...NOSTRADAMUSS...? UN DUCAZZARO PERCULANTE ASSICURATO!!!!
multistrada, 996, 999, 1098R e non ricordo quale altra schifezza
cmq, per strapparti le carene, sono sicuro che userebbe il monster
Se le cose stanno cos?, da ex Ducatista e tuttora grande amante/estimatore delle moto di Borgo panigale, non capisco la sua "aggressione"/provocazione in un post dove stavo difendendo appunto la Ducati.
A parte quanto sopra, per restare sul concreto, tra le moto elencate, temo non ci sia nessuna moto che possa stare davanti sul dritto alla mia F4, quindi ? meglio che GPM si rilegga la storiella dei pifferi che andaron per suonare e furono...........
Se le cose stanno cos?, da ex Ducatista e tuttora grande amante/estimatore delle moto di Borgo panigale, non capisco la sua "aggressione"/provocazione in un post dove stavo difendendo appunto la Ducati.
A parte quanto sopra, per restare sul concreto, tra le moto elencate, temo non ci sia nessuna moto che possa stare davanti sul dritto alla mia F4, quindi ? meglio che GPM si rilegga la storiella dei pifferi che andaron per suonare e furono...........
Comment