Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta,passo a suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non so nulla e non sono nessuno.. ma dai TEAMS le moto si comprano alla fine dell'ultima gara... conosco tanta gente che non si è trovata bene a comprarle a distanza o non tutto era come era quando correvano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepper View Post
      lo so ma se non faccio io il lavoro,non mi metto a smontarle per vedere se il lavoro ? stato eseguito perfettamente
      Portale da cirafici o da qualcuno in zona.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Azz.. pensavo che scherzassi rispondendo al post di fuko....

Azz... ma scusa se mi permetto... non ? che chi ha preparato la forcella o chi te regola non sa bene dove mettere le mani?

Azz.. pensando fosse uno scherzo.. avevo anche preparato 'sta cosa..

non so cosa risponderti,il team credo che le mani le sappia mettere,a questo punto non so se il lavoro ? stato eseguito realmente!

Comment

• Font Size
          Portale da cirafici o da qualcuno in zona.
          si per? non trovo giusto che devo spendere altri soldi per una cosa che mi dovrebbe essere data in regola

Comment

• Font Size
            lo so ma se non faccio io il lavoro,non mi metto a smontarle per vedere se il lavoro ? stato eseguito perfettamente
            ...CLASSICO...poi se infierisco mi trovo il MOd che subito mi bacchetta..un 10.000 subito??

Comment

• Font Size
              Io non conosco il team.. ma da quello che leggo... non mi pare tu abbia fatto un affaraccio con QUELLA moto... anche altri ogni tanto hanno qualche rogna.. ma la tua mi pare un pò troppo calamitosa per 'sta cosa...

Poi tutti 'sti problemi di elettronica.. mh...

Comment

• Font Size
                si per? non trovo giusto che devo spendere altri soldi per una cosa che mi dovrebbe essere data in regola
                Si certo.. manco io... ma per toglierti il dubbio prima di dare via la moto.

Anche perch? se hai pagato per una cosa e te ne ? stata data un'altra.. gliela riporti..

Comment

• Font Size
                  Si certo.. manco io... ma per toglierti il dubbio prima di dare via la moto.

Anche perch? se hai pagato per una cosa e te ne ? stata data un'altra.. gliela riporti..
                  si...credo che sar? proprio quello che far?!

Comment

• Font Size
                    Dipende anche da QUANTO l'hai pagata..

Comment

• Font Size
                      E' successa una cosa simile anche a me con l'R7... ma non ho mollato.. volevo o i pezzi o i soldi dei pezzi.

tienla e sistemala... poi le fatture falle girare a chi sai tu.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        Dipende anche da QUANTO l'hai pagata..
                        Che abbia pagato tanto o poco.. deve avere quello che ha pagato...

Non ? che se uno mi vende una M3 5000 euro sottoquotazione e mi dice che ? ok, poi vengono fuori un sacco di rogne (elettronica, motore, ecc. ecc) e mi attacco.. non funziona pi? cos?... e basta non farlo funzionare cos?..

Anche perch? non ? che qua si parla di una moto venduta con 3000 km e ne aveva 5000 o che so, con una carena con un graffio...

Comment

• Font Size
                          Proprio il "vate" Bruno (Cirafici) Mi disse:

"Pure un Holins nuovissimo appena estratto dall'imballaggio DEVE essere revisionato prima di poterlo considerare OK, molta, moltissima gente questa cosa neppure se la immagina...."

Comment

• Font Size
                            E' successa una cosa simile anche a me con l'R7... ma non ho mollato.. volevo o i pezzi o i soldi dei pezzi.

tienla e sistemala... poi le fatture falle girare a chi sai tu.
                            se non parla sul prezzo vuol dire che ? stata piaciuta/comprata...manca il mono dietro,il cambio elettronico e non s? cos'altro...meno paghi pi? pezzi smonta e pi? km all'attivo HAI...E NON MI SBAGLIO...mi han fatto il discorso!!

Comment

• Font Size
                              Che abbia pagato tanto o poco.. deve avere quello che ha pagato...

Non ? che se uno mi vende una M3 5000 euro sottoquotazione e mi dice che ? ok, poi vengono fuori un sacco di rogne (elettronica, motore, ecc. ecc) e mi attacco.. non funziona pi? cos?... e basta non farlo funzionare cos?..

Anche perch? non ? che qua si parla di una moto venduta con 3000 km e ne aveva 5000 o che so, con una carena con un graffio...
                              la moto mi ? stata venduta con 100 km,quindi NUOVA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Si ok.. ma ci si accorda.. non penso che uno ti dica... oh.. ti faccio 3000 euro di sconto, ma la macchina non va mica bene bene..

Comment

X
                                Working...
                                X