Io non so nulla e non sono nessuno.. ma dai TEAMS le moto si comprano alla fine dell'ultima gara... conosco tanta gente che non si è trovata bene a comprarle a distanza o non tutto era come era quando correvano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta,passo a suzuki!
Collapse
X
-
non so cosa risponderti,il team credo che le mani le sappia mettere,a questo punto non so se il lavoro ? stato eseguito realmente!Originally posted by mito22 View PostAzz.. pensavo che scherzassi rispondendo al post di fuko....
Azz... ma scusa se mi permetto... non ? che chi ha preparato la forcella o chi te regola non sa bene dove mettere le mani?
Azz.. pensando fosse uno scherzo.. avevo anche preparato 'sta cosa..

Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Io non conosco il team.. ma da quello che leggo... non mi pare tu abbia fatto un affaraccio con QUELLA moto... anche altri ogni tanto hanno qualche rogna.. ma la tua mi pare un pò troppo calamitosa per 'sta cosa...
Poi tutti 'sti problemi di elettronica.. mh...
Comment
-
Si certo.. manco io... ma per toglierti il dubbio prima di dare via la moto.Originally posted by bepper View Postsi per? non trovo giusto che devo spendere altri soldi per una cosa che mi dovrebbe essere data in regola
Anche perch? se hai pagato per una cosa e te ne ? stata data un'altra.. gliela riporti..
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
E' successa una cosa simile anche a me con l'R7... ma non ho mollato.. volevo o i pezzi o i soldi dei pezzi.
tienla e sistemala... poi le fatture falle girare a chi sai tu.
Comment
-
Che abbia pagato tanto o poco.. deve avere quello che ha pagato...Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
Dipende anche da QUANTO l'hai pagata..

Non ? che se uno mi vende una M3 5000 euro sottoquotazione e mi dice che ? ok, poi vengono fuori un sacco di rogne (elettronica, motore, ecc. ecc) e mi attacco.. non funziona pi? cos?... e basta non farlo funzionare cos?..
Anche perch? non ? che qua si parla di una moto venduta con 3000 km e ne aveva 5000 o che so, con una carena con un graffio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Proprio il "vate" Bruno (Cirafici) Mi disse:Originally posted by bepper View Postsi per? non trovo giusto che devo spendere altri soldi per una cosa che mi dovrebbe essere data in regola
"Pure un Holins nuovissimo appena estratto dall'imballaggio DEVE essere revisionato prima di poterlo considerare OK, molta, moltissima gente questa cosa neppure se la immagina...."
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
se non parla sul prezzo vuol dire che ? stata piaciuta/comprata...manca il mono dietro,il cambio elettronico e non s? cos'altro...meno paghi pi? pezzi smonta e pi? km all'attivo HAI...E NON MI SBAGLIO...mi han fatto il discorso!!Originally posted by mito22 View PostE' successa una cosa simile anche a me con l'R7... ma non ho mollato.. volevo o i pezzi o i soldi dei pezzi.
tienla e sistemala... poi le fatture falle girare a chi sai tu.
Comment
-
la moto mi ? stata venduta con 100 km,quindi NUOVA!!!!!!!!!Originally posted by mito22 View PostChe abbia pagato tanto o poco.. deve avere quello che ha pagato...
Non ? che se uno mi vende una M3 5000 euro sottoquotazione e mi dice che ? ok, poi vengono fuori un sacco di rogne (elettronica, motore, ecc. ecc) e mi attacco.. non funziona pi? cos?... e basta non farlo funzionare cos?..
Anche perch? non ? che qua si parla di una moto venduta con 3000 km e ne aveva 5000 o che so, con una carena con un graffio...
Comment
X

Comment