Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta,passo a suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendi una ducati , dai retta a me....

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      prendi una ducati , dai retta a me....
      ah beh....dalla padella alla brace

Comment

• Font Size
        Se hai problemi con la garanzia a VITA.. senti lo zio fuko..

Comment

• Font Size
          Mah...Leggo con immenso dispiacere!
          La moto Gigi e lorenzo te la devono fare andare,non esiste che in 2 uscite ti debba capitare tutto cio'.
          Ho detto al vecchio proprietario (Davide) di cio' che ti e' capitatoa Portimao,e sebbene lui stesso abbia avuto dei problemi nella stagione sstk 2009 e' rimasto allibito.
          Io dico che Gimoto ti deve e VUOLE mettere a posto questa moto e scusarsi con Te che hai perso 2 uscite.
          Bye
          Pier

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Mah...Leggo con immenso dispiacere!
            La moto Gigi e lorenzo te la devono fare andare,non esiste che in 2 uscite ti debba capitare tutto cio'.
            Ho detto al vecchio proprietario (Davide) di cio' che ti e' capitatoa Portimao,e sebbene lui stesso abbia avuto dei problemi nella stagione sstk 2009 e' rimasto allibito.
            Io dico che Gimoto ti deve e VUOLE mettere a posto questa moto e scusarsi con Te che hai perso 2 uscite.
            Bye
            Pier
            questa ? la TERZA volta che riporto la moto da loro per problemi.
            ok che parliamo di meccanica e di elettronica e che tutto pu? capitare ma ora la cosa diventa pesante,fin che ? la moto a rompersi ok,ma quando si inizia a cadere per colpa della moto col rischio di farsi male,le cose cambiano.
            anche per quanto riguarda le uscite,sappiamo tutti quanto costano,specialmente se si va all'estero,quindi se devo rischiare salute e soldi per colpa della moto,non la voglio!
            quindi col dirmi che neanche a Giugliano gli capitavano tutte ste rogne e lui la moto la mette alla frusta almeno il 50% in piu di me,confermi e posso solo capire che si sta cercando di fottermi
            tre possibilit? di sistemare le cose le ho date,ora voglio vedere come si mettono le cose,altrimenti inizio ad agire io!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bepper View Post
              ok che parliamo di meccanica e di elettronica e che tutto pu? capitare ma ora la cosa diventa pesante,fin che ? la moto a rompersi ok,ma quando si inizia a cadere per colpa della moto col rischio di farsi male,le cose cambiano.
              anche per quanto riguarda le uscite,sappiamo tutti quanto costano,specialmente se si va all'estero,quindi se devo rischiare salute e soldi per colpa della moto,non la voglio!
              quindi col dirmi che neanche a Giugliano gli capitavano tutte ste rogne e lui la moto la mette alla frusta almeno il 50% in piu di me,confermi e posso solo capire che si sta cercando di fottermi
              tre possibilit? di sistemare le cose le ho date,ora voglio vedere come si mettono le cose,altrimenti inizio ad agire io!!
              Cioe' Bepper,
              Non mi fraintendere,io dico che HAI RAGIONE al mille per cento!Anzi diecimila!Io voglio solo che Tu che hai speso tempo e denaro sia soddisfatto!!Intendiamoci che a me non viene in tasca nulla eh!!!
              Non ti posso biasimare se rivuoi i tui soldi,capisco che di pazienza ne hai avuta fin troppa!!
              La cosa e' davvero strana,mai successe robe del genere con sstk ex campionato!
              Hai ragione Bepper,non scherziamo!Non vorrei che Tu mi avessi frainteso,io ti do ragionissima!!!

Comment

• Font Size
                Cioe' Bepper,
                Non mi fraintendere,io dico che HAI RAGIONE al mille per cento!Anzi diecimila!Io voglio solo che Tu che hai speso tempo e denaro sia soddisfatto!!Intendiamoci che a me non viene in tasca nulla eh!!!
                Non ti posso biasimare se rivuoi i tui soldi,capisco che di pazienza ne hai avuta fin troppa!!
                La cosa e' davvero strana,mai successe robe del genere con sstk ex campionato!
                Hai ragione Bepper,non scherziamo!Non vorrei che Tu mi avessi frainteso,io ti do ragionissima!!!
                no no scusami,non volevo essere o sembrarti aggressivo nei tuoi confronti,ma quando leggo i due nomi che hai scritto inizia a ribollirmi il sangue nelle vene

Comment

• Font Size
                  no no scusami,non volevo essere o sembrarti aggressivo nei tuoi confronti,ma quando leggo i due nomi che hai scritto inizia a ribollirmi il sangue nelle vene
                  Capisco....e la SRE con cosa la farai?

Comment

• Font Size
                    Capisco....e la SRE con cosa la farai?
                    una giornata simile non me la posso perdere assolutamente,quindi sono costretto a tenermi questa moto,sperando che non abbia altri problemi,e se mai ne avesse mi far? rimborsare il costo SRE e spese.
                    purtroppo sono costretto a fare cos?,altrimenti gli avrei riportato la moto oggi stesso!

Comment

• Font Size
                      una giornata simile non me la posso perdere assolutamente,quindi sono costretto a tenermi questa moto,sperando che non abbia altri problemi,e se mai ne avesse mi far? rimborsare il costo SRE e spese.
                      purtroppo sono costretto a fare cos?,altrimenti gli avrei riportato la moto oggi stesso!
                      Sono curioso di sapere che ti ha detto G..i
                      anche in pvt...

Comment

• Font Size
                        SEI STATO BRAVO..

Comment

• Font Size
                          Sono curioso di sapere che ti ha detto G..i
                          anche in pvt...
                          ancora niente,l'ho sentito oggi quando ero ancora in circuito per farmi spiegare cosa dovevo fare per far andare la moto,qualche spiegazione vaga,ma non ho voluto parlare per telefono,preferisco parlarne di persona!

Comment

• Font Size
                            ancora niente,l'ho sentito oggi quando ero ancora in circuito per farmi spiegare cosa dovevo fare per far andare la moto,qualche spiegazione vaga,ma non ho voluto parlare per telefono,preferisco parlarne di persona!
                            QUANTO l'HAI PAGATA... VERO...? IMPORTANTE----oppure lascio la conversazione e mi faccio i cazzi miei..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              QUANTO l'HAI PAGATA... VERO...? IMPORTANTE----oppure lascio la conversazione e mi faccio i cazzi miei..
                              Una moto del genere costa dai 15 ai 20k.
                              Te lo dico io.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                :zao:

Comment

X
                                Working...
                                X