Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio una F4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostA questo punto......credo di non essermi spiegato io
I miei...erano degli esempi( cio? quello che direi della mia )
Non quello che cerco nella F4
Se non sono stato chiaro ora......non so cos'altro dire
Gradivo avere qualche parere in pi? oltre a ci? che si pu? leggere a destra e a manca.
Spero di essermi spiegato.......spero
Dal possessore di MV non vorrei sentirmi raccontare la solita manfrina del ducatista.........del tipo.....l'anima......l'anima
Per?
Un MVista, ducatista o benellista che sia, se concreto, motivato e realmente appassionato...(non quelli che le comprano perch? fanno figo al bar)
NON possono non parlarti di ANIMA!!!!!!!! tu fratello mio parli da Hondista....nelle tue parole, si evince tutta la tua fredda ed impersonale concezione.....la moto per noi ? diversa....calda, tornita sensuale e umida...nel caso del Ducatista.....(scherzo n?! nessuna mia Ducati ha mai perso olio!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostCome ......freddo !!!!!!
Io con la mia bestiaccia ci faccio di quei discorsi che neanche immagini
...e quando la opero.....le copro sempre..... rigorosamente.....gli occhi
cinciullaicinciullaiarigatoooo!!!!!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostIo e la mia bimba ci capiamo con uno sguardo
Aggiungo anche che, dopo un anno d'asilo, non si ? ancora ammalata
(toccatina d'obbligo)
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostLA MONTAGNA::l'aria o le vicinanze ai monti vi d? seri..SERI problemi alla vs.stabilita e psiche..avete molto in comune...se son rose "pungeranno"...amici : avrarrraaara!!
Per la precisione : sono pi? vicino al mare......ma la tua teoria regge lo stesso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostQuesta ? un paradosso e sarebbe troppo lungo da dibattere.....questa ? una tua opinione e nulla pi?...scusa ma ti posso solo dire che preferisco seguire il metro di giudizio di Tamburini e mio....senza offesa ?...
Ma perdinci, una moto Jap ? cosi conformata perch? segue dettami di fruibilit? generalizzata di cui per fortuna MV, Bimota e Ducati se ne sbattono altamente, che siano pi? facili per chiunque ? indubbio, ma che siano meglio questo lo dici tu e sicuramente qualche giornalettocerchiamo di differenziare le cose....
Azzo, siamo sempre in scontro, impara a dire "secondo me"
MV bimota ducati........non generalizzare per favore
ci sono delle ducati o delle bimota leggere come una bicicletta e molto molto perfomanti in pista e fuori
io ho parlato della F4 moto che tra l'altro possiedo..............per la seconda volta
e ho parlato ad un possessore di cbr 09
e ho cercato di fargli capire che, stronzate a parte.........il cbr 09 ? molto pi? maneggevole, guidabile, intuitivo, reattivo, efficace................di una F4 pre 2010, oltre ad avere un ottimo ed affidabile motore
cose facilmentre riscontrabili nei risultati in pista della cbr 09.......dal trofeo amatori passando per la stock europea
e questo non ? "secondo me".........ma ? cosi'........punto.
ci? non toglie che io non comprerei mai un cbr e ho una F4
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnon ? solo secondo me.........ma secondo il giudizio oggettivo di qualunque tester/pilota/ amatore
ci sono delle ducati o delle bimota leggere come una bicicletta e molto molto perfomanti in pista e fuori
io ho parlato della F4 moto che tra l'altro possiedo..............per la seconda volta
e ho cercato di fargli capire che, stronzate a parte.........il cbr 09 ? molto pi? maneggevole, guidabile, intuitivo, reattivo, efficace................di una F4 pre 2010, oltre ad avere un ottimo ed affidabile motore
cose facilmentre riscontrabili nei risultati in pista della cbr 09.......dal trofeo amatori passando per la stock europea
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnon ? solo secondo me.........ma secondo il giudizio oggettivo di qualunque tester/pilota/ amatore
? pi? facile una Jap, ? meno stancante una Jap...? costruita per quello, ed ? un mirabile risultato...ma si st? parlando di due cose diverse....
La vera moto sportiva non ? comoda, cosi come la vera auto sportiva non ? comoda....o pensi anche che un M3 sia pi? sportiva ed efficace di una Exige solo perch? ? pi? facile da guidare?? probabilmente si...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa ? cosi punto una grossa sega!! se la sai guidare una F4 ? 1000 volte meglio di qualsiasi prodotto di serie Jap, se la pensi diversamente il limite ? tuo.....pi? efficace un cbr?? ma di che stai parlando
? pi? facile una Jap, ? meno stancante una Jap...? costruita per quello, ed ? un mirabile risultato...ma si st? parlando di due cose diverse....
La vera moto sportiva non ? comoda, cosi come la vera auto sportiva non ? comoda....o pensi anche che un M3 sia pi? sportiva ed efficace di una Exige solo perch? ? pi? facile da guidare?? probabilmente si...
io la F4 la so guidare...........per questo l'ho comprata
anzi la ho perch? mi fa da palestra...........nel senso che mi abituo a quella e poi quando guido il resto lo faccio meglio......
? come allenarsi con pesi da 30 kg.....poi quando usi quelli da 5 ? tutto pi? facile
le jap di cui parli e sparli in pista vanno pi? forte della F4........di nuovo punto.....!!
il cbr 09 ? pi? efficace di una F4 pre 2010....punto
frequanta un p? di pi? il mondo delle corse e ti accorgerai che quello che dico ? vero
parla con qualsiasi pilota o proprietario di team inpegnato nel civ
chiedigli se preferiscono correre con un cbr 09 o con una F4........e senti quello che ti rispondono.........
per la cronaca.......l'ultimo pilota vero salito su una vera F4 da corsa impegnata in un mondiale, ? mio amico.......se vuoi ti dico pure quello che dice lui sulla F4...........lui che alla prima gara ha fatto la pole
ma sarebbe inutile perch? i molti sanno bene la differenza tra un cbr 09 e una vecchia F4...........tu sei e rimani ottuso
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil discorso delle auto non regge
anzi la ho perch? mi fa da palestra...........nel senso che mi abituo a quella e poi quando guido il resto lo faccio meglio......
? come allenarsi con pesi da 30 kg.....poi quando usi quelli da 5 ? tutto pi? facile
le jap di cui parli e sparli in pista vanno pi? forte della F4........di nuovo punto.....!!
frequanta un p? di pi? il mondo delle corse e ti accorgerai che quello che dico ? vero
chiedigli se preferiscono correre con un cbr 09 o con una F4........e senti quello che ti rispondono.........
per la cronaca.......l'ultimo pilota vero salito su una vera F4 da corsa impegnata in un mondiale, ? mio amico.......se vuoi ti dico pure quello che dice lui sulla F4...........lui che alla prima gara ha fatto la pole
ma sarebbe inutile perch? i molti sanno bene la differenza tra un cbr 09 e una vecchia F4...........tu sei e rimani ottuso"Gi? " ha problemi e trombava pochino,ora la donna l'ha lasciato,gli scoiattoli lo bersagliano dall'alto,ed ora ti cimetti pure t? a dargli dell'Ottuso!!! Se non hai la Pazienza pensa solo che lui ? un'inguaribile "Amatore"delle moto Italiane...cerca di andargli incontro...non ? cattivo o ignorante..? solo PRESBITE!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil discorso delle auto non regge
ma sarebbe inutile perch? i molti sanno bene la differenza tra un cbr 09 e una vecchia F4...........tu sei e rimani ottuso
Io ottuso, sar? cosi, ma tu sei nessuno che ne s? meno di tutti, ti piace rotolarti nella cacca tentando di fare credere al prossimo che sia figo....tu di moto non ne capisci una fava...punto.
A coso, se impari a confrontarti bene, se no parla con qualcun altro...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostMiii! si tenta di parlare in modo costruttivo e di rispettarsi e tu devi sempre fare la cacca fuori dal vasino..ma ? possibile che non ci riesci?
Io ottuso, sar? cosi, ma tu sei nessuno che ne s? meno di tutti, ti piace rotolarti nella cacca tentando di fare credere al prossimo che sia figo....tu di moto non ne capisci una fava...punto.
A coso, se impari a confrontarti bene, se no parla con qualcun altro......"Fatti valere"...KAAAA....ne v? del tuo "grado",mica spicci!!!
Comment
X
Comment