Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio una F4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostMiii! si tenta di parlare in modo costruttivo e di rispettarsi e tu devi sempre fare la cacca fuori dal vasino..ma ? possibile che non ci riesci?
Io ottuso, sar? cosi, ma tu sei nessuno che ne s? meno di tutti, ti piace rotolarti nella cacca tentando di fare credere al prossimo che sia figo....tu di moto non ne capisci una fava...punto.
A coso, se impari a confrontarti bene, se no parla con qualcun altro...
motivo per cui ti sei inalberato ??
io di moto ne capisco eccome e a differenza tua ne ho qualcuna e ne uso altrettante
io cerco solo di dare consigli ad un possessore di cbr 09............onde evitare di comprare una moto che magari poi ? peggio di quella che ha
rotolare nella cacca e pensare che sia figo..........fare la cacca fuori del vasino...........ma che espressioni sono ???
rileggendo quello che ho scritto, non vi ? motivo alcuno di dirmi certe cose...............
moderati !!! mi hai scassato la minchia diverse volte non arrivare alla definitiva
e quando parlo io zitto e impara che hai una ignoranza motociclistica grassa
cosi adesso avrai qualcosa su cui parlare davvero......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostGuardate.....io comprerei la moto anche solo ed esclusivamente per contribuire "di diritto" allo sviluppo di questa sezione
Dai che ci riprovo !!!
&l:
ti direi che la mia 312 R ? una gran moto rifinita in ogni particolare che solo alcuni sanno guidare
per fortuna io so io
e penso di averti spiegato bene alcune cose fondamentali della F4 nel bene e nel male
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse io fossi come lui e come tanti altri
ti direi che la mia 312 R ? una gran moto rifinita in ogni particolare che solo alcuni sanno guidare
per fortuna io so io
e penso di averti spiegato bene alcune cose fondamentali della F4 nel bene e nel male
Apprezzo tutti i pareri.
Ma non litigate
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Ma figurati pigio, me la ero pure persa purtroppo...
Litigare mai...almeno da parte mia, qualche sano screzio ogni tanto....ma poi tutto passa in una risata
Per tornare al bandolo della matassa....? il classico scontro tra un motociclista ed un utente di moto....
Del resto, chi predilige un mero prodotto di marketing creato per durare l'arco di due stagioni ad una nobile signora...non parla la mia lingua....anzi, probabilmente non parla nessuna lingua.....
A panzer pijiate sta palla!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postminkia mi ero perso sta discussione
in sintesi: x gero ? una gran moto... x live ? una moto di merda ma ottima x attirare l'attenzione davanti al bar
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa figurati pigio, me la ero pure persa purtroppo...
Litigare mai...almeno da parte mia, qualche sano screzio ogni tanto....ma poi tutto passa in una risata
Per tornare al bandolo della matassa....? il classico scontro tra un motociclista ed un utente di moto....
Del resto, chi predilige un mero prodotto di marketing creato per durare l'arco di due stagioni ad una nobile signora...non parla la mia lingua....anzi, probabilmente non parla nessuna lingua.....
A panzer pijiate sta palla!
azzzzz.......
Comment
-
X
Comment