Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio una F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ..."Fatti valere"...KAAAA....ne v? del tuo "grado",mica spicci!!!
    Tu sei un fomentatore!! ma adoro i fomentatori!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Tu sei un fomentatore!! ma adoro i fomentatori!
      quanno v? scornate..m? pia n'ansia.. p? n'vece da caciaroni fate a pace... ma ve vojo bene s??, n? poco sani,n? poco semi..

Comment

• Font Size
        Ecco

Ho fatto litigare Gero e Live

Non era mia intenzione

Dai fate pace !!!! :tollydesmo:

Una sigaretta.................e via hahahahaha

Comment

• Font Size
          Miii! si tenta di parlare in modo costruttivo e di rispettarsi e tu devi sempre fare la cacca fuori dal vasino..ma ? possibile che non ci riesci?

Io ottuso, sar? cosi, ma tu sei nessuno che ne s? meno di tutti, ti piace rotolarti nella cacca tentando di fare credere al prossimo che sia figo....tu di moto non ne capisci una fava...punto.
          A coso, se impari a confrontarti bene, se no parla con qualcun altro...
          scusa
          motivo per cui ti sei inalberato ??

io di moto ne capisco eccome e a differenza tua ne ho qualcuna e ne uso altrettante

io cerco solo di dare consigli ad un possessore di cbr 09............onde evitare di comprare una moto che magari poi ? peggio di quella che ha

rotolare nella cacca e pensare che sia figo..........fare la cacca fuori del vasino...........ma che espressioni sono ???
          rileggendo quello che ho scritto, non vi ? motivo alcuno di dirmi certe cose...............

moderati !!! mi hai scassato la minchia diverse volte non arrivare alla definitiva

e quando parlo io zitto e impara che hai una ignoranza motociclistica grassa

cosi adesso avrai qualcosa su cui parlare davvero......

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ..."Fatti valere"...KAAAA....ne v? del tuo "grado",mica spicci!!!
            grado........di sta straminchia

Comment

• Font Size
              Guardate.....io comprerei la moto anche solo ed esclusivamente per contribuire "di diritto" allo sviluppo di questa sezione

Dai che ci riprovo !!!

&l:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Guardate.....io comprerei la moto anche solo ed esclusivamente per contribuire "di diritto" allo sviluppo di questa sezione

Dai che ci riprovo !!!

&l:

se io fossi come lui e come tanti altri
                ti direi che la mia 312 R ? una gran moto rifinita in ogni particolare che solo alcuni sanno guidare

per fortuna io so io

e penso di averti spiegato bene alcune cose fondamentali della F4 nel bene e nel male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  se io fossi come lui e come tanti altri
                  ti direi che la mia 312 R ? una gran moto rifinita in ogni particolare che solo alcuni sanno guidare

per fortuna io so io

e penso di averti spiegato bene alcune cose fondamentali della F4 nel bene e nel male
                  Ma certo.....lo apprezzo

Apprezzo tutti i pareri.

Ma non litigate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    grado........di sta straminchia
                    "Panzetto" eddajee nun f? er mammolo...ce lo sai ch'el ragazzo ha d? cresc??...m? lo tasto quanno c? riv?..nun f? accuss??...

Comment

• Font Size
                      minkia mi ero perso sta discussione

in sintesi: x gero è una gran moto... x live è una moto di merda ma ottima x attirare l'attenzione davanti al bar

Comment

• Font Size
                        dai su...fate pace!!!!Le opinioni ci stanno ma non litigate proprio Voi 2 che siete dei MITI di DDG!!!

Comment

• Font Size
                          Ma figurati pigio, me la ero pure persa purtroppo...
                          Litigare mai...almeno da parte mia, qualche sano screzio ogni tanto....ma poi tutto passa in una risata

Per tornare al bandolo della matassa....? il classico scontro tra un motociclista ed un utente di moto....
                          Del resto, chi predilige un mero prodotto di marketing creato per durare l'arco di due stagioni ad una nobile signora...non parla la mia lingua....anzi, probabilmente non parla nessuna lingua.....

A panzer pijiate sta palla!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            minkia mi ero perso sta discussione

in sintesi: x gero ? una gran moto... x live ? una moto di merda ma ottima x attirare l'attenzione davanti al bar

Gi?, la sintesi.....sarebbe come dire...... per chi lo sa suonare un pianoforte ? una immensa fonte di emozioni ed ispirazioni....per alcuni ? buono solo per appoggiare la birra....io so da che parte stare...e tu?

Comment

• Font Size
                              Ma figurati pigio, me la ero pure persa purtroppo...
                              Litigare mai...almeno da parte mia, qualche sano screzio ogni tanto....ma poi tutto passa in una risata

Per tornare al bandolo della matassa....? il classico scontro tra un motociclista ed un utente di moto....
                              Del resto, chi predilige un mero prodotto di marketing creato per durare l'arco di due stagioni ad una nobile signora...non parla la mia lingua....anzi, probabilmente non parla nessuna lingua.....

A panzer pijiate sta palla!

azzzzz.......

Comment

• Font Size
                                Gi?, la sintesi.....sarebbe come dire...... per chi lo sa suonare un pianoforte ? una immensa fonte di emozioni ed ispirazioni....per alcuni ? buono solo per appoggiare la birra....io so da che parte stare...e tu?
                                ri-azzzz........

Comment

X
                                Working...
                                X