Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA TU CHI SEI?? motociclisticamente parlando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Gran moto le prime MITO, ma di prestazioni con le Aprilia, proprio non ce n'era....

    La mia FUTURA/Replica Reggiani le sbranava senza neppure mettersi in carena e mai nessun lavoro se non cambiare le candele oni due mesi! NGKB10 EG, me le ricordo ancora per quante ne ho comprate!
    c'avete stroncato le PELOTASS..con ste mono 125... con la Caballero 125 facevo gare coi 600 xt e le prendevano... FINO A 140 NON andava oltre 1a-2a-3a di accellerazione atterrava di 4a infilata...rouota sempre a sfioro fino alla 6a...L'UNICO che mi ha bastonato delle 600 4 tempi ? stato il TT...quelle pugnette carenate manco gli sgasavo di fianco!!! e anche questi SO' FATTI.dai..vuoi mettere il motore da CROSS...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      c'avete stroncato le PELOTASS..con ste mono 125... con la Caballero 125 facevo gare coi 600 xt e le prendevano... FINO A 140 NON andava oltre 1a-2a-3a di accellerazione atterrava di 4a infilata...rouota sempre a sfioro fino alla 6a...L'UNICO che mi ha bastonato delle 600 4 tempi ? stato il TT...quelle pugnette carenate manco gli sgasavo di fianco!!! e anche questi SO' FATTI.dai..vuoi mettere il motore da CROSS...
      Aggressivo....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        c'avete stroncato le PELOTASS..con ste mono 125... con la Caballero 125 facevo gare coi 600 xt e le prendevano... FINO A 140 NON andava oltre 1a-2a-3a di accellerazione atterrava di 4a infilata...rouota sempre a sfioro fino alla 6a...L'UNICO che mi ha bastonato delle 600 4 tempi ? stato il TT...quelle pugnette carenate manco gli sgasavo di fianco!!! e anche questi SO' FATTI.dai..vuoi mettere il motore da CROSS...
        e chi li guidava gli xt?

        gerowhill?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          e chi li guidava gli xt?

          gerowhill?
          diversi .... il Ger??? non lo conoscevo,e ancora non s? che faccia abbia ..ma il mio Fantic usciva col 24 era Regolarita Competizione e di gass ne aveva..FIDATI.. ai KLR gli davo la 2a.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            diversi .... il Ger??? non lo conoscevo,e ancora non s? che faccia abbia ..ma il mio Fantic usciva col 24 era Regolarita Competizione e di gass ne aveva..FIDATI.. ai KLR gli davo la 2a.
            Tu sei il mio mito!!!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Gran moto le prime MITO, ma di prestazioni con le Aprilia, proprio non ce n'era....

              La mia FUTURA/Replica Reggiani le sbranava senza neppure mettersi in carena e mai nessun lavoro se non cambiare le candele oni due mesi! NGKB10 EG, me le ricordo ancora per quante ne ho comprate!
              Io non dico le prime.. io avevo la lawson 2... 7 marce, freni brembo, forcella upside down...

              Ok che originale l'ho tenuta poco e pesavo 65 kg.. per? di aprilia che mi stavano davanti (ma non dico di sparate in retta) non ne avevo ..

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Tu sei il mio mito!!!!
                e di seguito o subito l'altro che continua con st? minchie incartate...,BANNALO STO DAVIDE CAZZARO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  c'avete stroncato le PELOTASS..con ste mono 125... con la Caballero 125 facevo gare coi 600 xt e le prendevano... FINO A 140 NON andava oltre 1a-2a-3a di accellerazione atterrava di 4a infilata...rouota sempre a sfioro fino alla 6a...L'UNICO che mi ha bastonato delle 600 4 tempi ? stato il TT...quelle pugnette carenate manco gli sgasavo di fianco!!! e anche questi SO' FATTI.dai..vuoi mettere il motore da CROSS...
                  Ma non dire giuseppate, il caballero 125, mo vado a prendere un Corsarino SS del 65 poi mi fai vedere!

                  scherzi a parte, nei tempi dei tuoi 16 anni le Sertum e le SWM 125 non erano certo ancora i bolidi di cui parliamo noi....papi, fai il bravo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io non dico le prime.. io avevo la lawson 2... 7 marce, freni brembo, forcella upside down...

                    Ok che originale l'ho tenuta poco e pesavo 65 kg.. per? di aprilia che mi stavano davanti (ma non dico di sparate in retta) non ne avevo ..
                    In effetti, sopra volevo aggiungere che le Mito2 erano tutte un altra storia rispetto alle prime....ma non ancora a livello delle Futura....poi ricorda i due anni a favore della Mito2 di evoluzione tecnica...che in quei frenetici tempi erano secoli.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Ma non dire giuseppate, il caballero 125, mo vado a prendere un Corsarino SS del 65 poi mi fai vedere!

                      scherzi a parte, nei tempi dei tuoi 16 anni le Sertum e le SWM 125 non erano certo ancora i bolidi di cui parliamo noi....papi, fai il bravo!
                      parlavo di accellerazione...confrontate con moto superiori....se vuoi ti faccio chiamare dal mio paesello...e giusto per dirtela,gi? ci scommettavamo il pieno di benza..chiedi se PAGAVO MAI LA BENZINA!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Poi calcola che la miti viaggiava magra già di suo.. e le 7 marce erano una bella storia in Trentino su per le montagne.. Poi noi avevamo il phbb dell'orto da 28, le aprilia avevano 34... poi con le ev, quando hanno fatto le lucky explorer hanno iniziato a usare il 35 flat valve della mikuni (che ovviamente dopo ho preso) (700 sacchi.. azzo) e non vi dico il bordello a carburare, i getti costavano 11mila lire (i dell'orto costavano 2000 lire).. azz...

                        Col dell'orto giravo col 137 mi pare... originale usciva col 142 o 144 mi pare.. quante volte ho passato le giornate con in mano pezzi..
                        Last edited by mito22; 24-03-10, 20:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Poi calcola che la miti viaggiava magra gi? di suo.. e le 7 marce erano una bella storia in Trentino su per le montagne.. Poi noi avevamo il phbb dell'orto da 28, le aprilia avevano 34... poi con le ev, quando hanno fatto le lucky explorer hanno iniziato a usare il 35 flat valve della mikuni (che ovviamente dopo ho preso) (700 sacchi.. azzo) e non vi dico il bordello a carburare, i getti costavano 11mila lire (i dell'orto costavano 2000 lire).. azz...

                          Col dell'orto giravo col 137 mi pare... originale usciva col 142 o 144 mi pare.. quante volte ho passato le giornate con in mano pezzi..
                          --------------SE SOLO PIGIOLINO MI ASCOLTASSE_________________---sareste BANNATI...almeno mi

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            --------------SE SOLO PIGIOLINO MI ASCOLTASSE_________________---sareste BANNATI...almeno mi
                            ------------------ascoltasse!!!!!-----------sai che bello...eravamo l? a sghignazzare al PC...sai che FLASH...il TITOLARE.. e l' impennato ...A PIEDI!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              --------------SE SOLO PIGIOLINO MI ASCOLTASSE_________________---sareste BANNATI...almeno mi
                              Non penso che qualcuno possa bannarmi.. siamo in democrazia qua.. ma qualcuno ? pi? uguale degli altri..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                ------------------ascoltasse!!!!!-----------sai che bello...eravamo l? a sghignazzare al PC...sai che FLASH...il TITOLARE.. e l' impennato ...A PIEDI!!!!!
                                CHE SCHIACCIANO, PROVANO ; INVIANO... e noi che gli diciamo: FUBBELLI...NO...NON HO MAI SCHIACCIATO!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X