Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA TU CHI SEI?? motociclisticamente parlando
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Spero NON ti riferissi a Fabrizio suppongo,volendo sarebbe in grado di farsela tutta su una rota ...L'Autodromo di MONZA !!
Siamo dei mocciosi al confronto c? lo sai n????.. se vuoi una sua frase, che mi ha detto: "Le moto italiane lasciamole stare tutte quante,ho avuto belle soddisfazioni e le Yamaha mi piacciono(quelle vecchie)..ma quella da pista,strada,bar...Rimane SUZUKI !!" Pure lui mi s? che ce lo s?..
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
fabrizio.......de che ??Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
Spero NON ti riferissi a Fabrizio suppongo,volendo sarebbe in grado di farsela tutta su una rota ...L'Autodromo di MONZA !!
Siamo dei mocciosi al confronto c? lo sai n????.. se vuoi una sua frase, che mi ha detto: "Le moto italiane lasciamole stare tutte quante,ho avuto belle soddisfazioni e le Yamaha mi piacciono(quelle vecchie)..ma quella da pista,strada,bar...Rimane SUZUKI !!" Pure lui mi s? che ce lo s?..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Vabbè, credo che live scherzi M, Pirovano è uno dei padri della SBK, insieme a Merkel, Tardozzi ecc ecc
Ma le tue righe finali su Suzuki, dette da Pirovano, valgono il tempo che trovano....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
B?, sulla RS250 avevo messo solo scarico e ammortizzatore di sterzo.Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
si ma tutte moto da fighetto..o schizzato
e mica normali,,se poi scrivi(ometti sempre) che solo una nuova,,ma le usate costavano almeno il doppio!!! SCRIVI.... MI PRUDONO LE MANI;;;; SEMPRE...e mi piace EVIDENZIARMI,COMUNQUE!!! SCRRIVVII QUIIII!!!!

Sulla Mito, lasciamo stare... ho cambiato 6 motori... oltre a un sacco di cose che gli avevo fatto...
Poi si man mano ci mettevo mano... ma, R7 a parte, le moto le ho sempre prese originalissime.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostB?, sulla RS250 avevo messo solo scarico e ammortizzatore di sterzo.
Sulla Mito, lasciamo stare... ho cambiato 6 motori... oltre a un sacco di cose che gli avevo fatto...
Poi si man mano ci mettevo mano... ma, R7 a parte, le moto le ho sempre prese originalissime.
PURE TE' eri originalissimo prima che ti "Alessassero"
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
stai diventando presbite pure te o solo Rincojonito?? T? st? add? che je piace er Suzuki e che j? dato er piccicore la jamaka ett?..u nun m? scolti paro occiai d'appogi? e rote--(pure er romanaccio m? tocca scrivee)Originally posted by livelegend View Postfabrizio ..........de ch?.???
nel senso di
cosa ci azzecca con il mio palmares ??
Comment
-
Aprilia AF1 Futura (quella bianca, rossa e viola)
Aprilia RS125 SP Reggiani (quella coi cerchi viola)
Aprilia RS250 (del 1996) argento
Yamaha TT600
Monster 900 carburatori
Ducati 999S
Ducati 1098S
MV Agusta AGO
E questa ultima penso di tenerla per un p?, anche perch? ho poco tempo per usarla, quindi considerando che mi piace moltissimo usarla, la terr?!
Comment
-
Dicci dicci, io avevo aprilia RS 125 SP a quell'epoca, di mito ne mangiavo tante.
Originally posted by mito22 View PostB?, sulla RS250 avevo messo solo scarico e ammortizzatore di sterzo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Gran moto le prime MITO, ma di prestazioni con le Aprilia, proprio non ce n'era....Originally posted by MVanuel View PostDicci dicci, io avevo aprilia RS 125 SP a quell'epoca, di mito ne mangiavo tante.
La mia FUTURA/Replica Reggiani le sbranava senza neppure mettersi in carena e mai nessun lavoro se non cambiare le candele oni due mesi! NGKB10 EG, me le ricordo ancora per quante ne ho comprate!
Comment
X

Comment