Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Mv In Compagnia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fuko-dao View Post
    se viene pigiolino possiamo fare gara io e lui ma ci devono lasciare la pista libera per 20 minuti per?

    a parte gli scherzi , io vengo a vedervi volentieri ma girare in pista solo se fanno un turno principianti se no nisba, quindi mi sa nisba
    COn il nostro Club lo facciamo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anche a me non dispiacerebbe una pistata di gruppo con le nostre motine, se organizzate contatemi presente tranne per Rijeka che mi risulta un p? troppo scomoda da raggiungere. Ci conto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Ragazzi, io vi voglio bene, sinceramente...ma se vengo con il 1078 la cosa mi sembrerebbe impari... ora entrer? in crisi esistenziale..me lo sento...sar? come sparare su una paperella con un cannone a protoni....
        v? che tra carbonio,centralina e ossa al titanio SENZA PANZA son 50 Kg meno di voi...(e ho il completo giallo con casco di CHI SAI)...con questo NON vorrei che il 4 6 ti rimanesse un LONTANO ,,,, I N C U B O,,, poi non dire che il LIVE ce l'ha con te..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          v? che tra carbonio,centralina e ossa al titanio SENZA PANZA son 50 Kg meno di voi...(e ho il completo giallo con casco di CHI SAI)...con questo NON vorrei che il 4 6 ti rimanesse un LONTANO ,,,, I N C U B O,,, poi non dire che il LIVE ce l'ha con te..
          Pupotto, va a lettuccio e continua il tuo sogno.....il giorno che uno con il completino da power ranger mi star? davanti, vender? senza patemi la moto
          e non st? parlando dell'originale ovviamente...ma di chi scarseggia di personalit? propria....

          S? che stai scherzando.... vero? non svilirai davvero una MV andandoci sopra colorato come uno stradino....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fuko-dao View Post
            colore ? foto? su su non fare il timido
            Colore?? ovviamente quella bella

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Pupotto, va a lettuccio e continua il tuo sogno.....il giorno che uno con il completino da power ranger mi star? davanti, vender? senza patemi la moto
              e non st? parlando dell'originale ovviamente...ma di chi scarseggia di personalit? propria....

              S? che stai scherzando.... vero? non svilirai davvero una MV andandoci sopra colorato come uno stradino....
              In prestito da subito gli occhiali 3D..cosi sar? a colori..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MVanuel View Post
                Ma non eri gi? stato in pista Adri?

                Cavolo, luned? scorso diluviava!! e quindi nada.....

                Spero che venerd? sia bello!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massimou View Post
                  Io vado a Rijeka venerdi 21 maggio

                  NOOOOOOO Massimo,

                  vieni con me e Davide il 18 maggio!!

                  io faccio 18 e 19!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    NOOOOOOO Massimo,

                    vieni con me e Davide il 18 maggio!!

                    io faccio 18 e 19!
                    Il 21 ? di venerdi, e viste le molteplici Visite/Permessi prese in azienda, per motivi "personali", faccio difficolt? a chiedere un giorno che non sia venerdi oppure lunedi.
                    In oltre il 21 vado con il mio club e so che "tipo" di gente trovo e sopratutto quanta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X