Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per livelegend ,
ero uno degli apripsta.
ciao ma tu sei per caso quel ragazzo che portato fuori al primo turno perche' mi avevi sorpassato che poi ho fatto reinserire in un turno del pomeriggio ?
complimenti per il report , bellissimo ha reso l'idea.
La moto e' eccezionale e non lo dico perche' sono di parte.
Per gli scarichi e' vero quello che dici , la valvola parzializzatrice si disinnesta all'inserimento della prima marcia, sembra un completo aperto.
ciao
no io ho girato solo al mattino (circa le 10,40) ed ero solo con "l'istruttore"
No no...non sei un visionario, la moto ? veramente valida e, quallo che ? piu importante, regala emozioni a gogo....lo sai che anche io mentre guidavo l'auto tornando a Roma avevo un sorriso imbecile stampato sul viso....pensa che per togliermelo di dosso mi sono dovuto spalmare alla s venerdi 30 col GSXR
..............mi ha fatto troopo ridere l'ultima frase......
Srei rimasto deluso se ti ti fossi fatto buttar fuori per aver superato il capo fila....
infatti non l'ho superato se leggi la mia prova l'ho pi? volte affiancato per fargli capire di aumentare il ritmo
e verso la fine mi rallentava parecchio
per? io sono uno rispettoso.........
infatti non l'ho superato se leggi la mia prova l'ho pi? volte affiancato per fargli capire di aumentare il ritmo
e verso la fine mi rallentava parecchio
per? io sono uno rispettoso.........
per massimou
solo per questioni di omologazione , i test vengono fatti con marcia disinserita.
l'hanno pensata bene, quando si inserice la marcia , catalizzatore a parte lo scarico e' libero ottimizzando le prestazioni E IL SOUND E' DA LIBIDINE
.
furbi qualle di MV..........
cmq adesso devo comprare un 600 per fare le gare in salita dal momento che gli Scienziati della Fim hanno deciso di togliere le 1000
poi devo spedere 5000 euro sul motore della gsxr perchè nei trofei minori e nelle pistate ho pormesso di passare la s rr.........e questo lo devo ai suzzukisti.......
poi ho speso 2000 euro sulla RD 500..............che si è già ri-rotta
poi pochi mesi fa ho preso la 312..........
però penso che la F4 nuova la predo a gennaio prossimo (forse pure prima ) .........mi è troppo piaciuta
per massimou
solo per questioni di omologazione , i test vengono fatti con marcia disinserita.
l'hanno pensata bene, quando si inserice la marcia , catalizzatore a parte lo scarico e' libero ottimizzando le prestazioni E IL SOUND E' DA LIBIDINE
in merito al cambio e' vero che non e' burroso come quello di honda , ma a me personalmente in 3000 km di pista non e' mai succeso nulla, poi per l'amor di *** puo' capitare con qualsiasi moto un'impuntata .
Crazy ma tu sei quello che ha condotto il breafing delle 14.30 e subito dopo hai fatto da apripista con la brutale nel gruppo di quelli che andavano + spesso in pista?
Comment