Originally posted by yokozuna

View Post

si dovrebbero essere quelle

non riesci a capire che tipo di forcellone è? Quell'asola doppia su quello di serie non c'è...
 non riesci a capire che tipo di forcellone è? Quell'asola doppia su quello di serie non c'è... ieri sera volevo ritirarla finalmente dal meccanico, ma dopo averla scaldata un pò ha fatto la gocciolina da sotto il motore, proveniente dal punto sulla foto (giunzione carter/base cilindro), e a malincuore l'ho lasciata là....mi sà che bisognerà tirar giù il motore ...
 ieri sera volevo ritirarla finalmente dal meccanico, ma dopo averla scaldata un pò ha fatto la gocciolina da sotto il motore, proveniente dal punto sulla foto (giunzione carter/base cilindro), e a malincuore l'ho lasciata là....mi sà che bisognerà tirar giù il motore ... 

non riesci a capire che tipo di forcellone ?? Quell'asola doppia su quello di serie non c'?...
 non riesci a capire che tipo di forcellone ?? Quell'asola doppia su quello di serie non c'?... ieri sera volevo ritirarla finalmente dal meccanico, ma dopo averla scaldata un p? ha fatto la gocciolina da sotto il motore, proveniente dal punto sulla foto (giunzione carter/base cilindro), e a malincuore l'ho lasciata l?....mi s? che bisogner? tirar gi? il motore ...
 ieri sera volevo ritirarla finalmente dal meccanico, ma dopo averla scaldata un p? ha fatto la gocciolina da sotto il motore, proveniente dal punto sulla foto (giunzione carter/base cilindro), e a malincuore l'ho lasciata l?....mi s? che bisogner? tirar gi? il motore ...

e tra l'altro non han voluto nulla, ho scroccato pure il caff?
 e tra l'altro non han voluto nulla, ho scroccato pure il caff?  
  grazie ancora
 grazie ancora  

Comment