Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdonami Live

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    io e GMP veniamo a tifare per te
    mi sembra il minimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      scusa ma forse hai proprio frainteso..........

stavo rispondendo a gero, dicendogli che il suo comportamento mi sembra contraddittorio
      e ho fatto l'esempio di quando tu lo hai attaccato pesantemente e personalmente con minacce......e lui giustamente ha cercato di riportare la discussione su un altro piano

perch? adesso lui minaccia marocchino ???

ecco volevo solo far notare questa contraddizione

non entrare nel merito di quello che tu hai fatto all'epoca o quello che hai fatto qui

chiaro

per il resto........mi sembra che ti scaldi troppo e siceramente non capisco il motivo, come non capisco il motivo delle tue convinzioni sul sottoscritto o sul mio rapporto con gero

e per quello che riguarda andare al nord.......il 25 ho una gara a franciacorta.........pi? nord di cosi'
      Attento che ora ti manda na mail con scritto che viene a prenderti a mazzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        litlo mi sa che non hai capito una sega
        ti riassumo il tutto
        guarda che quello che ? partito con le sfide e i proclami di superiorit?(impennate appoggiando la ruota sui codini, superiorit? manifesta della f4 750, chiamate da team manager del mondiale per correre e cagate del genere) ? sempre stato lui

noi allora, abbagliati da cotanto manico tutto racchiuso in una persona sola gli abbiamo chiesto se alle chiacchiere faceva seguire i fatti.
        pagandogli pure la giornata in pista
        e qui ha iniziato a trovare tutte le scuse di questo mondo
        dai km, alle cavallette
        ti ? chiaro adesso?
        Guarda che chi ha iniziato la FARSA ? palese, e ti ricordo che pure io fui "abbagliato", ma continuare a dargli addosso ti pare normale?
        No dimmelo tu se non lo fate apposta a questo punto...
        Quando una persona mi pare un po' troppo EGOCENTRICA, personalmente la lascio perdere, continuare invece a dargli corda equivale ad essere fatti suppergi? della stessa pasta!
        Che vi costa IGNORARLO? Poi, quando e se sar? il momento, parleranno i tempi fatti in PISTA, facile no?!
        Io per?, al contrario di voi, ho deciso di conoscerlo in quanto persona e NON pilota, sbaglio forse?
        Perch? sotto questa sua pelle da "primadonna" scorgo una persona tutt'altro che detestabile....

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          scusa ma forse hai proprio frainteso....
          stavo rispondendo a gero, dicendogli che il suo comportamento mi sembra contraddittorio
          e ho fatto l'esempio di quando tu lo hai attaccato pesantemente e personalmente con minacce......e lui giustamente ha cercato di riportare la discussione su un altro piano

perch? adesso lui minaccia marocchino ???
          ecco volevo solo far notare questa contraddizione

non entrare nel merito di quello che tu hai fatto all'epoca o quello che hai fatto qui

chiaro

per il resto........mi sembra che ti scaldi troppo e siceramente non capisco il motivo, come non capisco il motivo delle tue convinzioni sul sottoscritto o sul mio rapporto con gero
          e per quello che riguarda andare al nord.......il 25 ho una gara a franciacorta.........pi? nord di cosi'
          Infatti non entro IO nel merito, mi hai nominato TU, io ho solo concluso la tua argomentazione aggiungendo quanto giusto sia sottolineare, no perch? lo si vede lontano un miglio che sei "furbetto", ti ho solo raddrizzato il discorso perch? l'hai troppo strumentalizzato a tua piacere! PUNTO e STOP!

Per il resto...mi scaldo (ahahahahah quanto sei fantasioso, ihihihi) perch? qui al nord ? venuta un'acqua che le temperature si sono abbassate di 10 gradi, te cap??!

Bene vai a Franciacorta? Ottimo, auguri per la tua gara, vedrai che arrivi primo
          sicuro come l'oro, magari passando il traguardo in monoruota come solo tu sai fare, gli altri te fanno na sega!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Infatti non entro IO nel merito, mi hai nominato TU, io ho solo concluso la tua argomentazione aggiungendo quanto giusto sia sottolineare, no perch? lo si vede lontano un miglio che sei "furbetto", ti ho solo raddrizzato il discorso perch? l'hai troppo strumentalizzato a tua piacere! PUNTO e STOP!

Per il resto...mi scaldo (ahahahahah quanto sei fantasioso, ihihihi) perch? qui al nord ? venuta un'acqua che le temperature si sono abbassate di 10 gradi, te cap??!

Bene vai a Franciacorta? Ottimo, auguri per la tua gara, vedrai che arrivi primo
            sicuro come l'oro, magari passando il traguardo in monoruota come solo tu sai fare, gli altri te fanno na sega!
            mai arrivato primo in vita mia..........quando ti cimenti in garette....."vere" nel senso di riconosciute FIM gli altri danno molto gas, primo lo faccio solo nelle competizioni rionali non riconosciute.....

ecco perch? consiglio sempre a chi pensa di essere imprendibile di cimentarsi in gare vere.............li qualcuno che te le suona lo si trova sempre

per il tragurdo in monoruota non c'? problema ma quella ? poca roba.......

ripeto ti ho nominato SOLO per ricordare quello che accadde quando gero fu attaccato..................siccome mi aveva colpito positivamente mi ? sembrato strano che poi lui adesso attaccasse personalmente qualcuno

insomma gero ? uno strano.........ma non mi ? sembrato tipo da minacciare qualcuno, come invece a fatto qui con marocchino

se lo avessi saputo che ti avrebbe dato fastidio non lo avrei fatto
            io sono furbetto di sicuro, ma tu vedi qualcosa che non c'?

anche qui la temperatura si ? abbassata molto
            ieri giornata di merda pioggia e freddo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Si, ti parr? strano ma ti chiedo scusa per l'ultimo mio msg riferito a te, ero incazzato gi? per altro ed ho sbottato....tra di noi non corre buon sangue, ma voglio crederci abbastanza uomini da non superare il limite....

AGEVOLARE MESSAGGI INCRIMINATI

Comment

• Font Size
                tutto ci? ? ridicolo.

boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  tutto ci? ? ridicolo.

boh
                  e voi che risp a tizi del genere lo siete ancora di pi?!!

dai regaz....siete troppo in gamba per cadere cos? in basso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    e voi che risp a tizi del genere lo siete ancora di pi?!!

dai regaz....siete troppo in gamba per cadere cos? in basso!!!
                    eh no,eh no!!!

il tizio ? uno sballo

prenderlo per il culo ? un dovere morale

Comment

• Font Size
                      Ma porca putt@n@

Mi perdo sempre le discussioni migliori

Comment

• Font Size
                        eh no,eh no!!!

il tizio ? uno sballo

Comment

• Font Size
                          eh no,eh no!!!

il tizio ? uno sballo

terrone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            terrone

fiero di esserlo

io sono un terrone rOccomandato

Comment

• Font Size
                              eh no,eh no!!!

il tizio ? uno sballo

Certo come no, tu prendi per il culo me....ahahahaha, chiss? se sai contare fino a dieci.....

E DJ , chi sei? nullit?, come ti permetti di rivolgerti cosi a me senza motivo, non credi che ti faccia un culo cosi in moto, vieni qui o taci e lasci giocare chi ha il cervello di farlo....

Comment

• Font Size
                                Ma ? possibile che una persona abbia qualcosa da dire in rispetto e sincerit? ad un'altra persona e in un secondo si riempie di moschini fastidiosi che dal basso della loro idiozia devono sporcare il tutto con le loro bassezze, ragazzi siete proprio dei poveri diavoli e fate figure da idioti....minkia ? mai possibile gente cosi limitata sempre in mezzo alle palle....

Comment

X
                                Working...
                                X