Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
godimento comuneOriginally posted by LITLOPANG View PostOh finalmente cominciamo a scoprire alcune cose che abbiamo in comune vedo?!
Quando avevo 20 anni col mio ZZR600 mi divertivo un mondo a bastonare le varie GSX-R ed FZR dell'epoca, come godevoooo!
, solo che io mi divertivo a bastonare i GPz 600 R col 600 TL PANTAH e l'anno successivo i 900 GPz R col gixer 750 del 1985.
Comment
-
-
........ pensandoci bene anche oggi non ? che le solfa sia cambiata di molto
con 60/70 cv in meno mi diverto tanto con la quasi totalit? dei milloni , ma i miei preferiti sono quelli in MV F4
....
............... anche se non disdegno qualche bel ducatone
Comment
-
la guida da cross del babbo ? la dimostrazione palese che la moto perfetta non esiste, ma che - soprattutto in strada - l'equilibrio che si genera tra lo stile di guida e le caratteristiche del mezzo ? fondamentaleOriginally posted by blackbass View Postvolevi una foto ?! eccotene una un po datata

io gero non lo conosco, ma non stento a credere che in strada vada alla grande anche con mezzi non di ultimissima generazione: evidentemente - al netto del manico - con il suo stile e la posizione in sella, un avantreno granitico e una posizione molto caricata produce un "pacchetto" ideale
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io fino al 1998 usavo solo la Yamaha RD 350 del 1986Originally posted by LITLOPANG View PostOh finalmente cominciamo a scoprire alcune cose che abbiamo in comune vedo?!
Quando avevo 20 anni col mio ZZR600 mi divertivo un mondo a bastonare le varie GSX-R ed FZR dell'epoca, come godevoooo!
59 cv ruote da 18 con gomme improponibili di plastica
telaio inesistente
freni inesistenti
sospensioni inesistenti
per? la leggenda nasce proprio da quello
Comment
-
Eeeehhh bei tempi cavolo, belli davvero!Originally posted by livelegend View Postio fino al 1998 usavo solo la Yamaha RD 350 del 1986
59 cv ruote da 18 con gomme improponibili di plastica
telaio inesistente
freni inesistenti
sospensioni inesistenti
per? la leggenda nasce proprio da quello
Il mio sogno era o l'RD500 o il Gamma500, solo che per una serie di circostanze poco favorevoli non riuscii mai a prenderle, peccato perch? se messe gi? bene io dico che anche oggi fanno venire il cagotto a molte motociclette moderne!
Eeeehhh gi? gi? gi? gi?!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
La RD 500 era un ferroOriginally posted by LITLOPANG View PostEeeehhh bei tempi cavolo, belli davvero!
Il mio sogno era o l'RD500 o il Gamma500, solo che per una serie di circostanze poco favorevoli non riuscii mai a prenderle, peccato perch? se messe gi? bene io dico che anche oggi fanno venire il cagotto a molte motociclette moderne!
Eeeehhh gi? gi? gi? gi?!
ma la RG 500 gamma era una grande moto e quindi ? una grande moto
io quando vedo una RG 500 gamma provo un vero brivido
darei un paio di moto mie per averne una originale perfetta e con un meccanico al seguito che me la tiene sempre perfetta
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Dipende...dipende da che uso se ne vuole fare...la classe intermedia, ? forse quella che ha generato i mostri relativamente pi? cattivi del firmamento...ma questo fatto ovviamente pu? leggersi in pi? di un modo....Originally posted by blackbass View Postnoto ambiguit? in questa frase
p.s. gero....una curiosit?...ma i 600 ti piacciono o no ?! a prescindere ke ci siano solo di marchi giapponesi...ma son curioso...
Se parli di pista, penso che sia l'oggetto oggigiorno pi? furbo, equilibrato e pure nella maggior parte dei casi..pi? efficace....
Se parli di strada, la suddetta esasperazione ha portato i motori ad essere sostanzialmente ingestibili su strada, troppo poveri di coppia ai medi/bassi e troppo votati ai regimi stratosferici, dove sono naturalmente portati a "respirare"
Mi ricordo le risate in Belgarda a leggere le mail dei neo acquirenti di R6 che lamentavano come problemi le "congenie" del loro mezzo...
"Se vado in salita in due, ad ogni uscita di tornante lento, la moto tende quasi a spegnersi e non riesce pi? a salire di regime"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Assolutamente...anzi forse la esasperazione assurda dei milloni porta il millista medio a cacarsi rendendolo ancora pi? facile preda di moto pi? sfruttabili...Originally posted by yokozuna View Post........ pensandoci bene anche oggi non ? che le solfa sia cambiata di molto
con 60/70 cv in meno mi diverto tanto con la quasi totalit? dei milloni , ma i miei preferiti sono quelli in MV F4
....
............... anche se non disdegno qualche bel ducatone
Ieri prime vittime dal Tornado.....erano molto convinti e tranne uno tutti con ottime e curatissime cavalcature.....ed il piacere sicuramente per me pi? grande ? stato il quasi sicuro stupore di vedere una Tornado all'opera......sempre ovviamente se i centauri erano dotati di ottima vista
A proposito...se qualcuno li conosce..magari sono qui iscritti a DDG..
Buell 1125R Special (bella)
Triumph speedtriple bianca, una nera
Cbr v.rossi se non erro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
X


Comment