Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Mai dare nulla per scontato...la mia tanto piano non va....poi al "pilota" medio a Monza recuperi 300 mt solo alla prima staccata....
Ad avere la moto che va uguale o più degli altri, che divertimento cè?, personalmente non ce la faccio...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostAd avere la moto che va uguale o pi? degli altri, che divertimento c??
Oh finalmente cominciamo a scoprire alcune cose che abbiamo in comune vedo?!
Quando avevo 20 anni col mio ZZR600 mi divertivo un mondo a bastonare le varie GSX-R ed FZR dell'epoca, come godevoooo!
Comment
-
300 mt al pilota medio....Originally posted by Gerowhill06 View PostMai dare nulla per scontato...la mia tanto piano non va....poi al "pilota" medio a Monza recuperi 300 mt solo alla prima staccata....
Ad avere la moto che va uguale o pi? degli altri, che divertimento c??, personalmente non ce la faccio...
il che equivale un 100mt,forse anche 150mt al pilota professionista?o quelli staccano dove stacchi anche tu?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Ovviamente come pilota medio virgolettato intendevo il domenicaro pisaiolo medio che si trova per la maggioranza in pista....con un pilota medio ? tutta un'altra storia da raccontare...Originally posted by gixxerato View Post300 mt al pilota medio....
il che equivale un 100mt,forse anche 150mt al pilota professionista?o quelli staccano dove stacchi anche tu?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Mi sa che gi? possiamo capire di averne molte di cose in comune...Originally posted by LITLOPANG View PostOh finalmente cominciamo a scoprire alcune cose che abbiamo in comune vedo?!
Quando avevo 20 anni col mio ZZR600 mi divertivo un mondo a bastonare le varie GSX-R ed FZR dell'epoca, come godevoooo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
X

Comment