Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie William gentilissimo, ma con il font riesco a farmeli fare perfetti e del colore esatto, ma cosa pi? importante me li faccio montare insieme ad altri adesivi del codone che mi hanno consegnato ieri!
Grazie William gentilissimo, ma con il font riesco a farmeli fare perfetti e del colore esatto, ma cosa pi? importante me li faccio montare insieme ad altri adesivi del codone che mi hanno consegnato ieri!
Manda email buon uomo... che ti giro font e chiavi di accesso ad uno dei miei conti di ANDORRA e ti prendi i soldi per il disturbo..
ma a che ora sei partito dalla pista non ti ho piu' visto ... siete andati a mangiare il pese
siamo andati a mangiare alla prima trattoria dei camionisti ( ) sulla strada verso Cavle; poi verso le 2 siamo tornati da Ivo e rimasti l? un'ora per far due chiacchere....
Comment