Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cascina Costa: i reduci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Progress View Post
    secondo me non riusciva a leggere il numero....
    Effettivamente .. per? sulla carena pi? grosso non ci stava!

Comment

• Font Size
      ...............che belli che siete insieme..................proprio due tatoni.........................ma non tu e Maoni eh................tu e la Vale.....

Comment

• Font Size
        Per la seconda piazzatasi, ? scontato, promozionalmente doveva essere una F4 2010....per la terza sarebbe da denuncia, come si f? a fare una F4 con i colori bandiera storici della Honda, ma che senso ha, una casa legata alle tradizioni e alla gloria del passato premia una BOIATA come quella, tra l'altro neppure fatta bene....

Ragazzi, in tutta inopinabile sincerit?, le vostre valevano cento volte tanto!!!

Mi sa davvero di partitismo...ma ricordate, anche se leggo che vi sta simpaticissimo, ricordate che beltramo rappresenta i fazionismi e le mancanze di obbiettivit? per eccellenza a cui siamo costretti ad assistere a tutte le domeniche di gara, e questa ? la dimostrazione..

Comment

• Font Size
          passato lo sbotto da profondo e puro appassionato....

Ragazzi, siete grandi, report e organizzazione di alto lignaggio, mi spiace profondamente di non essere potuto venire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post

Ragazzi, siete grandi, report e organizzazione di alto lignaggio, mi spiace profondamente di non essere potuto venire
            ...MICA VOTAVA LUI...QUESTO...? il problema.

Comment

• Font Size
              ...............Gero, Beltramo non c'entra, .......faceva lo speaker e basta, girava per le moto e faceva commenti.....non mi pare fosse lui il giudice, anzi..........poi terza mi sembra sia arrivata un'altra brutale, non la f4 rothmans..............che era carina, ma che con la mv non azzecca nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ...............che belli che siete insieme..................proprio due tatoni.........................ma non tu e Maoni eh................tu e la Vale.....
                Eh ma la vale alza molto la media.. della coppia!

Comment

• Font Size
                  ...............Gero, Beltramo non c'entra, .......faceva lo speaker e basta, girava per le moto e faceva commenti.....non mi pare fosse lui il giudice, anzi..........poi terza mi sembra sia arrivata un'altra brutale, non la f4 rothmans..............che era carina, ma che con la mv non azzecca nulla...
                  esatto

cmq gero dovevi venire anche tu caxxo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post

Ti aspettavamo.... prossima volta non puoi mancare eh!

Comment

• Font Size
                      Mah, la paura con quello che hanno combinato nel motomondiale io con tutta la stima che ho per le vostre opinioni...continuo ad averla.....

Comment

• Font Size
                        Vabbò dai per il concorso... penso che willi sappia di avere la MV più F4 che ci fosse su... solo per il lavoro fatto sulla carena, era 3 gradini sopra le altre..

Ma ci siamo divertiti e ci siamo fatti un sacco di risate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eh ma la vale alza molto la media.. della coppia!

.........effettivamente...........

Comment

• Font Size
                            Comunque c'era anche un elemento di disturbo.. chissachi..

Comment

• Font Size
                              .........effettivamente...........
                              Cmq. mai dire mai... metti che Megan Fox viene in italia e si innamora di te.. magari ci arrivi vicino come media!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ti aspettavamo.... prossima volta non puoi mancare eh!
                                Grazie e di cuore vi rinnovo le mie rimostranze per la mancata ovazione ufficiale alle vostre creature, davvero meritevoli....

La tua mi appare come un essere, quasi vivo in continua, palpitante evoluzione...e quella di King come semplicemente una delle realizzazioni pi? complete e di gran gusto mai viste.....vabb?....

Comment

X
                                Working...
                                X