Originally posted by Progress
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cascina Costa: i reduci...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Per la seconda piazzatasi, ? scontato, promozionalmente doveva essere una F4 2010....per la terza sarebbe da denuncia, come si f? a fare una F4 con i colori bandiera storici della Honda, ma che senso ha, una casa legata alle tradizioni e alla gloria del passato premia una BOIATA come quella, tra l'altro neppure fatta bene....
Ragazzi, in tutta inopinabile sincerit?, le vostre valevano cento volte tanto!!!
Mi sa davvero di partitismo...ma ricordate, anche se leggo che vi sta simpaticissimo, ricordate che beltramo rappresenta i fazionismi e le mancanze di obbiettivit? per eccellenza a cui siamo costretti ad assistere a tutte le domeniche di gara, e questa ? la dimostrazione..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
passato lo sbotto da profondo e puro appassionato....
Ragazzi, siete grandi, report e organizzazione di alto lignaggio, mi spiace profondamente di non essere potuto venire
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 60
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
...............Gero, Beltramo non c'entra,
.......faceva lo speaker e basta, girava per le moto e faceva commenti.....non mi pare fosse lui il giudice, anzi..........poi terza mi sembra sia arrivata un'altra brutale, non la f4 rothmans.......
.......che era carina, ma che con la mv non azzecca nulla...
Comment
-
esattoOriginally posted by Darth Maul View Post...............Gero, Beltramo non c'entra,
.......faceva lo speaker e basta, girava per le moto e faceva commenti.....non mi pare fosse lui il giudice, anzi..........poi terza mi sembra sia arrivata un'altra brutale, non la f4 rothmans.......
.......che era carina, ma che con la mv non azzecca nulla...
cmq gero dovevi venire anche tu caxxo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Mah, la paura con quello che hanno combinato nel motomondiale io con tutta la stima che ho per le vostre opinioni...continuo ad averla.....
Comment
-
Vabbò dai per il concorso... penso che willi sappia di avere la MV più F4 che ci fosse su... solo per il lavoro fatto sulla carena, era 3 gradini sopra le altre..
Ma ci siamo divertiti e ci siamo fatti un sacco di risate...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
GrazieOriginally posted by mito22 View PostTi aspettavamo.... prossima volta non puoi mancare eh!

e di cuore vi rinnovo le mie rimostranze per la mancata ovazione ufficiale alle vostre creature, davvero meritevoli....
La tua mi appare come un essere, quasi vivo in continua, palpitante evoluzione...e quella di King come semplicemente una delle realizzazioni pi? complete e di gran gusto mai viste.....vabb?....
Comment
X

..................ma non tu e Maoni eh...........
Comment