Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cascina Costa: i reduci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq. mai dire mai... metti che Megan Fox viene in italia e si innamora di te.. magari ci arrivi vicino come media!

............gi? felicemente sposato.................ed io sono oggettivamente bellissimo........

Comment

• Font Size
      Si quella di king ? pi? da MVista... io sono appassionato pi? della moto in s?.. non sono legato al marchio! Non cos? tanto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ............gi? felicemente sposato.................ed io sono oggettivamente bellissimo........
        BRAVO!! dijelo!

Comment

• Font Size
          va beh... allora se la scarti passala a me megan fox... x gli amici questo ed altro

Comment

• Font Size
            Ah quindi oltre alla moglie di M1R ci sono altre sante in zona?

Comment

• Font Size
              Si quella di king ? pi? da MVista... io sono appassionato pi? della moto in s?.. non sono legato al marchio! Non cos? tanto..
              Infatti, e la cosa pi? apprezzabile e che come un quadro o una scultura, la tua realizzazione rispetta ci? che sei e che volevi realizzare, cosi come per King....l'importante ? sempre AVERE REALMENTE qualcosa da "dire"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Infatti, e la cosa pi? apprezzabile e che come un quadro o una scultura, la tua realizzazione rispetta ci? che sei e che volevi realizzare, cosi come per King....l'importante ? sempre AVERE REALMENTE qualcosa da "dire"
                ma si.. poi king ? pi? bravo ragazzo.. io sono pi? filo delinquenza sparona!

Comment

• Font Size
                  Vabbè qua è un pò meglio!

la prossima volta stringi l'inquadratura su moto e pilota .... e tieni fuori le facce da pirla poi lo spieghi tu a mia moglie che vado ai raduni di moto dove ci sono solo omaccioni brutti sporchi cattivi e col codino

per quanto riguarda il raduno in sè...

francamente anch'io pensavo meglio, il fatto che la mia fosse la sola Ago (a parte che ce n'era un'altra in fondo al piazzale, tutta originale, solo in esposizione per&#242 dica tutto. Non c'era nemmeno una Tamburini ad esempio.
                  Probalmente gli habituè visto il caldo avranno rinunciato, oppure semplicemente dopo anni ci si stufa.

Francamente, meno male che c'eravate voi, sennò sai che balle...

Per le moto... ho visto tante F4 nuove, pensavo meno, almeno 7-8, una guidata da una ragazza anche. Bello sentire il desmo16 da corsa suonare dal vivo. Belle anche le moto d'epoca, anche se non è il mio genere.
                  Nn ho capito perchè non hanno presentato al concorso la moto sotto il tendone di Rev, quella vinaccia met. su carbonio e cerchi PVM oro.... una follia da sbavo, oggettivamente

Ma le "gare" come sono andate? Si è steso qualcuno? Bello?
                  Last edited by filotto; 12-07-10, 10:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    BRAVO!! dijelo!
                    TU la usi...evabb? la "menta" in Montagna....

MA a Darth....QUANTA gliene HAI DATA???

Quasi ho vergogna a guardarmi nello specchio,

ognuna che incontro ultimamente parla SOLO di LUI...

La croce sul Tivano ? SPARITA,,,,ORA CAPISCO IL XCHE'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      una domanda rag?: sono io ad essere bello fuor di misura o siete voi dei cessi paurosi ?

Non so se era previsto dall'organizzazione...ma un premio della giuria per l'abbinamento del pantalone di Mauro col serba di Dave meritava il primo premio....

Comment

• Font Size
                        x Filotto........la moto che hai visto color vinaccia (io la chiamo color prugna......ma non dirlo al proprietario....Frankie....perch? ci rimane male.....) ? una realizzazione veramente curata......monta tutto il possibile immaginabile in titanio e magnesio, i cornetti ad altezza variabile della tamburini, full carbon.......ho letto un p? di roba circa la sua realizzazione, e merita veramente i complimenti.....anche perch? molte cose si ingegna lui a farle.....lui ? il pap? della famosa girante modificata per le mv........adesso basta fargli i complimenti........potrebbe montarsi la testa......se dovesse leggere.....

Comment

• Font Size
                          x Filotto........la moto che hai visto color vinaccia (io la chiamo color prugna......ma non dirlo al proprietario....Frankie....perch? ci rimane male.....) ? una realizzazione veramente curata......monta tutto il possibile immaginabile in titanio e magnesio, i cornetti ad altezza variabile della tamburini, full carbon.......ho letto un p? di roba circa la sua realizzazione, e merita veramente i complimenti.....anche perch? molte cose si ingegna lui a farle.....lui ? il pap? della famosa girante modificata per le mv........adesso basta fargli i complimenti........potrebbe montarsi la testa......se dovesse leggere.....
                          a me piacevano molto anche i cerchi

Comment

• Font Size
                            Rubata Da ....

Originally posted by Scorpion View Post
                            a me piacevano molto anche i cerchi

Comment

• Font Size
                              Gran giornata... anche se farla a luglio azzo..

compagnia numero uno mi son divertito... ottime anche le libagioni direi... molto contadine caserecce....

PS: Kingfoggy questa notte dormir? che la sua moto non ? manco andata sul podio nel concorso la moto pi? pilotata?

La moto di King non e' andata a podio??????
                              Ma se mi hanno detto e' arrivata seconda una normalissima f4 del minchia?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                molto belli

dovrebbero essere i PVM se non vedo male

Comment

X
                                Working...
                                X