Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cascina Costa: i reduci...
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
beh un FGR700 x me con max 3000? la porti a casaOriginally posted by mito22 View PostCalcola che la mia FGR 800 che avevo sulla Suzuki l'ho venduta a 4000 usata con 2000 km... La modifica coster? poco pi? della met?...
ok sono tanti... ma se uno spende 15-20k euro di preparazione non credo che 1000? in + facciano la differenza
Comment
-
Bisogna vedere quale e usata come... trovi un sacco di roba di NOME ma strausata e disintegrata..Originally posted by Scorpion View Postbeh un FGR700 x me con max 3000? la porti a casa
ok sono tanti... ma se uno spende 15-20k euro di preparazione non credo che 1000? in + facciano la differenza
Comment
-
-
-
Calcola che la brembo.. dopo qualche stagione le pinze Race (parlo di monoblocco CNC con pistoni in titanio ecc. ecc) non ti revisiona pi? nulla.. si usurano... e un pilota che fa il mondiale o CIV.. le usa le pinze..Originally posted by Scorpion View Postquello ? un rischio che si ha su tutto l'usato
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Certi prodotti bisogna anche saperli tarare e regolare,altrimenti sono peggio del materiale standard.
Ok,ho i soldi e spendo millemila euro di materiale,ma se poi non ne hai una concezione....
Mah,ognuno fa ciò' che gli pare....
Comment
X

Comment