dav ******* miseria ma quante foto hai fatto!??!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cascina Costa: i reduci...
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Sei sicuro? Frankie (il proprietario) dice che ? pressurizzata veramente, Quanto al fatto che si potrebbe montare qualcosa di meglio....Hmmmm su quella moto i pezzi in acciaio sono stati tutti sostituiti da Titanio, Magnasio e carbonio; tanto per fare un esempio, anche il supporto dell'alternatore o la ralla del cuscinetto dell'eccentrico posteriore lato corona e tante altre cose. Curata lo forse fin troppo..........Originally posted by mito22 View PostE' bordeaux... non ? male... ma potendo spendere, si pu? prendere roba pi? cazzuta... tecnicamente. Cmq curata, aveva addirittura la cover cruscotto in carbonio!
No, questo ? un piedino 'finto pressurizzato' che un amico mio e di mauro ha fatto per un mio amico di Bolzano...
Esteticamente se uno non lo sa fa effetto, ma io cercherei di togliere peso anzich? metterlo.
Comment
-
magari ? quella modifica che fa andreani...Originally posted by Nostradamus View PostSei sicuro? Frankie (il proprietario) dice che ? pressurizzata veramente, Quanto al fatto che si potrebbe montare qualcosa di meglio....Hmmmm su quella moto i pezzi in acciaio sono stati tutti sostituiti da Titanio, Magnasio e carbonio; tanto per fare un esempio, anche il supporto dell'alternatore o la ralla del cuscinetto dell'eccentrico posteriore lato corona e tante altre cose. Curata lo forse fin troppo..........
anche perch? in alternativa non capisco che modello di pressurizzata ?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Giulius, Non dirmi che e' la nuova moto del mitico Frankye!!!!!Originally posted by Nostradamus View PostSei sicuro? Frankie (il proprietario) dice che ? pressurizzata veramente, Quanto al fatto che si potrebbe montare qualcosa di meglio....Hmmmm su quella moto i pezzi in acciaio sono stati tutti sostituiti da Titanio, Magnasio e carbonio; tanto per fare un esempio, anche il supporto dell'alternatore o la ralla del cuscinetto dell'eccentrico posteriore lato corona e tante altre cose. Curata lo forse fin troppo..........
Lo ho solo sentito per telefono ma mai conosciuto,e' un grande!!
Peccato per il colore,ma se e' sua ha su il meglio del meglio.
Comment
-
Allora io conosco la personalmente che ha studiato il pezzo e materialmente lo ha fatto...Originally posted by Nostradamus View PostSei sicuro? Frankie (il proprietario) dice che ? pressurizzata veramente, Quanto al fatto che si potrebbe montare qualcosa di meglio....Hmmmm su quella moto i pezzi in acciaio sono stati tutti sostituiti da Titanio, Magnasio e carbonio; tanto per fare un esempio, anche il supporto dell'alternatore o la ralla del cuscinetto dell'eccentrico posteriore lato corona e tante altre cose. Curata lo forse fin troppo..........
Io sapevo che a Vincenzo era stato fatto il piedino per rendere la forcella pressuirizzata, ma che c'era anche la versione 'vorreimanonposso'.. questa mi hanno detto gli altri (esteticamente da fuori non si dirtingue) era quella finta.
Diciamo che con quello che costa il piedino e la modifica ormai si trovano tante FG pressurizzate da 43, molto pi? leggere e commerciali.
Si io parlavo di dischi, pinze, cerchi ecc. ecc. eventualmente... anche se i dischi son fichi, anche io avevo i 16,5" PVM sul Kawasaki.. per? hanno il difetti di avere il centro del canale rialzato e sono meno accattivanti e molto meno commerciali rispetto ai marchesini..
Ribadisco che non ho assolutamente detto che la moto ? brutta o tecnicamente non valida eh...
Comment
-
Non ? una pressurizzata OHLINS... se ? pressurizzata ? una modifica che ha studiato e realizzato un amico mio e di Mauro... che 'pressurizza' anche una forcella normale, praticamente mantiene gli steli e i foderi e poi si cambia tutto.Originally posted by Scorpion View Postmagari ? quella modifica che fa andreani...
anche perch? in alternativa non capisco che modello di pressurizzata ?

Diciamo che personalmente (anche commercialmente parlando) ? come prendere un BMW 330 e metterci il turbo e spendere come prendere una M3....
Prendo M3 e via..
a quel punto.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Comment
-
eh infattiOriginally posted by mito22 View PostNon ? una pressurizzata OHLINS... se ? pressurizzata ? una modifica che ha studiato e realizzato un amico mio e di Mauro... che 'pressurizza' anche una forcella normale, praticamente mantiene gli steli e i foderi e poi si cambia tutto.
Diciamo che personalmente (anche commercialmente parlando) ? come prendere un BMW 330 e metterci il turbo e spendere come prendere una M3....
Prendo M3 e via..
a quel punto. 
moto stupenda eh... non fraintendetemi... ma credo che quando si arriva a spendere certe cifre si pu?, magari mettendo qualcosa in +, puntare a pezzi top di gamma
Comment
-
X

Comment