Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cascina Costa: i reduci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dav ******* miseria ma quante foto hai fatto!??!?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Appunto...
      nota anche la posizione della mano

Comment

• Font Size
        Ma non dovevano fare un gazebo per Gigi D'Esposito?Avete visto nulla?

Comment

• Font Size
          E' bordeaux... non ? male... ma potendo spendere, si pu? prendere roba pi? cazzuta... tecnicamente. Cmq curata, aveva addirittura la cover cruscotto in carbonio!

No, questo ? un piedino 'finto pressurizzato' che un amico mio e di mauro ha fatto per un mio amico di Bolzano...

Esteticamente se uno non lo sa fa effetto, ma io cercherei di togliere peso anzich? metterlo.
          Sei sicuro? Frankie (il proprietario) dice che ? pressurizzata veramente, Quanto al fatto che si potrebbe montare qualcosa di meglio....Hmmmm su quella moto i pezzi in acciaio sono stati tutti sostituiti da Titanio, Magnasio e carbonio; tanto per fare un esempio, anche il supporto dell'alternatore o la ralla del cuscinetto dell'eccentrico posteriore lato corona e tante altre cose. Curata lo forse fin troppo..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            dav ******* miseria ma quante foto hai fatto!??!?!?!?

Boh... 250-300....

Comment

• Font Size
              Boh... 250-300....
              domani uppo quelle scattate da Diego

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Sei sicuro? Frankie (il proprietario) dice che ? pressurizzata veramente, Quanto al fatto che si potrebbe montare qualcosa di meglio....Hmmmm su quella moto i pezzi in acciaio sono stati tutti sostituiti da Titanio, Magnasio e carbonio; tanto per fare un esempio, anche il supporto dell'alternatore o la ralla del cuscinetto dell'eccentrico posteriore lato corona e tante altre cose. Curata lo forse fin troppo..........
                magari ? quella modifica che fa andreani...

anche perch? in alternativa non capisco che modello di pressurizzata ?

Comment

• Font Size
                  Giulius, Non dirmi che e' la nuova moto del mitico Frankye!!!!!
                  Lo ho solo sentito per telefono ma mai conosciuto,e' un grande!!
                  Peccato per il colore,ma se e' sua ha su il meglio del meglio.

Comment

• Font Size
                    Allora io conosco la personalmente che ha studiato il pezzo e materialmente lo ha fatto...

Io sapevo che a Vincenzo era stato fatto il piedino per rendere la forcella pressuirizzata, ma che c'era anche la versione 'vorreimanonposso'.. questa mi hanno detto gli altri (esteticamente da fuori non si dirtingue) era quella finta.

Diciamo che con quello che costa il piedino e la modifica ormai si trovano tante FG pressurizzate da 43, molto pi? leggere e commerciali.

Si io parlavo di dischi, pinze, cerchi ecc. ecc. eventualmente... anche se i dischi son fichi, anche io avevo i 16,5" PVM sul Kawasaki.. per? hanno il difetti di avere il centro del canale rialzato e sono meno accattivanti e molto meno commerciali rispetto ai marchesini..

Ribadisco che non ho assolutamente detto che la moto ? brutta o tecnicamente non valida eh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      magari ? quella modifica che fa andreani...

anche perch? in alternativa non capisco che modello di pressurizzata ?

Non ? una pressurizzata OHLINS... se ? pressurizzata ? una modifica che ha studiato e realizzato un amico mio e di Mauro... che 'pressurizza' anche una forcella normale, praticamente mantiene gli steli e i foderi e poi si cambia tutto.

Diciamo che personalmente (anche commercialmente parlando) ? come prendere un BMW 330 e metterci il turbo e spendere come prendere una M3....

Prendo M3 e via.. a quel punto.

Comment

• Font Size
                        Ma che serve tutta sta roba su se poi non vai al muggio e giri almeno in 56????

Comment

• Font Size
                          Non ? una pressurizzata OHLINS... se ? pressurizzata ? una modifica che ha studiato e realizzato un amico mio e di Mauro... che 'pressurizza' anche una forcella normale, praticamente mantiene gli steli e i foderi e poi si cambia tutto.

Diciamo che personalmente (anche commercialmente parlando) ? come prendere un BMW 330 e metterci il turbo e spendere come prendere una M3....

eh infatti

moto stupenda eh... non fraintendetemi... ma credo che quando si arriva a spendere certe cifre si pu?, magari mettendo qualcosa in +, puntare a pezzi top di gamma

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Ma che serve tutta sta roba su se poi non vai al muggio e giri almeno in 56????
                              beh pier, per passione, soddisfazione personale....

se si guardano solo i tempi il 90% della gente non dovrebbe neanche comprarsi un 1000

Comment

• Font Size
                                ultimamente la nomini spesso .......

sputa il rospo

Comment

X
                                Working...
                                X