Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cascina Costa: i reduci...
Collapse
X
-
Ragazzi.. scusate posso dire due parole anche io?
Anzi quattro... CHI SE NE FOTTE... i forum non sono nulla... le persone contano... non roviniamo il bel clima che c'è su DDG con cazzatelle o diatribe dell'asilo....
Qua tutti sono i benvenuti... non è che chi ha da spendere 20mila euro sulla moto è più figo.. (guardate kingmedagliadilegnofoggy).. ah,ah..
State boni!
Comment
-
quoto !!!Originally posted by mito22 View PostRagazzi.. scusate posso dire due parole anche io?
Anzi quattro... CHI SE NE FOTTE... i forum non sono nulla... le persone contano... non roviniamo il bel clima che c'? su DDG con cazzatelle o diatribe dell'asilo....
Qua tutti sono i benvenuti... non ? che chi ha da spendere 20mila euro sulla moto ? pi? figo.. (guardate kingmedagliadilegnofoggy).. ah,ah..
State boni!
su DDG sopportiamo autentiche testedicaxxo come Desmoone......quindi
Comment
-
io ti bannerei inveceOriginally posted by fuko-dao View PostInfatti, io qua mi trovo benissimo, ? pieno di Gay, Avvocati , klingoniani, gente col parrucchino, ducatisti, fuki e chi pi? ne ha pi? ne metta
adoro questo forum multietnico

mi spieghi per quale motivo hai messo in avatar la foto di Desmoone ?
Comment
-
Per non parlare di chi ha pi? di queste caratteristiche insieme allo stesso tempo!Originally posted by fuko-dao View PostInfatti, io qua mi trovo benissimo, ? pieno di Gay, Avvocati , klingoniani, gente col parrucchino, ducatisti, fuki e chi pi? ne ha pi? ne metta

Comment
-
Hai ragione, scusa fuko!Originally posted by fuko-dao View PostInfatti, io qua mi trovo benissimo, ? pieno di Gay, Avvocati , klingoniani, gente col parrucchino, ducatisti, fuki e chi pi? ne ha pi? ne metta

Dai, non ne parliamo piu' di ste menate, me se un po' mi conosci, sai che non sono un leccaculo...ho solo detto la mia opinione in merito a fatti accaduti al sottoscritto! So' bene che te hai avuto da ridire ma per questo non ti ho mica giudicato! Sono qua SOLO per discutere della mia piu' grande passione: l'MV, e non mi frega niente di fare paragoni o discussioni inutili che non fanno altro che metterci l'uno contro l'altro...tra appassionati non dovrebbero esserci rancori!
Comment
-
Ma no daiiiiiiiOriginally posted by mito22 View PostRagazzi.. scusate posso dire due parole anche io?
Anzi quattro... CHI SE NE FOTTE... i forum non sono nulla... le persone contano... non roviniamo il bel clima che c'? su DDG con cazzatelle o diatribe dell'asilo....
Qua tutti sono i benvenuti... non ? che chi ha da spendere 20mila euro sulla moto ? pi? figo.. (guardate kingmedagliadilegnofoggy).. ah,ah..
State boni!
povero kinggggggggggggggg
Comment
-
X

Comment