Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cascina Costa: i reduci...
Collapse
X
-
yes....se non sbaglio a tipo il mirino elettronico dei caccia con trattini e varie con i numeri di altitudine ecc.alll'interno della corona dentata... tecnicamente fattibile senza problemi a mio parereOriginally posted by rigons View PostTecno, complimenti sei molto bravo, ma te hai mai visto il mirino della star sul serba?
Comment
-
Io ho visto la realizzazione eseguita sul serba della Star arrivata prima al concorso, e ad essere sincero, non era uguale alla perfezione rispetto al mio originale...bello ma non perfetto! per questo sono scettico...Originally posted by TECNOART View Postyes....se non sbaglio a tipo il mirino elettronico dei caccia con trattini e varie con i numeri di altitudine ecc.alll'interno della corona dentata... tecnicamente fattibile senza problemi a mio parere
Comment
-
Va a trovare william di tecnoart...Originally posted by rigons View PostIo ho visto la realizzazione eseguita sul serba della Star arrivata prima al concorso, e ad essere sincero, non era uguale alla perfezione rispetto al mio originale...bello ma non perfetto! per questo sono scettico...
Scommettiamo la medaglia di legno di kingfoggy?
Comment
-
e quella arrivata quarta aveva le pinze e i cerchi di legno, le piastre di ghisa ed il proprietario le mutande di piombo.........Originally posted by mito22 View PostMa va.. ma che dici? La Brutale aveva su 20 mila euro di pezzi....
L'F4 2010 aveva su una carena in carbonio e due cerchi Marchesini..
Comment
-
Quindi, se ho capito bene, quella 2010 con carene corse e cerchi marchesino oro ? arrivata 2? e magari 3? quell'F4 con i cerchi a 2000 razze e tutta carbonio...?Originally posted by mito22 View PostMa va.. ma che dici? La Brutale aveva su 20 mila euro di pezzi....
L'F4 2010 aveva su una carena in carbonio e due cerchi Marchesini..
Comment
X

Comment