Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo treno di gomme per la F4: consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    me le han promesse a prezzaccio...LASCIO????

vedi un po tu se non ti trovassi nei primi 1000km le cambierai....ma io farei cosi con qualunque gomma non mi vada a genio,previa fare ogni tentativo di assetto possibile per farmele piacere

io per? sono MOLTO anarchico con le gomme , se mi trovo bene con una marca,difficile che mi faccia convincere per provarne e pagarne un' altra di marca

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      vedi un po tu se non ti trovassi nei primi 1000km le cambierai....ma io farei cosi con qualunque gomma non mi vada a genio,previa fare ogni tentativo di assetto possibile per farmele piacere

io per? sono MOLTO anarchico con le gomme , se mi trovo bene con una marca,difficile che mi faccia convincere per provarne e pagarne un' altra di marca
      MACCIAI un Honda...con st? panzer ti vorrei VEDERE !!!!

Volevo guadagnare in Surplace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        MACCIAI un Honda...con st? panzer ti vorrei VEDERE !!!!

Volevo guadagnare in Surplace...

ognuno ha quello che si merita

vai di diablo supercorsa SP sereno x strada beati voi che avete il /55 io mi devo "accontentare" delle racetec

Comment

• Font Size

vai di diablo supercorsa SP sereno x strada beati voi che avete il /55 io mi devo "accontentare" delle racetec
          con quella bestia di f4 azzarderei le nuove michelin power pure , 1 kg meno di pirelli , quindi meno effetto giroscopico e pi? maneggevolezza, c'? chi dice che ? come mettere i cerchi pi? leggeri di 3 kg.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            c'? chi risale alle pirelli phantom+1 sportscomp su 600 pantah

............io ricordo,..... come si chiamavano ?........ le pirelli mp7 ?

Comment

• Font Size
              Io sulla mi a prima moto vera FZR600...Pirelli MP7...poi sostituite con il top dell'epoca..le TX-11/23 porcaccia, a vedere adesso il 140 posteriore vien da ridere.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                con quella bestia di f4 azzarderei le nuove michelin power pure , 1 kg meno di pirelli , quindi meno effetto giroscopico e pi? maneggevolezza, c'? chi dice che ? come mettere i cerchi pi? leggeri di 3 kg.
                Non mi gustano troppo intagliate...io andrei sulle Michelin Power One.....io le ho su e sono pronte dopo mezza curva, unico problema a detta di un amico quando mollano mollano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Io sulla mi a prima moto vera FZR600...Pirelli MP7...poi sostituite con il top dell'epoca..le TX-11/23 porcaccia, a vedere adesso il 140 posteriore vien da ridere.....

.............azz.......sembrano passati 100 anni..............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    .............azz.......sembrano passati 100 anni..............
                    Davvero!! amico mio...prova a cercare una FZR o CBR dell'inizio degli anni 90...a me ? appena capitato e guardare la gomma dietro ? davvero da panico!!

La mia FZR montava la 130/70 ed in alternativa ? stata omologata la 140/60 per chi voleva esagerare con l'appoggio

Mi ricordo anche le Ducati..tra le prime insieme a Bimota a montare le gomme oversize....mi apparivano come gigantesche....vi ricordate? ed erano 160/60....

Comment

• Font Size
                      Davvero!! amico mio...prova a cercare una FZR o CBR dell'inizio degli anni 90...a me ? appena capitato e guardare la gomma dietro ? davvero da panico!!

La mia FZR montava la 130/70 ed in alternativa ? stata omologata la 140/60 per chi voleva esagerare con l'appoggio

Mi ricordo anche le Ducati..tra le prime insieme a Bimota a montare le gomme oversize....mi apparivano come gigantesche....vi ricordate? ed erano 160/60....

........................ne ho incrociata una sul ritorno dal lavoro giusto qualche giorno fa........un bel fzr 600, gommina piccola, specchietti bianchi ad orecchio di topolino.........tenuta bene.............ho proprio pensato a che razza di gomme montavano le moto tempo fa.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ........................ne ho incrociata una sul ritorno dal lavoro giusto qualche giorno fa........un bel fzr 600, gommina piccola, specchietti bianchi ad orecchio di topolino.........tenuta bene.............ho proprio pensato a che razza di gomme montavano le moto tempo fa.........
                        E....andavano e ci andavamo forte forse come e pi? di ora....le nuove leve sono ormai brocchi...

Comment

• Font Size
                          E....andavano e ci andavamo forte forse come e pi? di ora....le nuove leve sono ormai brocchi...

..........se uno ha la manetta..........va forte pure col "ciao"...........

Comment

• Font Size

QUELLE HO....ecchettelodicoaff???...ok,via alle Dunlop.

Comment

• Font Size
                              [quote=Gerowhill06;6493780]Davvero!! amico mio...prova a cercare una FZR o CBR dell'inizio degli anni 90...a me è appena capitato e guardare la gomma dietro è davvero da panico!!

La mia FZR montava la 130/70 ed in alternativa è stata omologata la 140/60 per chi voleva esagerare con l'appoggio

Mi ricordo anche le Ducati..tra le prime insieme a Bimota a montare le gomme oversize....mi apparivano come gigantesche....vi ricordate? ed erano 160/60....[/quote

mi sembra di ricordare ,se non sbaglio, che quando ho preso il mito montava 130 come quella appunto dell ' fzr
                              Last edited by TECNOART; 21-07-10, 10:12.

Comment

• Font Size
                                Wilma ..... cazzeggi di "quota"...o acquisti POINT ???

Comment

X
                                Working...
                                X