Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 luglio 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by battiluca View Post
    bhe se vuoi lo vedi sulla mia
    ecco bravo, almeno uno che viene in moto ma anche Darth, se non viene in moto gli tolgo il saluto, non il T-Max, ma la stufetta con le ruote sia chiaro

Comment

• Font Size
      noooooooooo darth ha il t-max!?

Ce l'ha anche mio papa; settimana prossima gli devo comprare lo scarico della akrapovic e montarglielo. Il DB killer gli dico che non esiste e lo lascio andare in giro cosi lo arrestano

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        ecco bravo, almeno uno che viene in moto ma anche Darth, se non viene in moto gli tolgo il saluto, non il T-Max, ma la stufetta con le ruote sia chiaro
        ***** c'entra il t-max con le moto?

Comment

• Font Size
          noooooooooo darth ha il t-max!?

Ce l'ha anche mio papa; settimana prossima gli devo comprare lo scarico della akrapovic e montarglielo. Il DB killer gli dico che non esiste e lo lascio andare in giro cosi lo arrestano
          Scarico gi? comprato? Fatti fare preventivo qua in febur..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            dillo a Darth, io non lo considero, ma lui pensa sia una moto........

Comment

• Font Size
              Avere il t-max e sentirsi motociclisti ? come farsi un bidet e sentirsi sub professionisti!!!!

Ovviamente il buon Darth non ? tra questi perch? ha LA moto

Comment

• Font Size
                Scarico gi? comprato? Fatti fare preventivo qua in febur..
                non l'ho ancora comprato mi hanno fatto un preventivo di 670 euro spedito. riesci a sentire se mi fanno meno?

Comment

• Font Size
                  non l'ho ancora comprato mi hanno fatto un preventivo di 670 euro spedito. riesci a sentire se mi fanno meno?
                  info@febur.it digli che prezzo ti hanno fatto e digli che sei un mio amico di daidegas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Avere il t-max e sentirsi motociclisti ? come farsi un bidet e sentirsi sub professionisti!!!!

Ovviamente il buon Darth non ? tra questi perch? ha LA moto
                    Con acqua o benzina? perch? ho sentito di uno a caso che se lo ? fatto con la benzina!

Comment

• Font Size
                      DAMANDA TECNICA:

ma allora il 31 luglio non si fa pi? niente? Ho letto nell'altro tread che avete rimandato/annullato l'incontro con Progress.

QUINDI CI SI TROVA OPPURE NO??

Comment

• Font Size
                        Siamo un pò incasinati.. io vedo i primi giorni della settimana se riesco a salire.. è che son tanti km... alla fine dovrei stare là una mezzora a fare due chiacchere.. vediamo dai!

Perchè hai già preparato la griglia?

Comment

• Font Size
                          Siamo un p? incasinati.. io vedo i primi giorni della settimana se riesco a salire.. ? che son tanti km... alla fine dovrei stare l? una mezzora a fare due chiacchere.. vediamo dai!

Perch? hai gi? preparato la griglia?
                          Ho le alghe nella tinozza , e anche sulla griglia a dire il vero

Comment

• Font Size
                            ho fatto il video al barbecue, l'avr? usato due volte in 10 anni, si vede che non mangiamo quasi mai carne? Comunque richiede un restauro e una bella pulizia in caso di grigliata..

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RgLIa9_Iu50&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RgLIa9_Iu50&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

u? u?.........rispetto per il mio mezzo casa-ufficio-panettiere !!!..........non ho mai detto che ? una moto..........ma sulla F4 in giacca e cravatta e scarpe di cuoio non ci si pu? andare.......sul t-max si............ed inoltre su certe curve riesco anche a tener testa a qualcuno pi? fermo di me..........che gi? di mio son fermo !!!!.........

Comment

• Font Size
                                ...........e poi non rompetemi i cogli@ni col tmax................

Comment

X
                                Working...
                                X