Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31 luglio 2010
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Lascia perdere Febur gli ho chiesto delle pasticche (quelle della moto non quelle che smerciano a Riccione in disco) e dopo un mese ancora non mi ha risposto avr? visto dalla mail che sono un pezzenteOriginally posted by mito22 View PostScarico gi? comprato? Fatti fare preventivo qua in febur..
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
La cosa più divertente del mondo: passare su una ruota il prototipo del tmaxista tamarro con scaricone e giacca tecnica GODURIAAAAAAAOriginally posted by Darth Maul View Post...........e poi non rompetemi i cogli@ni col tmax................
Last edited by brutale 910 s; 25-07-10, 18:22.
Comment
-
Originally posted by brutale 910 s View PostLa cosa più divertente del mondo: passare su una ruota il prototipo del tmaxista tamarro con scaricone e giacca tecnica GODURIAAAAAAA
..........occhio a non trovare il tmaxista che passa in curva il prototipo brutalizzato-fighetto..........non penso sia il tuo caso......
.....ma mai generalizzare sulle moto........in certi contesti, uno che ha manico, pure con un tmax sarebbe in grado di dar paga a delle moto..........
.......comunque, parliamo di moto, non di tmax........per me è solo un ottimo mezzo per andare al lavoro........
Last edited by Darth Maul; 25-07-10, 19:33.
Comment
-
questo lo confermo. Una volta mi sono imbattutto con un t-max a tornare da arona (era il primo anno che avevo l'f4). Non c'è stato niente da fare non gli sono stato dietro lo ammetto!Originally posted by Darth Maul View Post..........occhio a non trovare il tmaxista che passa in curva il prototipo brutalizzato-fighetto..........non penso sia il tuo caso......
.....ma mai generalizzare sulle moto........in certi contesti, uno che ha manico, pure con un tmax sarebbe in grado di dar paga a delle moto..........
.......comunque, parliamo di moto, non di tmax........per me è solo un ottimo mezzo per andare al lavoro........
E vero che guidavo veramente da inesperto alle prime armi però quello andava forte...
Last edited by battiluca; 25-07-10, 19:48.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
No no darth c'hai preso in pieno.............io sono un motofighetto da bar peggio di Pier... a noi la moto serve per tirar su fighe. Abbiamo un discepolo un certo King ma ne deve fare ancora di strada pensa che ad un concorso di motogay ? arrivato solo 4?
[YOUTUBE]KwuuGPGeS_I[/YOUTUBE]
Comment
-
Ah,ah.... no comment... manda a davide.polo@febur.it che ci penso io va..Originally posted by brutale 910 s View PostLascia perdere Febur gli ho chiesto delle pasticche (quelle della moto non quelle che smerciano a Riccione in disco) e dopo un mese ancora non mi ha risposto avr? visto dalla mail che sono un pezzente

e ti faccio prezzo.
Comment
-
Invece adesso? sei pronto per Rijeka?Originally posted by battiluca View Postquesto lo confermo. Una volta mi sono imbattutto con un t-max a tornare da arona (era il primo anno che avevo l'f4). Non c'? stato niente da fare non gli sono stato dietro lo ammetto!
E vero che guidavo veramente da inesperto alle prime armi per? quello andava forte...
Va che ti ho aggiunto sul libro dei fessi... ci siamo visti a cascina..
Comment
-
Presto mi diplomer? in figologia da bar!!!Originally posted by brutale 910 s View PostNo no darth c'hai preso in pieno.............io sono un motofighetto da bar peggio di Pier... a noi la moto serve per tirar su fighe. Abbiamo un discepolo un certo King ma ne deve fare ancora di strada pensa che ad un concorso di motogay ? arrivato solo 4?
[YOUTUBE]KwuuGPGeS_I[/YOUTUBE]
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Grazie Davide disponibilissimo come sempreOriginally posted by mito22 View PostAh,ah.... no comment... manda a davide.polo@febur.it che ci penso io va..
e ti faccio prezzo.
Comment
X

Comment