Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io nella mia moto ho installato in un primo momento quello della SCM ma e' risultato di scarsa qualit? (guaine e fili del gas diversi ecc...), dopo di che' ho messo quello della EURO RACING che e' risultato essere di qualit?!!! Unica pecca che in moto come queste a differenza delle giapponesi il gas originale e' gi? abbastanza corto!!! Difatti con il gas rapido c'? una differenza di circa 6mm in apertura!!! Ma non ho mai avuto nessun problema.
Io nella mia moto ho installato in un primo momento quello della SCM ma e' risultato di scarsa qualit? (guaine e fili del gas diversi ecc...), dopo di che' ho messo quello della EURO RACING che e' risultato essere di qualit?!!! Unica pecca che in moto come queste a differenza delle giapponesi il gas originale e' gi? abbastanza corto!!! Difatti con il gas rapido c'? una differenza di circa 6mm in apertura!!! Ma non ho mai avuto nessun problema.
Hai cambiato anche i cavi o utilizi queli originali?
Il kit comprende: il comando del gas, le ghiere x la regolazione della corsa, i fili e le guaine con le curve comprese nel kit!!! Anche se la la corsa non cambia di tanto per me e' un buon compromesso considerando anche il fatto che in una scivolata non si rovina il suo originale.
Non conta la cilindrata!!! Conta quanto gas gli dai!!! Se il gas glielo dai secondo me e' un buon accessorio!!! Se no!!! E' meglio evitare perch? potrebbe diventare pericoloso!!!
Non conta la cilindrata!!! Conta quanto gas gli dai!!! Se il gas glielo dai secondo me e' un buon accessorio!!! Se no!!! E' meglio evitare perch? potrebbe diventare pericoloso!!!
Hmmmmmmmm!......non sono mica tanto d'accordo un conto ? spalancare su un 750 ed un conto ? farlo con un 1000: 30-40 CV e 2 Kgm ed oltre in pi? vogliono dire tanto!
Forse non e' chiaro quello che volevo dire... Non ho detto che il 750 e' uguale al 1000!!! Dico solo che se uno in moto va forte!!! Il gas rapido potrebbe utile anche su un 1000!!! Ripeto!!! Se uno va forte!!!!!!! Anche quelli che corrono nei trofei minori con dei 1000 lo usano.... Senza parlare di superbike!!! Stock!!! Civ!!! Eccc... Quindi se uno in moto va forte indipendente dalla cilindrata (chiaramente il 1000 ha pi? cv) secondo me e' utile!!! Se no e' meglio evitare perch? potrebbe essere pericoloso!!!
Per quello che ne so io il 'gas rapido'viene usato un tutte le competizioni (dove concesso,ad esempio nel Sstk fino al 2006 era proibito) a prescindere dalla cilindrata.
Quindi servirà'...
Non conta la cilindrata!!! Conta quanto gas gli dai!!! Se il gas glielo dai secondo me e' un buon accessorio!!! Se no!!! E' meglio evitare perch? potrebbe diventare pericoloso!!!
Na... pi? che altro il comodo del gas rapido si ha su moto tipo JAP che con la sola rotazione del polso non si ha il FULL GAS.... su una MV lo vedo un p? sprecato...
Per quello che ne so io il 'gas rapido'viene usato un tutte le competizioni (dove concesso,ad esempio nel Sstk fino al 2006 era proibito) a prescindere dalla cilindrata.
Quindi servir?'...
Quelli son piloti.... la gente normale si ammazza..
Comment