Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido per uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido per uso pista

    Ciao a tutti! C'? qualcuno che lo usa e che marca?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rob72 View Post
    Ciao a tutti! C'è qualcuno che lo usa e che marca?

    Grazie!

    Mai visto una MV con Gas rapido, ma immagino che uno così possa andare bene:

    http://cgi.ebay.it/Gas-rapido-regola...item27b1dd2c20
    Last edited by adriF4; 09-08-10, 17:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rob72 View Post
      Ciao a tutti! C'? qualcuno che lo usa e che marca?

      Grazie!
      Gi? ? scorbutica e vorresti volare ....GIUSTAMENTE !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Gi? ? scorbutica e vorresti volare ....GIUSTAMENTE !!
        Giustamente, poi mi si rompe il polso per avitare sto gas originale!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto.. a me sembra già abbastanza giusto così...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io nella mia moto ho installato in un primo momento quello della SCM ma e' risultato di scarsa qualit? (guaine e fili del gas diversi ecc...), dopo di che' ho messo quello della EURO RACING che e' risultato essere di qualit?!!! Unica pecca che in moto come queste a differenza delle giapponesi il gas originale e' gi? abbastanza corto!!! Difatti con il gas rapido c'? una differenza di circa 6mm in apertura!!! Ma non ho mai avuto nessun problema.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Io nella mia moto ho installato in un primo momento quello della SCM ma e' risultato di scarsa qualit? (guaine e fili del gas diversi ecc...), dopo di che' ho messo quello della EURO RACING che e' risultato essere di qualit?!!! Unica pecca che in moto come queste a differenza delle giapponesi il gas originale e' gi? abbastanza corto!!! Difatti con il gas rapido c'? una differenza di circa 6mm in apertura!!! Ma non ho mai avuto nessun problema.
              Hai cambiato anche i cavi o utilizi queli originali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il kit comprende: il comando del gas, le ghiere x la regolazione della corsa, i fili e le guaine con le curve comprese nel kit!!! Anche se la la corsa non cambia di tanto per me e' un buon compromesso considerando anche il fatto che in una scivolata non si rovina il suo originale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eggi? il fenomeno...montata sul 7 e mezzo,

                  ma su una 312...son curioso a capire come gestire le bordate..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non conta la cilindrata!!! Conta quanto gas gli dai!!! Se il gas glielo dai secondo me e' un buon accessorio!!! Se no!!! E' meglio evitare perch? potrebbe diventare pericoloso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicomarco81 View Post
                      Non conta la cilindrata!!! Conta quanto gas gli dai!!! Se il gas glielo dai secondo me e' un buon accessorio!!! Se no!!! E' meglio evitare perch? potrebbe diventare pericoloso!!!
                      Hmmmmmmmm!......non sono mica tanto d'accordo un conto ? spalancare su un 750 ed un conto ? farlo con un 1000: 30-40 CV e 2 Kgm ed oltre in pi? vogliono dire tanto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forse non e' chiaro quello che volevo dire... Non ho detto che il 750 e' uguale al 1000!!! Dico solo che se uno in moto va forte!!! Il gas rapido potrebbe utile anche su un 1000!!! Ripeto!!! Se uno va forte!!!!!!! Anche quelli che corrono nei trofei minori con dei 1000 lo usano.... Senza parlare di superbike!!! Stock!!! Civ!!! Eccc... Quindi se uno in moto va forte indipendente dalla cilindrata (chiaramente il 1000 ha pi? cv) secondo me e' utile!!! Se no e' meglio evitare perch? potrebbe essere pericoloso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per quello che ne so io il 'gas rapido'viene usato un tutte le competizioni (dove concesso,ad esempio nel Sstk fino al 2006 era proibito) a prescindere dalla cilindrata.
                          Quindi servirà'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicomarco81 View Post
                            Non conta la cilindrata!!! Conta quanto gas gli dai!!! Se il gas glielo dai secondo me e' un buon accessorio!!! Se no!!! E' meglio evitare perch? potrebbe diventare pericoloso!!!
                            Na... pi? che altro il comodo del gas rapido si ha su moto tipo JAP che con la sola rotazione del polso non si ha il FULL GAS.... su una MV lo vedo un p? sprecato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Per quello che ne so io il 'gas rapido'viene usato un tutte le competizioni (dove concesso,ad esempio nel Sstk fino al 2006 era proibito) a prescindere dalla cilindrata.
                              Quindi servir?'...
                              Quelli son piloti.... la gente normale si ammazza..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X