Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepper View Post
    si si,sono un fermone fidati,con la mia moto al mugello hanno girato in 1,54
    Che discorsi... per? se vai in prove libere non penso ti passino via in tanti... ovvio che se eri un pilota del mondiale con la moto tirata da mondiale e le gomme da mondiale... se giravi 56 eri fermo!

Comment

• Font Size
      si si,sono un fermone fidati,con la mia moto al mugello hanno girato in 1,54
      Lascia perdere....Tu vai eccome,mi sa che tra di noi...tu e Davide Polo ve la giocate....

Comment

• Font Size
        Mugello per me va bene... no piste corte o rompicoglioni.. MISANO.. mancos e mi pagate! ah,ah.. ma la vedo dura Pier..

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Lascia perdere....Tu vai eccome,mi sa che tra di noi...tu e Davide Polo ve la giocate....
          MA VA A CAGARE.... questa poi... non ? che perch? mi hai visto fare bene una esse.. giro veloce.. azzo... sta buono a mettere in giro queste false informazioni!

Adri va forte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Dai ragazzi organizzo???
            Che pista e periodo volete?Chiedo a Max e Luca per avere una convenzione,da essere in 6/7!!!
            Che ne dite?

io ci sono sicuro,dopo il 15 di settembre qualsiasi data a me va bene!

Comment

• Font Size
              Io vi becco quando mi date il giro e vi saluto con la manina...sigarettina alla Savelli poi ritornate a prendermi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                MA VA A CAGARE.... questa poi... non ? che perch? mi hai visto fare bene una esse.. giro veloce.. azzo... sta buono a mettere in giro queste false informazioni!

Adri va forte...
                non fare il modesto che poi arrivi li e ci smerd. tutti!!

Comment

• Font Size
                  Che discorsi... per? se vai in prove libere non penso ti passino via in tanti... ovvio che se eri un pilota del mondiale con la moto tirata da mondiale e le gomme da mondiale... se giravi 56 eri fermo!
                  frega na mazza pilota o no se l'hanno fatto loro lo posso fare pure io

Comment

• Font Size
                    Comimenti!!! Anche io faccio il corso!!! Ma quello con solo scassa!!! Il 16 settembre Misano!!! E anch'io non vedo l'ora!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicomarco81 View Post
                      Comimenti!!! Anche io faccio il corso!!! Ma quello con solo scassa!!! Il 16 settembre Misano!!! E anch'io non vedo l'ora!!!
                      Se facciamo gruppo vieni anche tu PIPPAROLO!!!!

Comment

• Font Size
                        X questo genere di cose... Ci sarei sempre!!! Unica incognita... Il budget!!! Quando c'?... Gas!!! Se no... Box!!!

Comment

• Font Size
                          Ma va... sono andato in pista molto meno di quel che si crede..

vediamo.. magari un'uscita me la faccio da solo tanto per capire dove gira.. senn? se il 28 vengono anche Pigiolino e Fuko Dao.. vengo anche io!
                          secondo me ti sei fregato con le tue mani
                          son sicuro che Pigiolino e Fuko con una bella compagnia verrebbero senza fare storie!

Fuko chi???

ragassuoli, io ho girato al Mugello in 2.30 e non ho mai grattato una saponetta a terra da quando vado in moto , mi sembra un po' eccessivo per uno del mio livello fare un corso con Scassa

Comment

• Font Size
                            parlavo di FUKO-DAO il pilota
                            dai poche fregnacce e mettiti in lista per la giornata con Scassa

Comment

• Font Size
                              ..........azz.....una giornata con Luca sarebbe mooooolto interessante.................quasi quasi..............se si dovesse organizzare, fatemi sapere..........basta che venga il Fuko col furgone e carichi pure la mia carriola.......

Comment

• Font Size
                                Adri se prometti di girare sotto al 2,07 ti faccio un video di un turno intero in HD

io prometto di girare!!

poi i tempi li vedremo, non sono mica un fenomeno del Mugello, fosse Rijeka, per? 2.07 non ? impossibile!

Comment

X
                                Working...
                                X