Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepper View Post
    non fare il modesto che poi arrivi li e ci smerd. tutti!!
    Beppe... ho girato 2.00 a Misano... fa due conti va.. ah,ah... io son gi? stato 1 anno senza camminare per la moto.. e secondo i medici, su una scala da 1 a 10 delle OTTIME IDEE della storia.. il risalirci ? 11

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ..........azz.....una giornata con Luca sarebbe mooooolto interessante.................quasi quasi..............se si dovesse organizzare, fatemi sapere..........basta che venga il Fuko col furgone e carichi pure la mia carriola.......
      Rompete le palle anche a William e a ciclamino!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Fuko chi???

ragassuoli, io ho girato al Mugello in 2.30 e non ho mai grattato una saponetta a terra da quando vado in moto , mi sembra un po' eccessivo per uno del mio livello fare un corso con Scassa
        .............vabb?..........il maestro ? di prim'ordine, ma il corso ? anche un'occasione speciale per conoscere persone e per vivere un'esperienza che definir particolare ? poco...........il tempone, Fuko, se vuoi, puoi cercarlo in altri momenti.......con tali maestri si cerca di ascoltare e imparare il pi? possibile......quindi, non ? poi cos? eccessivo dai................al massimo puoi dare a Luca qualche info sui tuoi famosi BANCHI......da lavoro, da studio.................da pompe.......................

Comment

• Font Size
          C'è anche da dire.. io ad esempio ho fatto il DRE a Imola...

Che il corso (quello in questione) è indirizzato sia a chi è un pò smaliziato che quelli che veramente mettono per le prime volte le gomme in pista... spesso impari di più in un'ora di corso che a girarci a ***** per 2 giorni da solo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            C'? anche da dire.. io ad esempio ho fatto il DRE a Imola...

Che il corso (quello in questione) ? indirizzato sia a chi ? un p? smaliziato che quelli che veramente mettono per le prime volte le gomme in pista... spesso impari di pi? in un'ora di corso che a girarci a ***** per 2 giorni da solo...

...........concordo in pieno......

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Si,il corso con Scassa&Troy costa 1000 euro,quello di Scassa solo costa circa 400 euro compreso la pista.
              Anche quello di Scassa "solo" merita anche perche' Troy non dice una parola in Italiano e la teoria la fa Luca con Troy di fianco.
              A me fa piacere avere Troy Bayliss in pista, (e lo conobbi per lavoro 10 anni fa) ma sinceramente bastava avere Luca per il corso; ? che se non sbaglio non ci sono date al Mugello con solo Luca, no??

Comment

• Font Size
                Azz.. però per 600 euro in più azz.... la sera andavi con una batta da 100 a Barberino e ti divertivi comunque!

Comment

• Font Size
                  ok Darth, per il furgone no problem se si organizza tra noi come detto dl Pigio io ci sono, logicamente corso base solo Scassa e a prezzo trattato da Pigiolino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    A me fa piacere avere Troy Bayliss in pista, (e lo conobbi per lavoro 10 anni fa) ma sinceramente bastava avere Luca per il corso; ? che se non sbaglio non ci sono date al Mugello con solo Luca, no??
                    Non lo so,prova a contattare Massimo Piras che e' il Direttore della S.R.E.

Comment

• Font Size
                      Comunque Fuko, se vengo io stai tranquillo,io non ho proprio la concezione!Sono il classico con la pettorina gialla dietro all istruttore....

Comment

• Font Size
                        Io sarò al Muggio il 27 per le prove libere...se riesco mi fermo anche il 28 per vedervi cazzarola!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Si,il corso con Scassa&Troy costa 1000 euro,quello di Scassa solo costa circa 400 euro compreso la pista.
                          Anche quello di Scassa "solo" merita anche perche' Troy non dice una parola in Italiano e la teoria la fa Luca con Troy di fianco.
                          Non sembra male.
                          Ma quanta gente c'??
                          Nel senso ... sei seguito oppure sei uno dei tanti e se impari bene altriementi ciccia????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Io sar? al Muggio il 27 per le prove libere...se riesco mi fermo anche il 28 per vedervi cazzarola!

bene, noi arriviamo sicuramente la sera prima, fermati che ci troviamo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              ok Darth, per il furgone no problem se si organizza tra noi come detto dl Pigio io ci sono, logicamente corso base solo Scassa e a prezzo trattato da Pigiolino

..........ottimo allora...............vediamo se anche gli altri "mvisti" si fanno avanti..........................un avvenimento come prima descritto dal Pigio sarebbe molto bello !!!!.......

Comment

• Font Size
                                Ma come si fa a prenotarsi?

Comment

X
                                Working...
                                X