Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto Ok Ragazzi!
Potete Chiamare Massimo Piras E Fare La Prenotazione.
Dovete Dire:-riferimento Ddg Pigiolino-
335 8329052 begin_of_the_skype_highlighting**************335 8329052******end_of_the_skype_highlighting
E Vai Con La Prima Ad Adria!
quindi Adria? dacci informazioni chiare e certe, orari ecc ecc per favore
Ok,ci provo anche se Massimo e' il Direttore e sa tutto più nello specifico.
Ore 9,00 inizia la teoria con Luca (circa un oretta) da non trascurare,anche le piccole cose come stare in sella o come spingere sulle pedane,le traiettorie e come ci si deve comportare in pista sono importantissime!
Poi tutti in pista con lui,a turni uno alla volta dietro a lui,in fila.proseguite fino a sera a turno a stare con lui per alcuni giri con web cam e interfono dove lui stesso vi osserva e vi insegna correggendo gli eventuali errori.
Comunque Max vi dira' tutto.
Vediamo in quanti riusciamo ad esserci con le mV.
Ok,ci provo anche se Massimo e' il Direttore e sa tutto pi? nello specifico.
Ore 9,00 inizia la teoria con Luca (circa un oretta) da non trascurare,anche le piccole cose come stare in sella o come spingere sulle pedane,le traiettorie e come ci si deve comportare in pista sono importantissime!
Poi tutti in pista con lui,a turni uno alla volta dietro a lui,in fila.proseguite fino a sera a turno a stare con lui per alcuni giri con web cam e interfono dove lui stesso vi osserva e vi insegna correggendo gli eventuali errori.
Comunque Max vi dira' tutto.
Vediamo in quanti riusciamo ad esserci con le mV.
ok , sento colui il quale influenzer? la mia partecipazione, ho bisogno si un socio MVista per partecipare il SITH ? il prescelto...
...........Pigio, scusa la domanda forse stupida, ma in quella giornata la pista vedr? altri piloti oppure sar? riservata ai partecipanti al corso con Luca ?
...........Pigio, scusa la domanda forse stupida, ma in quella giornata la pista vedrà altri piloti oppure sarà riservata ai partecipanti al corso con Luca ?
Ottima domanda, io aggiungo, il corso che stai organizzando è per "principianti" o è misto?
La pista e' aperta a tutti,ma c'e rispetto per i partecipanti ai corsi.Si,ad Adria e' più per neofiti,i bravi scelgono piste come Imola,Misano o Mugello..
Ragazzi,se lo ho fatto io credetemi,potete farlo tutti!Ad Adria lo ha fatto pure la Stufy!
io e il sith al 99% partecipiamo , definiamo in mattinata e poi confermiamo, se qualcun altro MVista si vuole aggregare per il 18 settembre ad Adria è il benvenuto
Ah , qualcuno ci vuole sponsorizzare?
Comunque a me Adria soprattutto ora che so che è una pista per 250 ,va benissimo, tanto io vado come un cinquantino
Poi mi sparo questo corso così almeno potrò dire che ho provato anche quello e vedere se appendere la pista al chiodo oppure prendere confidenza e fare qualche altra uscita in futuro
Comment