Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A scuola con Scassa e Bayliss!
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Mi spiace,il comico saro' io!Mi ricordo a Magione,il mio amico era ai box e gli suono' il cell,dall altra parte un altro nostro amico.Andrea disse:Sono a magione che Pigio sta girando,e l'altro:Allora ti chiamo dopo!E Andrea:Tranquillo,e' appena passato,ora che fa un giro abbiamo fumato una siga e finito la conversazione!!!
-
il corso inizia al mattino e dura tutto il giorno giusto ?quindi mi devo organizzare arrivero venerdi sera qualcuno fara lo stesso? ma siamo divisi in gruppi oppure si gira nelle prove libere....e per prenotare si dice a te Pigio o cosa ?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
No,non a me,in questo post ho scritto il contatto da chiamare:Massimo Piras :Originally posted by Bmwinowhite View Postil corso inizia al mattino e dura tutto il giorno giusto ?quindi mi devo organizzare arrivero venerdi sera qualcuno fara lo stesso? ma siamo divisi in gruppi oppure si gira nelle prove libere....e per prenotare si dice a te Pigio o cosa ?
335 8329052
da lui prenoti tutto,pista e corso.
Comment
-
io da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00Originally posted by Bmwinowhite View Postil corso inizia al mattino e dura tutto il giorno giusto ?quindi mi devo organizzare arrivero venerdi sera qualcuno fara lo stesso? ma siamo divisi in gruppi oppure si gira nelle prove libere....e per prenotare si dice a te Pigio o cosa ?
, porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir gi? il venerd? sera o fare la tirata in giornata
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postio da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00
, porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir gi? il venerd? sera o fare la tirata in giornata

Secondo me se si puo economicamente conviene partire venerdi sera e poi dormire la cosi da essere belli riposati per sabato la pista stanca parecchio se nn si e molto allenati altrimenti si rischia di arrivare alle 12 cotti....
io se vado parto sa bg magari ci si puo trovare.....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Fukone...io ne ho 335 ad arrivare QUI...son partito il 6 CON TRAFFICO... a destinazione,e ho fatto benzina + caffè e sigaretta(immancabile)..a Bologna FERMI e son sceso dopo 2 ore e mezza!! Che centralina HAI??? e con media dei 140/160 (autostrada) senza dare MANATE DI GASSS sfioro i 200 Km da pienello a riserva!! TESTATOOriginally posted by fuko-dao View Postio da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00
, porca zozza . Devo sentire il mio socio di pista e vedere cosa fare , se venir giù il venerdì sera o fare la tirata in giornata

Last edited by EMMEUNOERRE; 27-08-10, 20:50.
Comment
-
...............mah, per me possiamo andar via anche venerdi sera........troviamo un posto dove dormire e via.........Originally posted by fuko-dao View Postio da Varese ho 342 km ci vogliono 3/4 ore se si inizia alle 9 significa essere li almeno alle 8.30 quindi quindi dovrei partire alle 4.30 /5.00

..........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postpotrebbe essere la MIA Prima e la TUA...ultima volta.
.............azz.......non funziona il collegamento al tubo.....vabb?, metto il link..............
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/droQtlwUfYs?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/droQtlwUfYs?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]Last edited by Darth Maul; 27-08-10, 21:34.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Descrrizzionen dettagliaten a Kameraten Fukodaen che con calcionenn in fonden rettilineenn ti rikorder? rizpetten und graden di tuen zuperioren..Originally posted by Darth Maul View Post.............azz.......non funziona il collegamento al tubo.....vabb?, metto il link..............
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/droQtlwUfYs?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/droQtlwUfYs?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
prepararen PARAKADUTEN zporco fermonen,afrai mia vendettenn..
Comment
-
i soliti modesti.....Originally posted by pigiolino312 View PostMi spiace,il comico saro' io!Mi ricordo a Magione,il mio amico era ai box e gli suono' il cell,dall altra parte un altro nostro amico.Andrea disse:Sono a magione che Pigio sta girando,e l'altro:Allora ti chiamo dopo!E Andrea:Tranquillo,e' appena passato,ora che fa un giro abbiamo fumato una siga e finito la conversazione!!!

NON CREDO FINO A CHE NON VEDOOOOOOOOO
Comment
X

Comment