Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandi Darth e Fuko!Allora Danilo?Altri?Dai che facciamo tutti in MV!
Io ci sono,se siete in tanti lascio il posto a voi e io vengo ad aiture Gigi Scassa e Il Carra che sono i tecnici che con la collaborazione di Luka setteranno le Vs moto.
Luca se volete potra' provare le vs moto e dirvi cosa modificare nei settaggi.
Bellissimo!
Si Speeder a Misano lo faranno a Ottobre credo 2 date.
Comunque anche Adria e' bello dai,si e' una pista piccina ma OCCHIO anche li....
Bellissima giornata il 18!!!!Grandi,poi il week end dopo tutti a Imola per il WSBK.
Ora sento Frantz,il fotografo Ufficiale di Luca se viene a farci qualche scatto giusto giusto...
Scusate mi confermate la data di adria se e per neofiti/rivettati/nn curvo finche nn son fermo........e se si puo venire con bmw.....a me interessa dipende pero se si va troppo forte nn fa per me......
..............troppo forte non penso proprio........Adria non ? certo una pista velocissima, dai un occhio ai video anche sul sito Scassa racing experience o sul tubo............ad esempio io e Fuko non siamo mica professionisti................uno piega e si spinge al livello che ritiene opportuno, non devo mica vincere una gara............
Grandi Darth e Fuko!Allora Danilo?Altri?Dai che facciamo tutti in MV!
Io ci sono,se siete in tanti lascio il posto a voi e io vengo ad aiture Gigi Scassa e Il Carra che sono i tecnici che con la collaborazione di Luka setteranno le Vs moto. Luca se volete potra' provare le vs moto e dirvi cosa modificare nei settaggi.
Bellissimo!Si Speeder a Misano lo faranno a Ottobre credo 2 date.
Comunque anche Adria e' bello dai,si e' una pista piccina ma OCCHIO anche li....
Bellissima giornata il 18!!!!Grandi,poi il week end dopo tutti a Imola per il WSBK.
Ora sento Frantz,il fotografo Ufficiale di Luca se viene a farci qualche scatto giusto giusto...
Visto che il 18 è sabato, vi posso venire a trovare se non sono a Rijeka con Dave!!
Così vedo Luca e ci parlo prima di andare al Mugello il 28....
Visto che il 18 è sabato, vi posso venire a trovare se non sono a Rijeka con Dave!!
Così vedo Luca e ci parlo prima di andare al Mugello il 28....
bene, così ti fai 4 sane risate a vedermi andare
Comment