Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale, mi spiegate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by albtuono View Post
    Avr? un problema la mia allora

    .......ma figurati............sar? io poco sensibile.........

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by rsvsteve View Post
      Alb se pu? consolarti ti dico che tutte le MV che ho provato vibravano. Sabato ho fatto un giro con quella di RD56 e scendendo dalla Tuono la prima cosa che si notano sono proprio le vibrazioni, secondo me abbastanza inevitabili in un motore che sembra avere pochissima massa volanica (basta sentire la velocit? con la quale prende i giri in folle).

      Per il resto gran moto, bella oltre misura, ma certamente non facile da interpretare per l'estrema reattivit? e maneggevolezza della ciclistica...scendendo dalla Tuono sembra di salire su una moto incidentata da tanto sembra 'chiusa' di avantreno.

      Secondo me una moto estremamente sportiva ed emozionante, ma di certo molto pi? stancante della Tuono x fare km.
      Guarda non ? del tutto vero.
      Come guida mi trovo da ***. Il passeggero sembra di non averlo tanto sembra una cosa unica (e non un appendice alta e distante).
      Il motore ? fluido e non strappa neppure nel traffico. E' molto pi? giapponese rispetto a Tuono.
      Le vibrazioni invece mi danno parecchio fastidio. Ma pure la vecchia Hornet mi infastidiva.
      La protezione all'aria ? assente, ma lo sapevo fin da prima.

      Comment


      • Font Size
        #288
        d'accordo sul motore, è fluidissimo e non strappa, ed ha pure una bella erogazione.
        Per la guida mi fa piacere che tu ti sia adattato facilmente, io l'ho guidata un paio di volte la Brutale ma faccio fatica a prenderci la mano.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by rsvsteve View Post
          d'accordo sul motore, ? fluidissimo e non strappa, ed ha pure una bella erogazione.
          Per la guida mi fa piacere che tu ti sia adattato facilmente, io l'ho guidata un paio di volte la Brutale ma faccio fatica a prenderci la mano.
          A me sembra di averla sempre guidata.
          Non l'ho portata in pista, ma sembra facile.
          La vera "brutale" per me ? la tuono.
          Questa ha un avantreno direttissimo, sembra di avere il culo sul serbatoio e il perno ruota stratto in mano.
          Per me ha le sospensioni tarate un p? morbide ma solo per il fatto che sulla tuono le avevo tarate pista e passeggero. Rimedier?.
          Poi attenzione io ho la 989 se tu hai guidato la 910R mi sa che ? pi? cattiva

          Comment


          • Font Size
            #290
            boh, la Tuono mi sembra neutra in ogni situazione, giusto compromesso tra stabilità e maneggevolezza, la Brutale invece mi sembra 'svelta' oltre misura, e per questo mi mette in difficoltà.
            Sicuramente avrei bisogno di guidarla un po' x farci la mano.
            Sì quella di RD56 è la 910.

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by albtuono View Post
              Guarda che sto parlando di qualche grado, non di pi?.
              Non penso che vada a perturbare cos? tanto la posizione di guida
              Fatto, avr? ruotato di 1? o 2? si vede leggermente meglio.
              Non un miracolo certamente.
              Il braccio di supporto ? molto corto.

              Comment

              X
              Working...
              X