Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale, mi spiegate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale, mi spiegate?

    Scusate l'ignoranza, ma quali differenze vi sono fra queste versioni di MV Brutale:
    910
    989
    990
    A livello di allestimento, motore,cilindrata, coppia, affidabilit?, consumi,ecc...
    Un concessionario di MB ha in prezzo da "saldo" le 989 mentre le altre sono a normale listino.
    Secondo voi perch??
    Grazie mille.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by albtuono View Post
    Scusate l'ignoranza, ma quali differenze vi sono fra queste versioni di MV Brutale:
    910
    989
    990
    A livello di allestimento, motore,cilindrata, coppia, affidabilit?, consumi,ecc...
    Un concessionario di MB ha in prezzo da "saldo" le 989 mentre le altre sono a normale listino.
    Secondo voi perch??
    Grazie mille.

    A parte la differenza di cilindrata e colorazione, mi pare che tutto il resto sia identico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende se sono S o R cmq io ho il 910 che a livello di motore è sicuramente la migliore.....le altre sono modelli più nuovi usciti dopo
      750
      910 s/r
      989 vecchia come 910 ma motore non godibilw (vendute pochissime)
      990 nuovo modello molto plasticoso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brutale 910 s View Post
        Dipende se sono S o R cmq io ho il 910 che a livello di motore è sicuramente la migliore.....le altre sono modelli più nuovi usciti dopo
        750
        910 s/r
        989 vecchia come 910 ma motore non godibilw (vendute pochissime)
        990 nuovo modello molto plasticoso
        Ma perchè hanno fatto uscire 989 e la 910 insieme?
        Perchè meno godibile?
        Tu la usi in pista?
        Last edited by albtuono; 22-08-10, 12:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          A parte la differenza di cilindrata e colorazione, mi pare che tutto il resto sia identico...

          A PARTE CILINDRATA e colorazione... ci sono differenze importanti!!

          Quindi a parte la cilindrata anche la gestione del motore ? differente e migliora passando dal 910 al 989, ma poi il 990 ? il modello 2010, il restyling!
          Quello che cambia di pi? tra 910 e 989 e poi il nuovo 990 ? il reparto sospensioni, che erano "di legno" sul 910, sono diventate davvero buone sul 989 e ora sul 990 mod. 2010 sono al top!!


          se l'offerta del 989 ? buona, io ci penserei bene, ? un ottimo modello...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            Dipende se sono S o R cmq io ho il 910 che a livello di motore ? sicuramente la migliore.....le altre sono modelli pi? nuovi usciti dopo
            750
            910 s/r
            989 vecchia come 910 ma motore non godibilw (vendute pochissime)
            990 nuovo modello molto plasticoso


            ma sei sicuro di quello che dici??
            il 910 presentato nel 2004 ? uscito sul mercato l'anno dopo, il 989 dopo tre anni, con motore ancora pi? potente e lineare e sospensioni totalmente riviste!

            il 910 sembrava andare forte poich? molto scorbutico, con effetto on/off davvero fastidioso ecc ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by adriF4 View Post
              A PARTE CILINDRATA e colorazione... ci sono differenze importanti!!

              Quindi a parte la cilindrata anche la gestione del motore ? differente e migliora passando dal 910 al 989, ma poi il 990 ? il modello 2010, il restyling!
              Quello che cambia di pi? tra 910 e 989 e poi il nuovo 990 ? il reparto sospensioni, che erano "di legno" sul 910, sono diventate davvero buone sul 989 e ora sul 990 mod. 2010 sono al top!!


              se l'offerta del 989 ? buona, io ci penserei bene, ? un ottimo modello...
              La danno a 12.000 euro!
              Ma sulle Brutale si pu? utilizzare il 190/55 al posteriore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by adriF4 View Post
                A PARTE CILINDRATA e colorazione... ci sono differenze importanti!!

                Quindi a parte la cilindrata anche la gestione del motore ? differente e migliora passando dal 910 al 989, ma poi il 990 ? il modello 2010, il restyling!
                Quello che cambia di pi? tra 910 e 989 e poi il nuovo 990 ? il reparto sospensioni, che erano "di legno" sul 910, sono diventate davvero buone sul 989 e ora sul 990 mod. 2010 sono al top!!

                se l'offerta del 989 ? buona, io ci penserei bene, ? un ottimo modello...
                Come non detto, ammetto che su MV mi sto informando solo adesso, in ottica 2012!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  La danno a 12.000 euro!
                  Ma sulle Brutale si pu? utilizzare il 190/55 al posteriore?
                  Si io le monto solo le vecchie 750 se non sbaglio non erano omologate anche al 190/55

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perch? sul sito internet non figura pi? la 910 ma solo la 989 e la 990?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      ma sei sicuro di quello che dici??
                      il 910 presentato nel 2004 ? uscito sul mercato l'anno dopo, il 989 dopo tre anni, con motore ancora pi? potente e lineare e sospensioni totalmente riviste!

                      il 910 sembrava andare forte poich? molto scorbutico, con effetto on/off davvero fastidioso ecc ecc...
                      Le ho messe in colonna apposta sono in ordine cronologico.....guarda che pi? i modelli sono nuovi e peggiore ? la loro componentistica, ad esempio le ultime non hanno la regolazione della forca ........... io per? ti dico sono un giurista non un meccanico parlo per quello che mi hanno sempre detto e meglio del 910 di motori sulla B4 non ne hanno fatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Perch? sul sito internet non figura pi? la 910 ma solo la 989 e la 990?
                        Si perch? ? uscita di produzione ma se ne trovano ancora parecchie in giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brutale 910 s View Post
                          Le ho messe in colonna apposta sono in ordine cronologico.....guarda che pi? i modelli sono nuovi e peggiore ? la loro componentistica, ad esempio le ultime non hanno la regolazione della forca ........... io per? ti dico sono un giurista non un meccanico parlo per quello che mi hanno sempre detto e meglio del 910 di motori sulla B4 non ne hanno fatti

                          ma cosa ne fai di mille regolazioni quando il 99% degli utenti non sanno neppure un minimo di teoria sulle sospensioni, e tanto meno le va a toccare?? che poi non occorre!!

                          la forcella del 989 ? una libidine nei confronti di quella del 910....
                          La componentistica ? "peggiore" sui modelli 2010 ma non direi proprio sul 989 confrontato con il 910...

                          Bisogna provare per credere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Attento con le 989 forca non regolabile, economia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              ma cosa ne fai di mille regolazioni quando il 99% degli utenti non sanno neppure un minimo di teoria sulle sospensioni, e tanto meno le va a toccare?? che poi non occorre!!

                              la forcella del 989 ? una libidine nei confronti di quella del 910....
                              La componentistica ? "peggiore" sui modelli 2010 ma non direi proprio sul 989 confrontato con il 910...

                              Bisogna provare per credere...
                              Si ma visto che parlava di pista un minimo gli interesser? se le sospensioni sono regolabili o paccottiglia cinese sigillata............poi o io non devo vendere nulla a nessuno quindi AMEN

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X