Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faster96+MV War+FUOCO&FIAMME!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostLa tua i 13 non li tira avvocato?
.........tirando le marce va talmente forte che ...........o guardo la strada o guardo il limitatore..................comunque qualcosa vicino ai 12-13 qualche volta ho visto.........ma tanto conviene cambiare gi? un pelo prima..........e via nell'iperspazio.........
Comment
-
-
Originally posted by gixxo View PostSì lo stavo preparando, eccolo :
Questa sopra è la differenza fra la moto di Dave con scarico completo Arrow+centralina originale (curca rossa) e scarico completo Arrow+centralina originale+PcV (curva blu).
La prova è a full gas (pieno carico) ed è possibile vedere le due curve di carburazione nel riquadro inferiore.
A pieno carico con e senza PcV la differenza è minima, solamente fra i 3500 ed i 4000 giri l'incremento è visibile anche ad occhio dove la carburazione di serie risulta eccessivamente magra, per il resto è già molto buona ed Arrow ha fatto un buon lavoro a sviluppare uno scarico che permette di guadagnare potenza senza metterla in crisi., cioè se la curva va sopra la linea dei 13 è magra quindi troppa aria viceversa se va sotto i 13 è grassa giusto?
Last edited by fuko-dao; 01-09-10, 13:48.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIvan.. le ore aggiuntive di FUKO TRAINING non addebitarle a me eh!
Ocio che questo coi banchi ha un certo feeling!
Dai che sta venendo fuori un post interessante , almeno ci si fa un'idea pi? chiara sulle mappatureLast edited by fuko-dao; 01-09-10, 13:53.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postmaledetti, sempre a perculare il mio banco da lavoro...........
..........ma scherzi ?.......per quel banco....io..........ecco.........vedi..........fa rei cose.....................
Last edited by Darth Maul; 01-09-10, 17:39.
Comment
-
Beh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberlaguarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
e 8 cv di guadagno solo con lo scarico completo non sono male per nullama "ECU originale" vuol dire quella dello scarico catalizzato originale Euro3 oppure quella MV per gli RG3?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by filotto View PostBeh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberlaguarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
e 8 cv di guadagno solo con lo scarico completo non sono male per nullama "ECU originale" vuol dire quella dello scarico catalizzato originale Euro3 oppure quella MV per gli RG3?
e su UNA RUOTA??
Comment
-
Originally posted by filotto View PostBeh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberlaguarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
Comunque la potenza conta quando la si riesce ad erogare nel modo pi? sfruttabile possibile e la differenza di terminali fa molto per il tipo di erogazione. Per esempio io con i miei terminali canne d'organo modifica ho la stessa potenza massima di quella di Mito, per? la sua a 6000 giri eroga 5 cv in pi? alla ruota e 0.64 kg/m di coppia in pi?, a 9000 giri ha 4 cv in pi? e 0.33 kg/m di coppia in pi?, poi da li si pareggiano, quindi la moto di mito sicuramente ? pi? performante nonostante la potenza massima sia ugualeLast edited by fuko-dao; 01-09-10, 19:04.
Comment
X
Comment