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Originally posted by mito22 View PostLa tua i 13 non li tira avvocato?
.........tirando le marce va talmente forte che ...........o guardo la strada o guardo il limitatore..................comunque qualcosa vicino ai 12-13 qualche volta ho visto.........ma tanto conviene cambiare gi? un pelo prima..........e via nell'iperspazio.........
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Originally posted by gixxo View PostSì lo stavo preparando, eccolo :
Questa sopra è la differenza fra la moto di Dave con scarico completo Arrow+centralina originale (curca rossa) e scarico completo Arrow+centralina originale+PcV (curva blu).
La prova è a full gas (pieno carico) ed è possibile vedere le due curve di carburazione nel riquadro inferiore.
A pieno carico con e senza PcV la differenza è minima, solamente fra i 3500 ed i 4000 giri l'incremento è visibile anche ad occhio dove la carburazione di serie risulta eccessivamente magra, per il resto è già molto buona ed Arrow ha fatto un buon lavoro a sviluppare uno scarico che permette di guadagnare potenza senza metterla in crisi., cioè se la curva va sopra la linea dei 13 è magra quindi troppa aria viceversa se va sotto i 13 è grassa giusto?
Last edited by fuko-dao; 01-09-10, 13:48.
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Originally posted by mito22 View PostIvan.. le ore aggiuntive di FUKO TRAINING non addebitarle a me eh!
Ocio che questo coi banchi ha un certo feeling!
Dai che sta venendo fuori un post interessante , almeno ci si fa un'idea pi? chiara sulle mappatureLast edited by fuko-dao; 01-09-10, 13:53.
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Originally posted by fuko-dao View Postmaledetti, sempre a perculare il mio banco da lavoro...........
..........ma scherzi ?.......per quel banco....io..........ecco.........vedi..........fa rei cose.....................
Last edited by Darth Maul; 01-09-10, 17:39.
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Beh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberlaguarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
e 8 cv di guadagno solo con lo scarico completo non sono male per nullama "ECU originale" vuol dire quella dello scarico catalizzato originale Euro3 oppure quella MV per gli RG3?
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Superbiker
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- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
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Originally posted by filotto View PostBeh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberlaguarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
e 8 cv di guadagno solo con lo scarico completo non sono male per nullama "ECU originale" vuol dire quella dello scarico catalizzato originale Euro3 oppure quella MV per gli RG3?
e su UNA RUOTA??
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Originally posted by filotto View PostBeh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberlaguarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
e 8 cv di guadagno solo con lo scarico completo non sono male per nullama "ECU originale" vuol dire quella dello scarico catalizzato originale Euro3 oppure quella MV per gli RG3?
Comunque la potenza conta quando la si riesce ad erogare nel modo pi? sfruttabile possibile e la differenza di terminali fa molto per il tipo di erogazione. Per esempio io con i miei terminali canne d'organo modifica ho la stessa potenza massima di quella di Mito, per? la sua a 6000 giri eroga 5 cv in pi? alla ruota e 0.64 kg/m di coppia in pi?, a 9000 giri ha 4 cv in pi? e 0.33 kg/m di coppia in pi?, poi da li si pareggiano, quindi la moto di mito sicuramente ? pi? performante nonostante la potenza massima sia ugualeLast edited by fuko-dao; 01-09-10, 19:04.
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