Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faster96+MV War+FUOCO&FIAMME!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bepper
    ok dai facciamo cambio,quella fallata me la prendo io
    Fatto 30.. fa 31... piglia quella di ADRIF4... ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by adriF4
      vecchio mio, un mio amico con l'RG3 e Rapidbike ha 183 cv alla ruota e una coppia di oltre i 13 kg....

      Con i tHunder la potenza massima ? ancor pi? alta, almeno due cv....

      altrimenti la tua ? una ciofeca!

      Su dai , siamo seri 13 kgm di coppia devi avere un motore 1200 di cilindrata per tirarli fuori , non voglio mettermi a discutere di potenze e coppie, ma bisogna comunque tener presente che molte volte chi mappa tende a "barare" sui dati per far contento il cliente Le variabili sono moltissime e per poter confrontare due moto bisognerebbe provarle sullo stesso banco lo stesso giorno a distanza di massimo 20 minuti una dall'altra

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fuko-dao
        la mia non ha gli rg3, ma i Fuko d'arrow , i miei sono completamente diversi all'interno dagli rg3, comunque io ho detto almeno 6 o 7 , comunque la mia con fattore correzione SAE 1.0 ha dato 174 cv alla ruota 180 con fattore DIN 1.03, ma ? tutto relativo conta il fattore correzione usato


        Agevolo foto di Fuko adolescente!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22


          Agevolo foto di Fuko adolescente!

          Posso solo dire : "SI, MI HA AIUTATO.........."

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22


            Agevolo foto di Fuko adolescente!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by fuko-dao
              Su dai , siamo seri 13 kgm di coppia devi avere un motore 1200 di cilindrata per tirarli fuori , non voglio mettermi a discutere di potenze e coppie, ma bisogna comunque tener presente che molte volte chi mappa tende a "barare" sui dati per far contento il cliente Le variabili sono moltissime e per poter confrontare due moto bisognerebbe provarle sullo stesso banco lo stesso giorno a distanza di massimo 20 minuti una dall'altra
              Pietro sta buono.. Adri ? veneto... l? se uno non ? alcolizzato ? finocchio.. quindi..

              Comment


              • Font Size
                #52
                io non me ne faccio niente dei cv alla ruota, non impenno, non vado in pista e poi i 180 sono con un fattore correzione moolto ottimistico, 174 ? il giusto valore della Fuko-Bike , quindi niente di che

                Comment


                • Font Size
                  #53










                  Qua si nota bene dove sta il titanio e dove sta l'acciao nell'Arrow...



                  Nulla AD CAXXUM.. va che adesivo... tra l'altro William ha dannato pure un bel pò per sfridarlo.







                  Qua non trovavamo più il serbatoio... essendo MIMETICO!



                  Scorcio del piccolo magazzino con Ivan che è andato a prendere una scatoletta...



                  POWER COMMANDER V....





                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22
                    Pietro sta buono.. Adri ? veneto... l? se uno non ? alcolizzato ? finocchio.. quindi..
                    ma ci mancherebbe, Adri sicuramente ? molto pi? preparato e competente di me , non mi metto certo in discussione, ? solo cos? per parlare e tirare tardi. Ma le Lamborghini le vuoi vedere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fuko-dao
                      ma ci mancherebbe, Adri sicuramente è molto più UBRIACONE e PUTTANIERE di me , non mi metto certo in discussione, è solo così per parlare e tirare tardi. Ma le Lamborghini le vuoi vedere?
                      Si si... quello non lo mette in dubbio nessuno.. difatti anche lui è TAGLIATO CORTO... quindi adesso che sto perdendo capelli (da m&#242 divenetrò anche io puttaniere e ubriacone? azz.. mi sa che la Vale mica è contenta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22
                        Si si... quello non lo mette in dubbio nessuno.. difatti anche lui ? TAGLIATRO CORTO... quindi adesso che sto perdendo capelli (da m?) divenetr? anche io puttaniere e ubriacone? azz.. mi sa che la Vale mica ? contenta!
                        Ma daiiiiiiiiiiiiiii, se poi sbaglia a leggere il tuo quote modificato si incazza con me , ADRI, IO NON HO SCRITTO QUELLE COSE , GUARDA IL MIO POST ORIGIMNLESOPRA

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ok , torniamo in tema, quindi hai montato anche l'autotune? Ma lo si lascia sempre installato o dopo aver fatto l'automappatura lo si toglie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Dai la butto là..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              .......stardi..........vi becco dopo..........sto vedendo un film...........

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Darth Maul
                                .......stardi..........vi becco dopo..........sto vedendo un film...........
                                Cosa? La Gabbianella e il Gatto? Non fare la pippa avvocato! Dai che ho gi? postato una fiammella!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X