Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata MV ad Adria - cambio data!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io cosa ho? Scusate OT... abbè quest'inverno farò anche quello allora.. vediamo se giro 45 a Rijeka..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Io cosa ho? Scusate OT... abb? quest'inverno far? anche quello allora.. vediamo se giro 45 a Rijeka..
      tu hai l'originale a 24.5?

devi mettere anche te il 24? dopo aver fatto un p? di pratica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by adriF4 View Post
        tu hai l'originale a 24.5?

devi mettere anche te il 24? dopo aver fatto un p? di pratica...
        Va bene mammaadri.... questa settimana faccio 2 giorni di pratica a Rijeka.. vediamo che succede!

Ma darth e fuko? Si son fermati in qualche piazzola di sosta a sollazzare qualche cammionista bulgaro barbuto?!?!

Comment

• Font Size

Ma darth e fuko? Si son fermati in qualche piazzola di sosta a sollazzare qualche cammionista bulgaro barbuto?!?!
          Naaaaaaaaa....per me han provato a mettere il cannotto a...90?....e mica solo quello gi? che c'erano

Comment

• Font Size
            Va bene mammaadri.... questa settimana faccio 2 giorni di pratica a Rijeka.. vediamo che succede!

Secondo me sono distrutti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Oi Oi Oi!!!Fulcro 3.canotto, 24 che non so nemmeno che minchia sono,Redo ha i suoi segreti eh!!!!
              hahahahahahahaha
              Che ho scoperto.Ora s? il xch? di altre cose..

Vedi x es. cosa si f? ad una Mv dopo che....

hai fatto Fare la testa,le luci e i condotti.

L'Orsenigo NON se lo "tira" non ha il codino n? le mesch..

lui,il pelato ? PARO a me'.

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                Che ho scoperto.Ora s? il xch? di altre cose..

Vedi x es. cosa si f? ad una Mv dopo che....

hai fatto Fare la testa,le luci e i condotti.

L'Orsenigo NON se lo "tira" non ha il codino n? le mesch..

lui,il pelato ? PARO a me'.
                EMMONE, io non ho fatto fare un cass.La moto me l'hanno data cos?' e francamente cosa ci fa Redo quando la porta in 'clinica' nemmeno me lo dice...

Comment

• Font Size
                  .............allora............PUNTO 1: ..........i finocchiacci siete voi !!!!!....................fuko ? un signore, la prima notte ha avuto rispetto di me......

Comment

• Font Size
                    ...........poi abbiamo dormito in letti rigorosamente separati............agevolo prova provata................

Comment

• Font Size
                      ...........mentre attendo l'upload.............dunque, la notte non abbiamo praticamente chiuso occhio, arrivati in circuito a mezzanotte, un p? stanchi, andiamo a nanna ma il materasso non materassa, il cuscino non cuscina........ed arrivano le 7.15 in un baleno, praticamente avendo dormito poco/niente....

Comment

• Font Size
                        Grande FUKOLO.... mi aspettavo metterssi l'adesivo inclinato sotto la righina rossa.. cos? ? troppo da MAIN SPONSOR!

si ma qui vedo saponette ancora vergini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ...........poi abbiamo dormito in letti rigorosamente separati............agevolo prova provata................

E la macchia bianca sulla coperta...che sarebbe???

Il classico "liquido di raffreddamento" fuoriuscito dal "vano di espansione"????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Secondo me sono distrutti!!!!

..............e direi che hai ragione..........a mezzod? ero cotto................ora di pi?..........ma stra-contento per la giornata stupenda......ringrazio nuovamente, anche qua sul forum, Luca e tutto il suo staff, veramente una esperienza fantastica per chi come me in pista era praticamente all'esordio..........Luca, un pilota e maestro da "mondiale", Scassa Senior, gentilissimo ed estremamente disponibile a coccolare le nostre moto, Massimo, un motivatore carismatico, e tutti gli altri !!!!!.........poi, un grazie a tutti gli amici piloti che oggi erano nel box 13 a fare il corso......grandi ragazzi !!!................ed un grazie particolare a Fuko, che mi ha voluto come compagno di avventura..........che dire la Scassa Racing Experience ? una cosa che nella vita un pilota, di qualsiasi livello, deve fare.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              E la macchia bianca sulla coperta...che sarebbe???

Il classico "liquido di raffreddamento" fuoriuscito dal "vano di espansione"????

...........ma vaaaa, ? il flash che illumina il pulviscolo della stanza........

Comment

• Font Size
                                ................il mezzo caricato alla perfezione..........

Comment

X
                                Working...
                                X