Io cosa ho? Scusate OT... abbè quest'inverno farò anche quello allora.. vediamo se giro 45 a Rijeka..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata MV ad Adria - cambio data!!!
Collapse
X
-
Va bene mammaadri.... questa settimana faccio 2 giorni di pratica a Rijeka.. vediamo che succede!Originally posted by adriF4 View Posttu hai l'originale a 24.5?
devi mettere anche te il 24? dopo aver fatto un p? di pratica...
Ma darth e fuko? Si son fermati in qualche piazzola di sosta a sollazzare qualche cammionista bulgaro barbuto?!?!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Che ho scoperto.Ora s? il xch? di altre cose..Originally posted by pigiolino312 View PostOi Oi Oi!!!Fulcro 3.canotto, 24 che non so nemmeno che minchia sono,Redo ha i suoi segreti eh!!!!
hahahahahahahaha
Vedi x es. cosa si f? ad una Mv dopo che....
hai fatto Fare la testa,le luci e i condotti.
L'Orsenigo NON se lo "tira" non ha il codino n? le mesch..
lui,il pelato ? PARO a me'.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
EMMONE, io non ho fatto fare un cass.La moto me l'hanno data cos?' e francamente cosa ci fa Redo quando la porta in 'clinica' nemmeno me lo dice...Originally posted by EMMEUNOERRE View PostChe ho scoperto.Ora s? il xch? di altre cose..
Vedi x es. cosa si f? ad una Mv dopo che....
hai fatto Fare la testa,le luci e i condotti.
L'Orsenigo NON se lo "tira" non ha il codino n? le mesch..
lui,il pelato ? PARO a me'.
Comment
-
...........mentre attendo l'upload.......
......dunque, la notte non abbiamo praticamente chiuso occhio, arrivati in circuito a mezzanotte, un p? stanchi, andiamo a nanna ma il materasso non materassa, il cuscino non cuscina........ed arrivano le 7.15 in un baleno, praticamente avendo dormito poco/niente....
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostSecondo me sono distrutti!!!!
..............e direi che hai ragione..........a mezzod? ero cotto........
........ora di pi?..........ma stra-contento per la giornata stupenda......ringrazio nuovamente, anche qua sul forum, Luca e tutto il suo staff, veramente una esperienza fantastica per chi come me in pista era praticamente all'esordio..........Luca, un pilota e maestro da "mondiale", Scassa Senior, gentilissimo ed estremamente disponibile a coccolare le nostre moto, Massimo, un motivatore carismatico, e tutti gli altri !!!!!.........poi, un grazie a tutti gli amici piloti che oggi erano nel box 13 a fare il corso......grandi ragazzi !!!......
..........ed un grazie particolare a Fuko, che mi ha voluto come compagno di avventura..........che dire la Scassa Racing Experience ? una cosa che nella vita un pilota, di qualsiasi livello, deve fare.........
Comment
-
-
X

Comment