Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata MV ad Adria - cambio data!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti, arrivo finalmente anch'io. Per prima cosa voglio ringraziare la SRE nelle persone di Luca , babbo di Luca (scusatemi ma non mi ricordo il nome ) e Massimo.
    Che dire, tutto perfetto , a partire dall'ambiente famigliare che ti mette subito a tuo agio, la simpatia , la professionalità e la passione che mettete in questo corso, un'esperienza indimenticabile, ancora un grazie a tutti
    Mi stavo quasi dimenticando del promotore di questo corso sul forum che purtroppo non ha potuto partecipare per via del cambio data, grazie Pigio senza la tua spinta ci saremmo persi questa bellissima giornata
    Poi un saluto e un grazie a tutti i compagni di ventura, una bellissima compagnia, che ha contribuito a rendere la giornata perfetta
    Un saluto anche a chi è venuto a trovarci, Adrif4 che fremeva per riuscire a trovare un calibro per rilevare le misure della moto di Pigiolino in mancanza del quale ha ovviato con un righello , nicnic e socio(perdonatemi ma per ricordarmi i nomi sono una frana ) che aspettano la foto abbracciati a Scassa (provvederò al più presto a postarla ) e a Guaz che non penso sia iscritto su questo forum.

Ok , finiti i ringraziamenti veniamo alla notizia più importante e cioè che nel rispetto della mia carica di presidente dell'associazione "SAVE THE SAPONET" anche questa volta ho riportato a casa intonse le mie saponette
    Non c'è niente da fare, non riesco proprio ad appoggiare quelle maledette ginocchia a terra

Last edited by fuko-dao; 12-09-10, 19:50.

Comment

• Font Size
      Bisogna muovere il culo... anche sulla sella!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bisogna muovere il culo... anche sulla sella!
        si si, lo so , mica ho fatto il corso per niente

Comment

• Font Size
          ...... ed eccomi quà !!!!!!!!!!!!! ...a pezzi ma contentissimo, compagnia in stile DDG, tutti come se fossimo " vecchi amici " , un'esperienza senz'altro da ripetere, capitata a fagiolo per uno che non andava in pista dall'ottobre 2008 ( cbr 600 kit hrc), dal 2008 fatti solo 1800 km in strada con la brutale, uno zx 10 in box preso e posteggiato, con cui ho fatto solo 100 km domenica scorsa a vairano ( no comment.....) a fare il birillo mobile e a vedere se la moto non si smontava...e fare il rodaggio alle pastiglie......

La mia esperienza..... :

giornata di lavoro ( sono artigiano ) molto fisica, finisco, scarico il furgone e lo trasformo in motorhome , doccia , carico ( anche 2 treni di gomme di emergenza ) e si parte...374 km...., arrivo ad adria in albergo , tra mille cazzate è mezzanotte....immagino già di non dormire, l'ansia da prestaziuone ( motociclistica....) spesso mi fa quest'effetto. Soo in camera e penso al domani....penso alla chiacchierata telefonica fatta col pr della SRE , il buon Massimo Piras, e chissà perchè mi sento tranquillo, dopotutto vado solo in una pista nuova, dopo 2 anni che non vado in pista, 1800 km di strada, da un 600 ad un mille di altra marca con i rapporti corti ed ultima cosa con i famosi dunlop GP 211 ( ...quanti possono vatare gomme personalizzate col proprio nickname )..........

.... incredibile ma dormo circa da mezzanotte alle 6.20...tergiverso fino alle 7 e vado a fare una doccia calda...colazione, prendo il piccolo bagaglio e vado in circuito...... vedo il " nostro box " ed entro....non trovo il citofono " FAMIGLIA PIGIOLINO con parola d'ordine INFRADITO " per cui sono in difficoltà ... apro la porta e non so a voi , ma trovarmi davanti un pilota del mondiale mi fa una certa impessione, diciamo che unpò di ansia me l'ha messa. Tempo 0 l,ansia svanisce, Luca , il suo babbo, massimo company, in un millesimo di seecondo mi hanno messo a mio agio, una "semplicità " da paret di persone che vedi in televisione inimmaginabile, saluto Fuko e l'aavvovato e , situazione strana per me, sono tranquillo.

....Parte burocratica, scarico il kawa , cavalletti e termo e mi cambio, fa un certo effetto ( positivo ) vedere il babbo di Luca ( che segue ben altri mezzi...) controllare con scrupolo i nostri mezzi, fare pressioni gomme e verificare che le cose basilari siano ok, per farci godere appieno ed in sicurezza la cosa.Luca che dire..... (spesso questi corsi tenuti da nomi famosi nascondono una certa superficialità e disinteresse, visto che " loro " in moto ci sanno andare e noi no , poi " loro " hanno mezzi ultra racing e noi no ) una serietà, disponibilità, una simpatia che ( almeno a me ) ti mette a tuo agio,competenza,sempre pronto ad ascoltarci e ad aiutarci.....MERAVIGLIOSO.....

...fatti i primi giri per almeno vedere la pista ( 6-7 giri) rientro, e subito arriva Massimo con un fascicolo tecnico ( mai visto ...) e ancora prima che mi tolga il casco mi chiede le impressioni...li per li sono un pò sorpreso....ma penso u attimo e gli " elenco " le mie prime impressioni...tempo 0 babbo Scassa dall'alto della sua esperienza propone le regolazioni e....ovviamente la cosa migliora !!!!!!!!!!!!!!!....cavolo un tecnico blasonato a livello Mondiale ha " cagato" una moto di serie con serietà e competenza( dire che è stato immensamente competente e disponibile a rimettere SPEEDER in pista forse è poco......).

....arriva il momento che forse mi lasciava più perplesso del programma ( ...si lo ammetto...sbagliavo !!!!!! ) i giri con l'interfono :.... pensavo che la cosa mi avrebbe disturbato e deconcentrato....per farla breve ho fatto il mio miglior giro all'ultimo giro parlando ed ascoltando Luca per tutto il giro con due sorpassi " impegnativi "........non mi pronuncio quì sul Kawa ( appena ho tempo vado a farlo " di là " ) mi sembra maleducato....cmq è incontestabile quanto sia ancora bella la F4 dopo quasi 15 anni.......

Esperienza positivissima, organizzata in maniera ineccepibile, ambiete sereno, competente ( e vorrei vedere !!!!!!!!!!!!!) .....spero di usare un pò di più la moto per mettere a frutto i consigli e fare un'altro corso per migliorare ancora !

.......un ciao e grazie a tutti...dal più lento sulle curve a destra di Adria !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Cass... tutti lenti? venite a Rijeka che questo w.e. mi faranno il culo in 50.. IN PISTA..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Cass... tutti lenti? venite a Rijeka che questo w.e. mi faranno il culo in 50.. IN PISTA..
              io pi? che lento mi definirei "LEGNO", ma siccome ? gi? impegnato come termine (vedi le avventure del buon KingFoggy) lascio a voi la scelta di un termine similire

Comment

• Font Size
                Ma va su foto e video che c'è la foto di una bella piegaccia!

Comment

• Font Size
                  ........quello che dice GP ? tutto "straquotato".......siamo stati trattati coi guanti e Luca ? un ragazzo semplicissimo, questo mi ha veramente colpito di lui......vabb?, visto che ogni tanto mi "onora" di darmi risposte pure su facebook questo lo avevo immaginato, ma non pensavo fosse veramente cos? spontaneo....

Comment

• Font Size
                    Quoto quanto detto dal filo e gp. Purtroppo ho il pc rotto e scrivendo col l'ipod non posso dilungarmi molto quindi dico solo questo:

I MIGLIORI 350 SPESI IN TUTTA LA MIA VITA!!!
                    Last edited by speeder; 12-09-10, 21:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ........quello che dice GP ? tutto "straquotato".......siamo stati trattati coi guanti e Luca ? un ragazzo semplicissimo, questo mi ha veramente colpito di lui......vabb?, visto che ogni tanto mi "onora" di darmi risposte pure su facebook questo lo avevo immaginato, ma non pensavo fosse veramente cos? spontaneo....
                      Originally posted by speeder View Post
                      Quoto quanto detto dal filo e gp. Purtroppo ho il pc rotto e scrivendo col l'ipod non posso dilungarmi molto quindi dico solo questo:

E io vi quoto in toto

Comment

• Font Size
                        Last edited by gp; 12-09-10, 22:20.

Comment

• Font Size
                          Scusate ma la vita del mantenuto è troppo dura oggi ero a rivolto per il 50esimo anno della PAN e visto che non ero abbastanza stanco sono andato a fare l'aperitivo in Slovenia domani riporterò le mie esperienze sul corso

Comment

• Font Size
                            Braviii tutti volevo ringraziarvi ache io che assieme nicnic in puro stile DDG ci avete fatto entrare al box per scambiare due chiacchiere con voi e vedere Luca in azione che si è dimostrato persona semplice e molto affabile!! Complimenti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speeder View Post

Eccop bene,
                              ci terrei a sapere le opinioni finali,ossia contenti di tutto?Soddisfatti?
                              Ognuno dei partecipanti per cortesia dia un voto da 0 a 10.
                              Thanks!

Comment

• Font Size
                                Che dire , per me assolutamente si merita un 10++ su tutta la linea
                                Last edited by fuko-dao; 13-09-10, 07:18.

Comment

X
                                Working...
                                X