Ciao a tutti, arrivo finalmente anch'io. Per prima cosa voglio ringraziare la SRE nelle persone di Luca , babbo di Luca (scusatemi ma non mi ricordo il nome
) e Massimo.
Che dire, tutto perfetto , a partire dall'ambiente famigliare che ti mette subito a tuo agio, la simpatia , la professionalità e la passione che mettete in questo corso, un'esperienza indimenticabile, ancora un grazie a tutti
Mi stavo quasi dimenticando del promotore di questo corso sul forum che purtroppo non ha potuto partecipare per via del cambio data, grazie Pigio senza la tua spinta ci saremmo persi questa bellissima giornata
Poi un saluto e un grazie a tutti i compagni di ventura, una bellissima compagnia, che ha contribuito a rendere la giornata perfetta
Un saluto anche a chi è venuto a trovarci, Adrif4 che fremeva per riuscire a trovare un calibro per rilevare le misure della moto di Pigiolino in mancanza del quale ha ovviato con un righello
, nicnic e socio(perdonatemi ma per ricordarmi i nomi sono una frana
) che aspettano la foto abbracciati a Scassa
(provvederò al più presto a postarla
) e a Guaz che non penso sia iscritto su questo forum.
Ok , finiti i ringraziamenti veniamo alla notizia più importante e cioè che nel rispetto della mia carica di presidente dell'associazione "SAVE THE SAPONET" anche questa volta ho riportato a casa intonse le mie saponette
Non c'è niente da fare, non riesco proprio ad appoggiare quelle maledette ginocchia a terra
) e Massimo. Che dire, tutto perfetto , a partire dall'ambiente famigliare che ti mette subito a tuo agio, la simpatia , la professionalità e la passione che mettete in questo corso, un'esperienza indimenticabile, ancora un grazie a tutti
Mi stavo quasi dimenticando del promotore di questo corso sul forum che purtroppo non ha potuto partecipare per via del cambio data, grazie Pigio senza la tua spinta ci saremmo persi questa bellissima giornata
Poi un saluto e un grazie a tutti i compagni di ventura, una bellissima compagnia, che ha contribuito a rendere la giornata perfetta
Un saluto anche a chi è venuto a trovarci, Adrif4 che fremeva per riuscire a trovare un calibro per rilevare le misure della moto di Pigiolino in mancanza del quale ha ovviato con un righello
, nicnic e socio(perdonatemi ma per ricordarmi i nomi sono una frana
) che aspettano la foto abbracciati a Scassa
) e a Guaz che non penso sia iscritto su questo forum.Ok , finiti i ringraziamenti veniamo alla notizia più importante e cioè che nel rispetto della mia carica di presidente dell'associazione "SAVE THE SAPONET" anche questa volta ho riportato a casa intonse le mie saponette
Non c'è niente da fare, non riesco proprio ad appoggiare quelle maledette ginocchia a terra

Comment