...........vedi, non ? una brutta moto, ci mancherebbe, poi oggi rappresenta forse il miglior prodotto nella sua categoria considerando elementi di prezzo/contenuto/qualit?...........ma personalmente preferisco le moto che rimangono ben impresse nella testa dei motociclisti per molti anni.........vediamo se questa BMW lo far?, oppure no........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta nuova Moto
Collapse
X
-
-
Allora devi prendere:Originally posted by Darth Maul View Post...........vedi, non ? una brutta moto, ci mancherebbe, poi oggi rappresenta forse il miglior prodotto nella sua categoria considerando elementi di prezzo/contenuto/qualit?...........ma personalmente preferisco le moto che rimangono ben impresse nella testa dei motociclisti per molti anni.........vediamo se questa BMW lo far?, oppure no........
RC45
R7
998R
Comment
-
-
L'occhio vuole la sua parte, è indubbio...però quando l'accendi e ci sali su, l'occhio vede solo la strada, se è **** o cessa se ne accorgono gli altri, tu noti solo quanto spinge, come curva, il peso e la posizione di guida...
Mi ha contattato BMW per un test ride privato, oggi sono stato in Ducati per un preventivo...vediamo...
Comment
-
Kadosh.. scusa ma di cognome come fai? RATZINGER?Originally posted by kadosh View PostL'occhio vuole la sua parte, ? indubbio...per? quando l'accendi e ci sali su, l'occhio vede solo la strada, se ? **** o cessa se ne accorgono gli altri, tu noti solo quanto spinge, come curva, il peso e la posizione di guida...
Mi ha contattato BMW per un test ride privato, oggi sono stato in Ducati per un preventivo...vediamo...
Comment
-
Per me la più bella e innovativa di linea rimane la RSV4 Factory! La BMW ha una linea già vista e rivista...insomma mi sembra la classica sportiva Jap!
L'1198 ormai siamo a fine serie, l' F4 bella, ma non ne conosco ne i vantaggi ne i pregi!
Comunque permettendomela prenderei ad occhi chiusi questa:
.jpg)

Comment
-
Gran bel mezzoOriginally posted by Maleducato View PostPer me la pi? bella e innovativa di linea rimane la RSV4 Factory! La BMW ha una linea gi? vista e rivista...insomma mi sembra la classica sportiva Jap!
L'1198 ormai siamo a fine serie, l' F4 bella, ma non ne conosco ne i vantaggi ne i pregi!
Comunque permettendomela prenderei ad occhi chiusi questa:
.jpg)

sicuramente quella che mi piace di pi? dopo l'F4 vecchia
Comment
X

Comment