Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta nuova Moto
Collapse
X
-
ne comprerei un'altra!!!magari factory 2011....bruccheOriginally posted by Maleducato View PostPer me la più bella e innovativa di linea rimane la RSV4 Factory! La BMW ha una linea già vista e rivista...insomma mi sembra la classica sportiva Jap!
L'1198 ormai siamo a fine serie, l' F4 bella, ma non ne conosco ne i vantaggi ne i pregi!
Comunque permettendomela prenderei ad occhi chiusi questa:
.jpg)

Comment
-
******* quant'? **** sta ***** di RSV4
Poi, avere l'ultimo V4 prodotto a me stuzzicherebbe, dato che hai avuto sia bicilindrici che 4inL
Comment
-
Non compro moto di cui non ho una buona assistenza, l'esperienza Benelli mi ha insegnato e fatto capire che potrebbe essere un suicidio!!
MV parte svantaggiata con la S RR....dopo aver provato tutte e due...la crucca mi sembra superiore in quasi tutto....
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
A sentire in giro l'assistenza aprilia sta migliorando.Io voto per lei! Poi dal prox anno avr? tutte le chicche elettroniche della s1000rr(forse regolabili singolarmente), con estetica decisamente superiore, per non contare l'esclusivit? e bellezza del v4...Originally posted by kadosh View PostNon compro moto di cui non ho una buona assistenza, l'esperienza Benelli mi ha insegnato e fatto capire che potrebbe essere un suicidio!!
MV parte svantaggiata con la S RR....dopo aver provato tutte e due...la crucca mi sembra superiore in quasi tutto....
Comment
-
Ti ripeto, a Roma è penosa.
Che poi siano sicure tutte le chicche elettroniche è da verificare, bisogna aspettare l'EICMA. Ma senza assistenza valida non compro più una mazza, quando il prezzo è importante.
Comment
X

sicuramente quella che mi piace di pi? dopo l'F4 vecchia
Comment